bateman [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) Ho conosciuto una HB6,5 di 18anni che si era lasciata il giorno prima col suo fidanzato. Ci accordiamo per uscire, cosi ci vediamo, parliamo un po su una panchina, l' abbraccio e gli tengo la mano per tutto il tempo; noto che lei prova piacere nell' essere toccata e ogni tanto ricambia ( e quando mi allontano lei mi richiede la mano ), inoltre mi fa capire che gli piaccio facendomi anche domande sul matrimonio e su come la penso in genere sui rapporti di coppia. Mentre stiamo insieme poi lei mi dice che il primo giorno non da il bacio, e in quel momento mi blocco e non riesco piu a provarci per dargli un bacio ( ma rimaniamo sempre abbracciati mano nella mano ). Poi però alla fine dell' incontro è lei stessa a darmi un bacio a stampo sulla bocca. Dopo ci scambiamo qualche sms e gli dico che mi piace e anche lei dice che gli piaccio e non vede l' ora di rivedermi il giorno dopo. Dopo qualche ora mi manda un sms dicendo che in questo momento della vita vuole essere libera; io ovviamente non le ho risposto. Cosa mi consigliate di fare ? Modificato 2 Luglio 2011 da bateman
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Allora...innanzitutto come t'è saltato in mente di mandare questo SMS da afc dopo l'incontro?! Vabbè tralasciando....in maniera pratica dille che anche tu vuoi essere libero e che vuoi solo passar del tempo con lei e stare bene, senza impegni per ora....organizza l'uscita e baciala
bateman [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Inviato 2 Luglio 2011 Allora...innanzitutto come t'è saltato in mente di mandare questo SMS da afc dopo l'incontro?! Vabbè tralasciando....in maniera pratica dille che anche tu vuoi essere libero e che vuoi solo passar del tempo con lei e stare bene, senza impegni per ora....organizza l'uscita e baciala eh mi sa che ho fatto una cavolata dicendole che mi piace... purtroppo non riesco mai a ricordarmi tutte le regole del perfetto pua mi sa che tra poco la chiamo e farò come dici... pensavo a un freeze ma non so.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) eh mi sa che ho fatto una cavolata dicendole che mi piace... purtroppo non riesco mai a ricordarmi tutte le regole del perfetto pua mi sa che tra poco la chiamo e farò come dici... pensavo a un freeze ma non so. No io non freezzerei, farei un Day 1 la bacerei e poi freezzerei per vedere un pò la sua reazione Se è vero che una 6,5 il game non dovrebbe essere mostrosamente difficile anzi.Quel SMS mandato è stato un sbaglio perchè gli subcomunicato troppo interesse.. hai quasi rischiato di metterla su un piedistallo. Tieni anche conto che si è appena lasciata e non cerca altro gli sei andato quasi a nozze, infatti lei si è subito ritirata. Modificato 2 Luglio 2011 da Francesco_R
bateman [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) Ho provato a chiamarla ma non risponde, cosi gli ho mandato l' sms dicendo che anche io volevo restare libero e se ci vedevamo era solo per passare del tempo insieme senza impegni per ora. Gli ho mandato l'sms 2 ore fa ma non mi ha risposto. Non ci posso credere che sia andato tutto a putt*ne per colpa di quell' sms iniziale A questo punto direi di freezare no ? per quanto tempo ? Tutte a me mi capitano queste psycho del cavolo p.s. Cos'è il day 1 ? non riesco a trovare da nessuna parte il significato. . Modificato 2 Luglio 2011 da bateman
bateman [Partecipante] 1 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 ieri l' ho beccata su MSN, mi ha contattata lei e mi ha detto solo ke la sera è uscita con gli amici dopo tanto tempo... poi ci siamo salutati e mi ha detto tvb. Consigli ?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Il day 1 è il primo appuntamento. Un consiglio, non coprirti dietro il TVB, la chat e cavolate varie. ESCICI E BACIALA, si convinto !
bateman [Partecipante] 1 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 Il day 1 è il primo appuntamento. Un consiglio, non coprirti dietro il TVB, la chat e cavolate varie. ESCICI E BACIALA, si convinto ! ci siamo scambiati il contatto msn al primo incontro, alle telefonate e agli sms non mi rispose. come ci esco se mi ha detto ke vuole restare da sola ?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Scusa quanti anni hai ? Il fatto che lei voglia restare sola a poco a che vedere con il fatto di uscire insieme. Lei ti ha scritto quello, perchè come ti ho gia scritto gli hai dato troppo interesse, dopo esservi visti per la prima volta, con quel SMS non hai altro che subcomunicato che eri gia pronto ad investire su di lei, HB poteva anche essere attrata da te ma dopo la tua pseudo dichiarazione d'amore lei ovviamente si è ritirata. Ora non devi far altro che ribaltare la situazione, devi subcomunicare che senza di lei vivi lo stesso ANZI. Il mio consiglio che ti posso dare basta cell e sms, orami lei pensa che gli vai dietro.. e visto che ha già cocluso una storia... non vuole una palla al piede, infatti ti ha scritto che voleva essere libera per divertirsi in parole povere " vado in giro il miglior caxxo che trovo lo prendo " lo so è brutto ma è cosi. Visto che la situazione è gia compromessa e visto che il tuo volore rispetto al suo è inevitabilmente più basso, fai una cosa sai dove gira ? dove va ? chi frequenta ? Se la risposta e si, vai e cerca di incontrarla PER CASO, alla donne piace PENSARE che le cose succedono per destino, e da li riprendi il game, e non alludere in nessun modo al vostro rapporto.
bateman [Partecipante] 1 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 Scusa quanti anni hai ? Il fatto che lei voglia restare sola a poco a che vedere con il fatto di uscire insieme. Lei ti ha scritto quello, perchè come ti ho gia scritto gli hai dato troppo interesse, dopo esservi visti per la prima volta, con quel SMS non hai altro che subcomunicato che eri gia pronto ad investire su di lei, HB poteva anche essere attrata da te ma dopo la tua pseudo dichiarazione d'amore lei ovviamente si è ritirata. Ora non devi far altro che ribaltare la situazione, devi subcomunicare che senza di lei vivi lo stesso ANZI. Il mio consiglio che ti posso dare basta cell e sms, orami lei pensa che gli vai dietro.. e visto che ha già cocluso una storia... non vuole una palla al piede, infatti ti ha scritto che voleva essere libera per divertirsi in parole povere " vado in giro il miglior caxxo che trovo lo prendo " lo so è brutto ma è cosi. Visto che la situazione è gia compromessa e visto che il tuo volore rispetto al suo è inevitabilmente più basso, fai una cosa sai dove gira ? dove va ? chi frequenta ? Se la risposta e si, vai e cerca di incontrarla PER CASO, alla donne piace PENSARE che le cose succedono per destino, e da li riprendi il game, e non alludere in nessun modo al vostro rapporto. Ho 22 anni, purtroppo non so che posti frequenta. Si sono daccordo con quello che dici... comunque l' ho telefonata solo 2 volte e gli ho mandato 1 sms. Poi da allora sn sparito e dopo un po mi ha contattato lei su msn e non gli ho mostrato minimamente interesse e gli ho fatto capire che c'è un' altra ragazza che mi vuole ( che è la verità ). Quell' sms del caxxo ha rovinato tutto -.-''
Messaggi raccomandati