Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato (modificato)

ci sono due scuole di pensiero, chi dice che la prima impressione conta per sempre e chi dice che, dato che tutto scorre, l'opinione cambia in base ai comportamenti del soggetto. qual è la vostra teoria a riguardo?

Modificato da Emmett
Andre.
Inviato

La mia teoria è che la verità stia nel mezzo: la prima impressione conta, è innegabile, xò agendo nel modo giusto tutto può essere cambiato!

Questo credo sia uno dei fondamentali del puing, essere brutti ma riuscire cmq a rimorchiare HBs xchè si è in grado di "eliminare" la prima impressione!

TheItalianBull
Inviato

Non esiste una regole stabilita e infallibile, la prima impressione è importantissima ma non è sempre fondamentale (a volte lo è)

Generale Kenobi
Inviato

Secondo me conta e non solo nella seduzione. Tra una mela avvizzita ed una rossa e lucente, tu quale scegli? ;)

Però si chiama "prima" proprio perchè è solo iniziale, dopo entrano in gioco ben altri fattori

Per quanto riguarda le HB, specie in disco, però, spesso una prima impressione negativa comporta un c&B. In pratica, ti segano le gambe prima che tu possa iniziare a giocare le tue carte.

Emmett
Inviato

ma più che impressione fisica io intendo impressione caratteriale, alla fine in disco e simili non gioco mai e non intendo farlo, io sono più da circoli sociali/street

ξรô†ïcø
Inviato

ci sono due scuole di pensiero, chi dice che la prima impressione conta per sempre e chi dice che, dato che tutto scorre, l'opinione cambia in base ai comportamenti del soggetto. qual è la vostra teoria a riguardo?

a napoli&co mi pare dicano qualcosa tipo "fatte a nnumenata e va a sfasciare e chiese", mi pare si capisca. La buona impressione è il 90-95%.

Alexander22
Inviato

la prima impressione è importante ma se nelle successive volte dimostri chi sei realmente, penso sia possibile cambiarla, sicuramente fare una buona prima impressione vuol dire avere la strada in discesa

Splinter
Inviato

E' importante se non avrai più occasione di rivederla. Nel caso in cui invece frequentate gli stessi luoghi o avete amici in comune, una cattivissima prima impressione può rappresentare una ottima mossa. Le donne che ho amato di più nella mia vita, all'inizio mi odiavano. Partendo dall'antipatia si può impostare un flirt con i controcazzi e trasformare l'emozione. Più provano emozioni forti, meglio è. In più, una brutta prima impressione permette di evitare abbastanza facilmente il frame "amico".