Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato

sono coperto da una selva di ispidi peli.

rimedio facendomi la ceretta, ma dopo 1 o 2 giorni mi riempio di bolle. è normale? dato che sono le prime volte, potrebbe essere dovuto al fatto che la pelle si deve " abituare " ?

Gianluca-20
Inviato

e a te chi te lo fa fare farti la ceretta? :p

Emmett
Inviato

sono davvero troppo peloso, questa cosa non mi fa sentire bene con me stesso. il dolore si sopporta, non è quello il problema. mi sto spaccando il culo per diventare quel tipo di ragazzo che ammiro, giusto o sbagliato che sia.

• Mi piace! 1
Renegade
Inviato

sono davvero troppo peloso, questa cosa non mi fa sentire bene con me stesso. il dolore si sopporta, non è quello il problema. mi sto spaccando il culo per diventare quel tipo di ragazzo che ammiro, giusto o sbagliato che sia.

Mi pare una scelta giusta, se ti fa sentire meglio fai benissimo!

Per il problema delle bolle, io non ho bisogno di ceretta, però mia sorella ha un problema simile; solitamente usa una crema apposita post-depilazione che la aiuta ad alleviare il problema. Potresti provare a chiedere

qualcosa di simile a un'estetista o in un negozio specializzato.

Emmett
Inviato

mica sai se col tempo il problema diminuisce?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Succede cosi anche a una mia amica.. avendo la pelle delicata gli fa questo scherzo sempre..

Dexter
Inviato

Se è dovuto a una ricrescita dei peli sottopelle, fai uno scrub col guanto di brind e prodotti appositi.

Gianluca-20
Inviato

Scelte personali... comunque un mio amico la prima volta aveva lo stesso problema, lui metteve una crema per la pella della nivea.

Splinter
Inviato

sono coperto da una selva di ispidi peli.

rimedio facendomi la ceretta, ma dopo 1 o 2 giorni mi riempio di bolle. è normale? dato che sono le prime volte, potrebbe essere dovuto al fatto che la pelle si deve " abituare " ?

Anche a me succedeva, soprattutto se dopo andavo al mare. Con il tempo, tanto tempo... il problema scompare. Ti consiglio per il primo anno di andare dall'estetista.

Dexter
Inviato

Se è dovuto a una ricrescita dei peli sottopelle, fai uno scrub col guanto di brind e prodotti appositi.

Maledetto T9 e me che scrivo dal cellulare XD

Ovviamente volevo scrivere "guanto di crine"