Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Poco fa in chat. Hb: non è da te studiare così tanto Surgeon: eh lo dici tu Hb: conoscendoti ihihihihihiih Surgeon: non abbastanza evidentemente HB: dici? ti ho inquadrato ormai Surgeon: e poi mi appendi al muro??? Hb: ahahahahahaha Ho provato a passare il suo test, ridicolizzandolo con una battuta. Che ne pensate? NAP ha reagito a questo 1
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Poco fa in chat. Hb: non è da te studiare così tanto Surgeon: eh lo dici tu Hb: conoscendoti ihihihihihiih Surgeon: non abbastanza evidentemente HB: dici? ti ho inquadrato ormai Surgeon: e poi mi appendi al muro??? Hb: ahahahahahaha Ho provato a passare il suo test, ridicolizzandolo con una battuta. Che ne pensate? Hahaha ironico e quasi un doppio senso sessuale , grande !
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Inviato 3 Luglio 2011 Infatti l'intento era proprio quello Tra l'altro aggiungo un piccolo aggiornamento Hb: stai perdendo punti Surgeon: è una gara? Hb: certo Surgeon: (provo a farla qualificare) e che si vince poi....se non lo so come posso impegnarmi Hb: decidi tu....tanto perderai, io sono peggio di Mara Maionchi Surgeon: ah sicuramente perdo allora....non so cantare.... HB: allora se perdi organizzeremo una serata la karaoke con tutta l'università e tu canti ihhihihihih Surgeon: io non mi vergogno mica....ho passato una vita su un palco Hb: facevi il comico Surgeon: no il predicatore....hai presente quei tizi americani che cantano "gesù ti ama"??? Hb: Surgeon: però poi non mi riuscivano più i miracoli e ho dovuto smettere Hb: hai finito di prendermi in giro??? basta dirmi semplicemente che suonavi in una band Surgeon: ma sarebbe stato banale... HB: l'ho fatto anche io se tanto lo vuoi sapere Surgeon: in realtà no
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) sei un dio Grazie NAP PS...ho raccontato questa scenetta ad un amico AFC il quale ha risposto: "Che pessima battuta". Questo era per sottolineare quanto per noi che un minimo conosciamo il gioco ci comportiamo in maniera diversa... Modificato 3 Luglio 2011 da Surgeon
Messaggi raccomandati