revolver [Partecipante] 62 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 ho conosciuto un HB7 a cui ho detto che provo interesse per lei...lei non mi ha detto ne no ne si,su fb e dal vivo lei mi saluta sempre, solo che dal vivo è estremamente timida e dopo il saluto se non la trattengo io lei tende a 'fuggire'...le chiedo di vederci esplicitamente ormai?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 ho conosciuto un HB7 a cui ho detto che provo interesse per lei...lei non mi ha detto ne no ne si,su fb e dal vivo lei mi saluta sempre, solo che dal vivo è estremamente timida e dopo il saluto se non la trattengo io lei tende a 'fuggire'...le chiedo di vederci esplicitamente ormai? Hai mai letto qualcosa di teorico sulla seduzione ?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Hai mai letto qualcosa di teorico sulla seduzione ? quoto... ma soprattutto mi viene da chiederti... quanti anni avete? cmq sia, leggiti qualche manuale....
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 quoto... ma soprattutto mi viene da chiederti... quanti anni avete? cmq sia, leggiti qualche manuale.... Cha cattivoni
Messaggi raccomandati