andrea89 [Élite] 223 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) VIA AL RAPPORT Ho pensato di scrivere alcune righe sulla fase di rapport (poi non dire che non sono buono e non penso a te) frutto dell'esperienza sul campo e di qualche teoria letta quà e là. Qui sotto riporto alcune delle domande che pongo alle signorine, e sai una cosa? L'ultima volta che stavo con una signorina mi ha detto che sono bravo a fare domande mi ha nominato un "domandista" ahahah Vorrei condividere con te alcune tra le mie preferite, qualcuna l'ho presa da altre parti altre no! DOMANDE ESTREMAMENTI EFFICACI: 1) Se ci fosse un giorno che vorresti ricordare per qualche motivo, quale sarebbe? Come ti sentivi, quali sensazioni provavi? 2) Se potessi svegliarti domani in un posto diverso dal solito, dove ti sveglieresti? 3) Qual è la cosa a cui non riesci proprio a dire di no? 4) Come ti vedi da qui a 10 anni? Con questa domanda saltano fuori le sue aspettative future,i suoi progetti a lungo termine, i suoi sogni ma anche lo stile di vita desiderato e i suoi valori! 5) Metti in ordine queste cose: -Famiglia -Amici -Amore -Soldi Con questa domanda puoi capire i suoi valori! Puoi capire a cosa da più importanza e cosa meno. -Puoi parlare dell'infanzia qualche battuta e supposizioni divertente es: secondo me quando eri piccola giocavi con le macchinine e le bamboline non le sopportavi! -Puoi chiederle di raccontarti il suo primo giorno di scuola,se si ricorda, e cosa provava, quale sensazioni provava se era agitata ecc …. Cerca di scavare nei suoi ricordi facendole rivivere quelli migliori! In questa fase devi dimostrarti un bravo ascoltatore non è complicato in quanto con le giuste domande si aprirà molto nei tuoi confronti occhio però ascolta in modo sincero e attento, inoltre approfondisci alcuni concetti con ulteriori domande farle capire che ti interessa ciò che dice ecc … TECNICA UTILE: (1) RISPECCHIAMENTO – verbale, paraverbale, linguaggio del corpo (PNL) Cose importantissime: -Parla di emozioni, sensazioni, stati d'animo lascia perdere i discorsi logici, per approfondire questo argomento ti rimando al manuale di Franco! -Cerca di farla fantasticare con la mente introducila in nuove realtà, falle immaginare di stare in un posto fantastico descrivendo i piccoli particolari,se è caldo e freddo, i colori, le sensazioni, le emozioni ecc… -Vivi il momento, senti l'interazione con la tua donna, fatti trasportare dal feeling! Dopo un minimo di rapport (non per forza devi fargli tutte quelle domande ne bastano un paio) arriva il bello…. k-close! Ti rimando a quest'altro mio articolo! Un caloroso abbraccio Ora non hai più scuse,devi arrivare al cuore delle ragazze! Sarge On Modificato 2 Luglio 2011 da andrea89 karien, Gianluca-20, Witcher e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati