Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dimmyster
Inviato

Ragazzi, effettivamente non so di cosa ho bisogno, ma ditemi cosa fareste al posto mio

tra 3 giorni parto per Malta (starò lì per 2 settimane con l'agenzia EF - education first) dove ci saranno sia italiani sia tante piccanti scandinave (per cui mi toccherà parlare inglese)

oltre ai normali vestiti cosa mi consigliate di portare per divertirmi? non sono un madrelingua inglese quindi voi di solito come ci provate con le straniere.. siete più fisici..ecc?

consigli vari :D ?

Mario.Law
Inviato

quando abitavo in russia, il piu' delle volte aprivo con un semplice:

Hello!! how are you? dopo la risposta continuavo

what r u doing girls?

non c'e' mai stata una volta che venissi rifiutato... e ne ho aperte veramente tante... uscivo 3-4 volte a settimana e ne aprivo sopra i 20 al giorno... mai nessun rifiuto... il primo C&B lho preso qua' in italia :D (l'unica pecca e' che non conoscevo ancora il game e facevo tutto a modo mio)

pero' le ragazze erano russe, ora non so come sono fatte le scandinave :)

cmq sia il gioco rimane sempre lo stesso... devi farlo solo in una lingua diversa... la cosa piu' importante rimane il BL ^^

Dimmyster
Inviato

Ma si dai , alla fine quasi tutti gli italiani all'estero aprono le straniere fischiano o dicendo frasi tipo "italian do it better" , un semplice "ciao" mi farà distinguere dalla massa haha :D