Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr. Es
Inviato

Per feedback intendo un complimento, qualcosa, una qualunque cosa che provi di stare andando nella strada giusta in ambito seduttivo, caratteriale o dell'aspetto fisico, non della "bellezza".

Mi hai citato qualunquismi da persona qualunque appena uscita dal primo manuale, che dice cavolate seguendo i manuali by PUA.

Io non ho MAI DETTO CHE CONTA SOLO QUELLO, MA TI DA DECISAMENTE CENTO MARCE IN PIU'.

Non fraintendiamo, rileggi il mio post prima di attaccare il mio con aria da saccente.

Mi fa sorridere che nel 2011 c'è ancora chi crede che i brutti non esistono e dipende tutto dal curarsi e che si può diventare fighi curandosi (ma che stai dicendo? hai mai visto persone realmente brutte?), mi fa sorridere che c'è ancora chi crede che per conquistare le hb basta essere un po' alpha, personalità sfacciata, e tutte improvvisamente cadono ai tuoi piedi (a parte che un brutto non può nemmeno dimostrarsi tanto alpha perchè viene neggato dai suoi amici amenochè non dimostra di essere padre pio e quindi i suoi amici lo amano. sai chi comunque un alpha? il leader. ecco, ora dimmi se un brutto rispetto ad uno ben messo fisicamente riesce ad esporsi come leader e i suoi amici lo vedono come "leader" nonostante il suo aspetto).

Il mio consiglio di Emmett è semplicemente affrontare la realtà dei fatti, quella vera, quella pura, quella che è REALE per i brutti, capire che partono con 100 punti in meno rispetto ad un bello: E quindi applicarsi e mostrare altre qualità. Non che l'aspetto non conta. Queste sono favolette. E seppur ad ogni neggata i momenti no ci sono, affrontare comunque la cosa. ;)

PS: Apri un set preferibilmente di un hb9 abituata a stare con i fighi del "locale", ovviamente digli il miglior opener di sempre, poi torna qui e probaibilmente dirai anche tu:

"L'aspetto conta. Però, facendosi il culo con la personalità, si può fare comunque qualcosa. Anche se i fighi partono con 100000 punti in più."

Certo che per accusarmi di essere qualunquista con queste argomentazioni ne hai di sfacciataggine. Complimenti :)

Sono ormai tre post che vai dichiardando a gran voce che la bellezza è il fattore di principale importanza, ed ancora non hai spiegato il perché.

Quando mi porterai la dimostrazione scientifica del fatto che sia così, forse ti crederò. Peccato però che studi su studi sull'argomento abbiano riportato risultati differenti: la donna cerca un motivo di SOPRAVVIVENZA nell'uomo, come è stato dall'inizio dei tempi, a casua dei suoi istinti più profondi.

E non lo dico, come dici tu, perché vado ripetendo a pappagallo qualche cazzata detta dai PUA (che comunque hanno più competenza di te in merito), ma perché da ogni riflessione logica e da ogni riscontro con l'esperienza si evince che sia così. Ho sempre messo in dubbio tutto quello che apprendevo, e ragionandoci capisci se i concetti sono validi o meno.

Decanti tanto l'importanza della bellezza, ma vorrei capire, cos'è per te la bellezza?

Pensi che esista un concetto preconfezionato di bellezza all'interno del cervello umano (e femminile)?

Come sarebbe possibile se nel corso della storia l'estetica ha sempre avuto accezioni differenti?

Comunque sì, uno bruttino può sistemarsi bene e far passare meno osservata la sua bruttezza, che viene comunque messa in secondo piano se si impone come un "personaggio". Per quelli realmente brutti come dici tu è sicuramente più difficile, ma non impossibile.

Mi sembra già di esser stato chiaro sul fatto che la personalità non si determina con la bellezza, e SPESSO il leader di un gruppo non è necessariamente il ragazzo messo meglio fisicamente, così come nella società le persone più autorevoli non sono quelle belle ma quelle INTELLIGENTI.

E tra le due cose c'è un divario enorme. Con l'intelligenza puoi arrivare dove vuoi, con la bellezza puoi limitarti a fare concorsi di bellezza. :)

Così come nella selezione naturale le creature più intelligenti sono sopravvissute (l'uomo), non quelle più "belle" (ammesso che ce ne siano alcune che lo siano più di altre).

Tra l'altro più si va avanti con l'età, e più entrano in gioco fattori estranei alla bellezza, che magari in gioventù è più ricercata.

Inoltre mi sembra tu creda che quelli più belli riescono ad attrarre meglio le donne. Se come dici tu le donne, quando vengono aperte notano di più gli amici messi meglio rispetto magari a quello messo peggio che le ha aperte, quella non è ATTRAZIONE, ma un interesse iniziale. Attrazione è ben altro, e mi sembra che tu stia confondendo le due cose. Non riuscirai mai a portare una donna ad avere un'ossessione sessuale nei tuoi confronti, SOLO grazie alla bellezza (a meno che tu non sia un divo di hollywood, che oltre ad esser messi bene sono molto affascinanti), ma ci vuole abilità nel sapercela portare.

Quindi, riassumendo, la "bellezza" (che non è l'aspetto fisico) è UNO DEI FATTORI per cui gli uomini sono attraenti, non il principale.

Se vuoi altre spiegazioni, leggiti anche la TCP. Non mi pare che la bellezza conti 70 su 100.

Quanto a me, mi reputo abbastanza carino (e non sono il solo), sicuramente non eccezionale, ma se aprissi un hb9 insieme a dei ragazzi messi fisicamente meglio di me, non so cosa succederebbe all'inizio, ma a fine serata sono sicuro che me la farò io, perché me li mangerei letteralmente tra scaltrezza, abilità e soprattutto forza caratteriale.

Già mi successe 2 anni fa al mare, che ero su una barchetta io e altri 3 ragazzi più grandi di me dai 4 ai 6 anni e un hb8,5. Questi dimostravano di avere poca personalità lagnandosi e cercando di ottenere l'interesse della ragazza in modi abbastanza penosi, io invece dicevo a loro che le loro lagne erano inutili e scherzavo con l'hb8.5, lei si interessava a me e mi dava ragione. Inutile dire poi come sono migliorato in questi due anni.

Se vuoi continuare ad affermare tesi poco sensate con sicurezza, senza poi nemmeno argomentarle e provarle con prove e ragionamenti logici, sei liberissimo di farlo.

Io le mie risposte sull'argomento ce le ho, e lascio le convinzioni limitanti agli altri. ;)

mike85
Inviato

Mr. Es ci avrei giurato che fossi stato carino in quanto ad American Psycho deduco che sia normale di aspetto come me...ecco ora sembrano gli stessi discorsi che faccio con i miei amici belli carini loro dicono che la bellezza non conta più di tanto etc etc intanto si ciullano parecchie donne al mese senza contare quelle che sono innamorate di loro...ovvio che sono punti di vista differenti se fossero stati normali di aspetoi non avrebbero ottenuto questo successo...ora portatemi un cesso che con le tecniche del sarge si ciulla diverse hb al mese non raccontatemi di style per favore e poi cominciano a parlarne...

American Psycho
Inviato (modificato)

Che palle.

Stai continuano a rimartellare, pensavo fosse chiusa qui.

Non ho mai detto che conta solo l'aspetto, MA CHE UN FIGO HA 100 MARCE IN PIU' E IL BRUTTO DEVE FARSI ANCORA DI PIU IL CULO PER TROMBARE.

Visto che ci sei, trovami un brutto-pua di questo forum. Non c'è ne sono.

Fatti crescere i capelli e la barba (così sei al livello di uno con evidenti difetti facciali) poi entra in un locale e apri un hb9:

"il tuo sorriso ha illuminato la parete entrospazialidel tuo incredibile e stupefacente viso e tra di noi c'è una strana connessione psicofisica..la senti quest'ebbrezza..ah,ma i tuoi capelli sono finti?"

se te la da con questo bellissimo opener, vado a provarci con laura chiatti.

Ciao!

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
American Psycho
Inviato

Ah sia chiaro tutti questi miei interventi hanno un pensiero diffuso dopo aver scoperto la seduzione e averla studiata. L'aspetto fisico come ho sempre detto CONTA, ma non è tutto. Il brutto deve farsi 1000 di volte più il culo. quello con l'aspetto normale deve sudare (io ho l'aspetto normale). tuttavia non voglio demoralizzare nessuno. io credo nel miglioramento personale. credo che con neg e con personalità le fighe si possano bombare, ma bisogna FARSI IL CULO. Ergo non bisogna mollare seppur l'aspetto fisico conta. quindi non voglio abbassarvi il frame, io continuerò a sargiare non in street perchè non è tra le mie preferite, ma in generale, voi non mollate, partecipate ad onlyone e continuate ad applicarvi: i risultati arriveranno. Però nelle favole dell'aspetto fisico non ci crede nessuno. Sarge on.

Mr. Es
Inviato

Che palle.

Stai continuano a rimartellare, pensavo fosse chiusa qui.

Non ho mai detto che conta solo l'aspetto, MA CHE UN FIGO HA 100 MARCE IN PIU' E IL BRUTTO DEVE FARSI ANCORA DI PIU IL CULO PER TROMBARE.

Visto che ci sei, trovami un brutto-pua di questo forum. Non c'è ne sono.

Fatti crescere i capelli e la barba (così sei al livello di uno con evidenti difetti facciali) poi entra in un locale e apri un hb9:

"il tuo sorriso ha illuminato la parete entrospazialidel tuo incredibile e stupefacente viso e tra di noi c'è una strana connessione psicofisica..la senti quest'ebbrezza..ah,ma i tuoi capelli sono finti?"

se te la da con questo bellissimo opener, vado a provarci con laura chiatti.

Ciao!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Trovo una perdita di tempo discutere con chi esalta la propria idea come l'unica valida, e oltretutto senza argomentarla. Proprio perché non mi sento di guadagnarci nulla.

Ad ogni modo, liberissimo. Senza rancore eh!

Stammi bene.

ξรô†ïcø
Inviato

credo che questa discussione non porti da nessuna parte senza un bell'album fotografico di ciascuno di voi.

espandendo il concetto, credo che Mr. Es enfatizzi il fatto, innegabile, che l'aggettivo "brutto" venga usato troppo spesso e paraculisticamente.

Se uno è brutto brutto, aka difetti fisici evidenti, non ci sono cazzi, parte svantaggiato.

Ho incontrato una volta una donna, una collega milfona, biondazza, snellissima, con gambe lunghe e con due bocce così. L'ho incontrata vedendola di profilo, la guardai come se me la volessi mangiare. Ma appena ha girato il volto, sorpresa: una voglia gigantesca che copriva tutta la parte destra del volto. Una tumefazione violacea prepotente, e purtroppo, disgustosa.

Ora, questa è una persona brutta, una che potrebbe aver problemi a conoscere gente a scopo relazionale, ad essere accettata dal punto di vista sessuale.

Emmet, io non so se sia brutto, magari fa proprio schifo ai porci. Però continua a lamentarsi dell'altezza quando è alto 1 metro e 75, altezza che personalmente a raggiungerla pagherei e anche parecchio per. Io ci scommetto 5 euri che non è brutto.

Io gli ho dato un consiglio pratico, visto che è evidente che ha dei traumi psicologici: di andare a sargiare con gente più bassa di lui. Probabilmente il fatto che ha come amici due pertiche l'ha sfiduciato, gli ha conciato il frame a brandelli.

Già comunque sargiare essendo i più nani della cucciolata non è facile, poi se uno c'ha pure i complessi, è chiaro che il BL parlerà per lui, e parlerà male.

Poi se invece sbagliassi e fosse brutto davvero, dove per brutto intendo ai limiti del ripugnante, non lo so, la chirurgia plastica secondo me è proprio in quel caso che va interpellata; oppure se ne fa una ragione e si dedica ad altre attività.

Splinter
Inviato (modificato)

Dai, ragazzi, la bellezza è una sensazione. Non dovete sentirvi brutti, altrimenti assumerete comportamenti che vi condurranno al rifiuto. Per ogni tipologia di individuo, ci sono eserciti di donne che sono attratte da quelle caratteristiche fisiche. IO SONO BRUTTO COME LA PESTE e la mia compagna(ancora per pocoblink.gif) è tanto bella da lavorare con la sua immagine, se volete in privato vi mostro qualche foto. E sapete cosa vi dico? Se fosse stata brutta, mi sarebbe piaciuta lo stesso... perchè è selvaggia, imprevedibile, spiritosa, intelligente, piacevole... perchè mi legge come una cartolina e tromba come la madonna.

Valorizzate i vostri presunti difetti, sono caratteristiche che vi rendono unici. Pensate a Badboy: zoppo, con una orrenda cicatrice sulla testa... ora, ditemi che lui è bello rofl.gif

Modificato da Splinter
American Psycho
Inviato

Che devo argomentare più di così?

"L'aspetto conta. Però, facendosi il culo con la personalità, si può fare comunque qualcosa. Anche se i fighi partono con 100000 punti in più."

Tu:

"L'aspetto non conta niente. I geni vengono imposti dalle donne ecc ecc ecc" (cose che già so. tranquillo ho anche io passato il momento euforia-manuale dopo aver letto e la pensavo come te).

Con queste due frasi così lontane tra loro, come si dovrebbe commentare?

A me sinceramente sembra un dato di fatto che l'aspetto, in un certo senso, anche nella seduzione, conta, e che lo puoi vedere da molti thread in richiesta consigli. Cosa significa argomentare? Proporre una propria tesi e dare delle prove. Tesi provata, prove date da parte mia.

Tu mi hai dato una tesi, ma le prove?? Eccetto Style (persona che di cui parlano tutti, tanto rispetto), mi hai dato link di pua brutti che trombano in questo forum? esempi concreti? l'hai provato sulla tua pelle (hai detto che sei carino)? No. allora, che prove, eccetto citarmi Carlo Magno ecc e narrarmi la storia dei geni come un guru da manuale? Io ho argomentato, ti ho detto come la penso, non ho più nulla da dire.

Ad ogni modo, ciao.

Splinter
Inviato (modificato)

Tu mi hai dato una tesi, ma le prove?? Eccetto Style (persona che di cui parlano tutti, tanto rispetto), mi hai dato link di pua brutti che trombano in questo forum? esempi concreti? l'hai provato sulla tua pelle (hai detto che sei carino)? No. allora, che prove, eccetto citarmi Carlo Magno ecc e narrarmi la storia dei geni come un guru da manuale? Io ho argomentato, ti ho detto come la penso, non ho più nulla da dire.

Ad ogni modo, ciao.

Pua brutti? Sono quasi tutti brutti rofl.gif: Thundercut, Mehow, Jeffries, Piccus, Twentysix, ecc. ecc. ecc.

Modificato da Splinter
Mr. Es
Inviato (modificato)

Tu:

"L'aspetto non conta niente. I geni vengono imposti dalle donne ecc ecc ecc" (cose che già so. tranquillo ho anche io passato il momento euforia-manuale dopo aver letto e la pensavo come te).

Con queste due frasi così lontane tra loro, come si dovrebbe commentare?

A me sinceramente sembra un dato di fatto che l'aspetto, in un certo senso, anche nella seduzione, conta, e che lo puoi vedere da molti thread in richiesta consigli. Cosa significa argomentare? Proporre una propria tesi e dare delle prove. Tesi provata, prove date da parte mia.

Ad ogni modo, ciao.

Non avevamo chiuso? Spero tu non sia così pedante con le ragazze, sennò altro che aspetto :rolleyez:

Scherzi a parte, io parlo di dimostrazioni valide.

Non so se tu abbia studiato mai filosofia, ma ci sono stati veri e propri dibattiti nel corso della storia su cosa potesse provare una teoria o meno.

Tu mi hai esposto la tesi, mi hai detto che conta tanto la bellezza, e che uno brutto può comunque riuscire ma deve farsi il culo. Ok, fin qui bene.

Per provare questo mi hai parlato di esperienze tue, e che se concepisci un minimo le relazioni interpersonali te ne rendi conto.

Sai vero che l'esperienza può non portare a nulla? Che rimane nella soggettività dell'individuo?

Io posso pensare, per fare un esempio stupido, che tutti al mondo siano calvi. Ora vado per strada e incontro 10 persone calve. Nessun elemento smentisce la teoria.

Poi ne incontro altre 50 calve, e nulla di sbagliato, ma così facendo non potrò mai provare che tutti sono calvi, perché potrà sempre esistere qualcuno che non lo è.

Ora, non per tediare con lezioni di epistemologia, ma abbiamo la scienza per questo: le teorie che vengono provate con quel metodo, per quanto possano essere limitate, sono indubbiamente valide.

Per questo ho argomentato proponendoti gli studi fatti sull'argomento e i risultati ottenuti. Perché col dire "secondo me è così", "la mia esprienza mi dice" non si va da nessuna parte.

E scientificamente le caratteristiche dell'uomo che attrae sono estranee alla bellezza, proprio perché è un fattore relativo alla cultura del tempo e ai modelli che la società propone (come vedi 2000 anni fa la bellezza era altro).

Non venire a dirmi che sono euforico per aver letto qualche manuale perché ti ho già detto che non sono il tipo. Più che illustrarti i migliori risultati che si sono raggiunti attualmente sull'argomento, non so che fare.

E comunque, conosco un paio di ragazzi della mia città che, pur essendo brutti, non con deficit fisici, ma parecchio sotto la soglia media, escono con diverse ragazze comunque, senza neanche conoscere le tecniche. Ma comunque non mi permetto di affermare nulla, è solo un caso, una mia esperienza.

Modificato da Mr. Es