Vai al contenuto

Directly from USA - HB7


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao a tutti! Espongo i fatti: dei miei amici suonano in una cantina e ogni tanto mi aggrego. L'ultima volta che ci sono andato il cantante si è portato dietro una sua amica americana abbastanza interessante... e credo che lei corrisponda l'interesse. Il problema è che, visto che il tipo ha un carattere un po' particolare, ho pensato che gli avrebbe dato fastidio se ci avessi provato con la tipa e quindi ho lasciato stare. Ho però poi saputo che lui aveva (parole sue) "portato l'amica per noi" e che quindi non ci sarebbe nessun problema a closarla...

Ora avevo pensato (visto che non ho mai visto la tipa in vita mia in altre circostanze) di farmi dare il numero (previa autorizzazione della HB stessa), di chiamarla, uscirci ecc. ecc.

Quali sono gli errori da evitare assolutamente in un'operazione di questo tipo?

Io credo: mandare SMS, mostrarsi needy, dare molto peso alla sua approvazione e al fatto che lei accetti l'invito o no. Ho intenzione, in linea col nuovo trend :-P di chiamarla, invitarla in modo da farle capire che per me non è vero che "No HB no party!" e sicuramente NE' giustificarmi per averla chiamata né per essermi fatto dare il numero. Che ne dite? :#close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Ora avevo pensato (visto che non ho mai visto la tipa in vita mia in altre circostanze) di farmi dare il numero (previa autorizzazione della HB stessa), di chiamarla, uscirci ecc. ecc.

....

NE' giustificarmi per averla chiamata né per essermi fatto dare il numero. Che ne dite?  :#close:

Queste due frasi mi paiono un po' in contrasto, no?!?!? A quanto ho capito, non si CHIEDE il numero, CE LO SI FA DARE senza perfavore e perpiacere e senza autorizzazioni.

Dico bene?!?!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Giusto! Hai ragione! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...