Idrax [Partecipante] 3 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Pensandoci un po' allora qualche approccio (anche se non voluto) l'ho fatto L'estate scorsa, al mare, dato che al mio ritorno avrei dovuto suonare con la mia band dal vivo (sono bassista, suono con le dita) ho messo lo smalto colorato sulle unghie delle mani perchè se no me le sarei divorate senza pietà e non sarei riuscito neanche a suonare. Quindi, mettetevi lo smalto più osceno che possiate trovare in casa vostra, fatevelo prestare da madri, sorelle, amiche, chi volete, andate in giro ad aprire con la scusa dell'opinione femminile da pochi secondi e poi esibite le vostre belle manine. Con ogni probabilità le HB scoppieranno a ridere e potete andare avanti, ovviamente cambiando argomento (magari nell'opener metteteci anche una cadenza da effemminato, rende meglio). Fieldtestato, funziona. Forse l'unico rischio è che le HB possano scambiarvi per gay
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 ci stavo pensando da un po... mi piacrebbe provare con lo smalto nero, pero' e' troppo da metallaro/punk ed io non sono propio il tipo... pero' dovrebbe essere abbastanza fashion
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Inviato 3 Luglio 2011 ci stavo pensando da un po... mi piacrebbe provare con lo smalto nero, pero' e' troppo da metallaro/punk ed io non sono propio il tipo... pero' dovrebbe essere abbastanza fashion Io l'anno scorso, girando conciato da metallaro, portavo lo smalto rosa, arancione a pois bianchi o a righe, verde, giallo, di tutti i tipi... Ma il nero mi sembra troppo banale. PS: alla fine ho anche suonato a quel fatidico concerto con su lo smalto (e ho foto incriminanti che lo dimostrano XD), mi hanno detto che la gente sotto al palco parlava delle mie unghie
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Io l'anno scorso, girando conciato da metallaro, portavo lo smalto rosa, arancione a pois bianchi o a righe, verde, giallo, di tutti i tipi... Ma il nero mi sembra troppo banale. PS: alla fine ho anche suonato a quel fatidico concerto con su lo smalto (e ho foto incriminanti che lo dimostrano XD), mi hanno detto che la gente sotto al palco parlava delle mie unghie looool... mi piacerebbe provare, pero' e' una cosa estrema... ma soprattutto che direi mai a mio padre? hahahaha, mi metto lo smalto per conquistare le ragazze hahahaha mi prenderebbe per finocchio XD
Messaggi raccomandati