Vai al contenuto

Tipa rimediata in chat


Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

Ciao a tutti

Agli inizi di questo mese, ho rimediato una tipa in chat della mia città. Fluff talk, C&F (che se ho capito bene sta per cazzate divertenti, giusto??) e poi si finisce per organizzare un incontro. Lei propone il giorno successivo ma io mi dò occupato e rilancio per l'altro ancora. Alla fine ci si accorda per 4 giorni dopo con l'accordo che le avrei mandato un SMS per farle sapere dove e quando con precisione. La sera prima le mando l'SMS (aho, lo so, ho sbagliato ma non conoscevo IS allora :) ) e lei non risponde. L'indomani mattina glie ne mando un altro chiedendole se c'avesse ripensato e risponde che è influenzata e che sperava le avessi concesso un'altra possibilità in seguito. Io le dico di farsi sentire quando può e poi finisce tutto lì, nè io la chiamo e nemmeno lei chiama me. Oggi mi arriva un suo squillo e non le ho risposto. Come potrei continuare secondo voi per "darle un'altra possibilità" sperando che la chieda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ciao a tutti

Agli inizi di questo mese, ho rimediato una tipa in chat della mia città. Fluff talk, C&F (che se ho capito bene sta per cazzate divertenti, giusto??) e poi si finisce per organizzare un incontro. Lei propone il giorno successivo ma io mi dò occupato e rilancio per l'altro ancora. Alla fine ci si accorda per 4 giorni dopo con l'accordo che le avrei mandato un SMS per farle sapere dove e quando con precisione. La sera prima le mando l'SMS (aho, lo so, ho sbagliato ma non conoscevo IS allora :) ) e lei non risponde. L'indomani mattina glie ne mando un altro chiedendole se c'avesse ripensato e risponde che è influenzata e che sperava le avessi concesso un'altra possibilità in seguito. Io le dico di farsi sentire quando può e poi finisce tutto lì, nè io la chiamo e nemmeno lei chiama me. Oggi mi arriva un suo squillo e non le ho risposto. Come potrei continuare secondo voi per "darle un'altra possibilità" sperando che la chieda?

Forse hai sbagliato a dirle di farsi sentire lei quando poteva, potevi dirle che l'avresti chiamata tu appena ne avresti avuto il tempo.

Il fatto che ti abbia fatto uno squillo dimostra almeno un leggero interesse, quindi non tutto sembra perduto.

Chiamala ( e sottolineo chiamala!), le chiedi se l'influenza è passata (questo deve risultare il motivo per il quale la stai chiamando) e ci parli un pò in modo da riallacciare i contatti.

Poi hai due soluzioni :

1)Rinnovi il tuo invito ad uscire (qui però potrebbe capire che l'hai chiamata per quello e non per sapere come stava)

2)chiudi la chiamata dopo aver ristabilito un minimo di rapport e attendi un giorno o due prima di richiamarla per proporle un nuovo appuntamento.

Come potrei continuare secondo voi per "darle un'altra possibilità" sperando che la chieda?

Una cosa che ho imparato dei grandi PUA è che il verbo sperare non passa loro neanche per l'anticamera del cervello, il vero PUA "OTTIENE"!!

Tienilo bene a mente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...