Andre. [Partecipante] 164 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Ieri sera ero ad un party dove c'era una ragazza che è ritenuta da molte persone una bella ragazza ma che a me non ha mai convinto del tutto. Dopo averci flertato per una 30ina di minuti vedevo benissimo IDI e interesse da parte sua ed ero consapelove che avrei potuto baciarla ma ovviamente non ero interessato a lei: alla fine le ho dato un bacio a stampo e niente più. Ripensandoci xò forse sarebbe stato meglio k-chiuderla del tutto in modo da alzare il mio status sociale. Cosa ne pensate?
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Che ti alzerebbe il social proof è sicuro ma se non ti piace alla fine perchè devi sacrificarti...
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Inviato 3 Luglio 2011 Che ti alzerebbe il social proof è sicuro ma se non ti piace alla fine perchè devi sacrificarti... E' la stessa cosa che ho pensato io, forse un "sacrificio" più avanti sarebbee tornato utile con HBs della zona... vabè ormai è andata
NAP [Partecipante] 351 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 aumentare il social proof fa sempre bene, ma la mentalità del PUA è quella di SCEGLIERE con chi farsela, quindi se non ti piace +1 in PUA per te
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) beh puoi fissare un appuntamento, incontrarti in un posto dove ci son le hb di zona e poi se proprio non ti va la snobbi, e la usi come pivot per provarci con le altre ....lo sò l'ho sparata grossa come una casa...però bisogna sempre sperimentare Modificato 3 Luglio 2011 da Kaizen
Messaggi raccomandati