ale18 [Partecipante] 5 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 La mia ragazza dice di non credere all'amore (vi dico che non è un pretesto per lasciarmi perchè lo so)...all'inizio ho pensato vabbè fa niente però poi dopo un pò questo suo discorso mi ha reso triste...che faccio? lascio proseguire pensando che tanto se stiamo bene va sempre in meglio o devo fare qualcosa??
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 non crede nell'amore perche' non l'ha mai provato... falle vivere le emozioni piu' belle di questa terra e poi ascolta il suono che le uscira' dalla sua bocca L'amore non e' altro che un insieme di emozioni. Tutte queste emozioni, quando si provano contemporaneamente, vengono definite "amore"... quindi falla vivere in una montagna russa di emozioni e scaturerai in lei tutto l'amore possibile magix11 ha reagito a questo 1
magix11 [Partecipante] 8 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 La mia ragazza dice di non credere all'amore (vi dico che non è un pretesto per lasciarmi perchè lo so)...all'inizio ho pensato vabbè fa niente però poi dopo un pò questo suo discorso mi ha reso triste...che faccio? lascio proseguire pensando che tanto se stiamo bene va sempre in meglio o devo fare qualcosa?? seriamente ragazzi, quanto è odioso sentirsi dire dalla propria ragazza "non credo nell'amore, perciò faccio fatica a dirti ti amo..." ? è sempre un pugno al cuore quando me lo sento dire...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Semplice inizia a dirglielo pure te. E da quel momento in poi inizia a far intensificare le emozioni. Vedrai otterrai risultati fantastici
Tano Cariddi [Partecipante] 9 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Anni fa ero in ltr e la mia hb diceva che nn avrebbe mai provato amore x nessuno ecc....questa cosa mi rese triste,e allora pensai che espormi dicendo ti amo x primo servisse a qualcosa....morale della storia lei ha acquistato ancor più potere e io mi sono inzerbinito.Dopo qualche tempo fine della storia in tutti i sensi. Quindi nn dirle ti amo tanto x...piuttosto come hanno detto gli altri sopra di me,falle provare tutte quelle emozioni che le faranno battere il cuore x te Nn farti condizionare da ciò che dice...le donne dicono A e poi fanno B!
france87 [Partecipante] 156 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Anche la mia LTR diceva queste cose. Ora si è parecchio ricreduta ed ha ammesso che non credeva fosse possibile che accadesse una cosa del genere. Con queste scettiche dell'amore, se riesci a farle provare le emozioni dell'innamoramento si legano ancora di più a te e ti considerano veramente unico. Quindi ti consiglio di non dare peso alle sue parole e di pensare a stare bene con lei ed a vivere bei momenti forti e intensi. mizojr ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati