Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andre.
Inviato

Ieri sera ero ad un party dove c'era una ragazza che è ritenuta da molte persone una bella ragazza ma che a me non ha mai convinto del tutto.

Dopo averci flertato per una 30ina di minuti vedevo benissimo IDI e interesse da parte sua ed ero consapelove che avrei potuto baciarla ma ovviamente non ero interessato a lei: alla fine le ho dato un bacio a stampo e niente più.

Ripensandoci xò forse sarebbe stato meglio k-chiuderla del tutto in modo da alzare il mio status sociale.

Cosa ne pensate?

TheItalianBull
Inviato

Che ti alzerebbe il social proof è sicuro ma se non ti piace alla fine perchè devi sacrificarti...

Andre.
Inviato

Che ti alzerebbe il social proof è sicuro ma se non ti piace alla fine perchè devi sacrificarti...

E' la stessa cosa che ho pensato io, forse un "sacrificio" più avanti sarebbee tornato utile con HBs della zona... vabè ormai è andata :D

NAP
Inviato

aumentare il social proof fa sempre bene, ma la mentalità del PUA è quella di SCEGLIERE con chi farsela, quindi se non ti piace +1 in PUA per te ;)

Kaizen
Inviato (modificato)

beh puoi fissare un appuntamento, incontrarti in un posto dove ci son le hb di zona e poi se proprio non ti va la snobbi, e la usi come pivot per provarci con le altre

....lo sò l'ho sparata grossa come una casa...però bisogna sempre sperimentare :D

Modificato da Kaizen