Vai al contenuto

le emozioni che create sono davvero pericolose


Messaggi raccomandati

STEVE

uau ragazzi..5 anni che non scrivo qui (grazie IS)

più che una richiesta d'aiuto è un post di avvertimento in quanto ormai "i dadi sono stati lanciati".

Se qualcuno ha qualche consiglio , critica o idea per migliorare questo game si faccia avanti che è accettatissimo..

ps per gli admin :scrivo in ONE -ITIS perchè purtroppo credo sia one itis ..spostate pure dove cerdete che sia più giusto

Ho conosciuto HB8 in un locale.

Ci ho "giocato",lei rispondeva molto bene a tutto (IOI kino eye contact)per poi scoprire che era fidanzata.

Per me era una sfida molto ghiotta anche perchè era una ragazza del Sud Italia con un caratterino molto "spiccato" e due occhi da cerbiatta pazza

Ho mantenuto un frame bastardissimo tutto il tempo .. poi una sera che siamo usciti ho iniziato un "gioco psicologico"

devastante .

Ho letto e praticato molto sull'argomento ma non essendo ancora bravo a capire il livello a cui è arrivata l'HB le ho

sparato addosso tutte le risorse che avevo

Tramite ancore ,game ,kino ma soprattutto tramite visualizzazioni e la creazione di emozioni si è formata un'energia pazzesca e quando l'ho kchiusa e siamo rimasti abbracciati ho capito che il mio game mi si era ritorto contro.

I suoi capelli , il suo profumo , il suo sguardo non erano più quelli di HB8 ma di una ragazza che avrei voluto fosse mia.

Lei è rimasta in tilt senza sapere se continuare a stare con il ragazzo o investire su di me

Ecco..l'ho rivista il giorno dopo con il ragazzo in giro e lì ho capito che non ce l'avrei più fatta a giocare in modo lucido

Il suo passaggio ha azzerato completamente il mio frame (al momento fortissimo)

Lei ha proposto di vederci quando non c'è il tipo, ha detto che è in crisi e non vuole perdermi .

Ieri ci siamo sentiti (ha chiamato lei :good: )e ho mollato lo stato di stronzissimo (l'ho portato al livello di "persona stronza ma con moderazione" sperando non fosse solo quello il motivo dell'attrazione)

Le ho spiattellato le emozioni che provo cercando di essere il meno needy possibile e mettendoci un pò di cose psicologiche (già che c'ero).

Le ho detto che io sono qui..ORA .E che non posso aspettare che un mio target esca con un'altro uomo mettendomi in pausa

Concludendo con un "sparire per sparire..preferivo dirti queste cose "

Poi le ho messo davanti una scelta.

Ho infranto tutte le regole (consapevolmente ..e mio malgrado )

O me o il tipo ORA..tempo di risposta 24 ore.

Al momento non mi interessa freezarla o riprenderla in futuro.

ragazzi sto aspettando la risposta .. è un suicidio

emozioni così non le ricordavo.

aspettare una chiamata o un messaggio ..senza farsi sentire per mantenere lo stato alfa che è rimasto.

voglio darle un assaggio della mia non-presenza e attendere in silenzio

Le emozioni che abbiamo provato ci hanno legati in modo potente ma non so quanto bastino a contrastare una relazione già avviata

Nel bene o nel male bisogna uscirne a testa alta e sono relativamete pronto a incassare il colpo.

In un futuro prossimo avrò altre HB da soddisfare e probabilmente mi sarà indifferente

Questo non vuol dire che sia facile e non faccia un pò male ma sicuramente non dimenticherò la lezione

Sarge ON

ps:certo che se sceglie me sta notte la massacro bene :lol:

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Hai ragione, io penso sia bello vivere le emozioni ma è un problema quando sono poi queste emozioni a guidarti nelle tue azioni. Sicuramente la sua percezione di te come maschio alpha si sarà un pochino abbassata ed alla fine è quella che farà la differenza nella sua scelta... ma magari se hai giocato bene all'inizio (e mi pare prprio di si) riuscirai a prevalere. I miei migliori auguri davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Inviato (modificato)

mi sono fatto fregare :)

le HB sono esseri dalla mente molto fine...

la sua amica (della quale mi fido perchè l'ho sargiata all'inizio e l'ho resa abbastanza fedele-sempre in teoria :blink: )mi ha spiegato che ha fatto così anche con altri ragazzi(alcuni sono ancora lì che la chiamano e la cercano piangendo..e hanno 24 anni)

l'HB ieri mi ha fregato chiamandomi e facendomi deporre la parte stronza.

In realtà stava lanciando ST a raffica e li ho ciccati tutti

ora devo recuperare tutto

oggi imvece di aspettare risposte sono uscito a sargiare

sta sera invece invito la sua migliore amica a cena con la scusa che così loro stanno bene assieme e invento una balla credibile per ieri sera

spero di farcela..anche perchè sapendolo è sparita buona parte di one-itis quindi sono di nuovo carico :)

ps: scriverò 100 volte alla lavagna : "rispettare sempre le regole del sarge"

SARGE ON

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Noir

sono in una situazione simile alla tua..solo che lei ha lasciato lui, ma ha cominciato quando io le ho detto che poteva prendersi il tempo che voleva..c ha messo meno cosi che con l ultimatum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...