Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neotropic
Inviato

ciao allora conosco questa ragazza a febbraio .... per caso !! ... ci esco assieme una domenica per andare a vedere un film , poi pizza assieme ... ma non mi prende + di tanto !! quindi non ci provo .

continuiamo a vederci tutte le settimane .... per un corso di ballo e si instaura una bella amicizia ..... ci prendiamo in giro a vicenda .... lei mi regala delle cose ( marmellate , limoni etc etc ) io lo stesso... contraccambio ma senza nessu doppio fine ...

ma per il piacere di farlo. passano i mesi e poi mi invita al suo compleanno ..... poi un giorno mi fa ... sai che mia mamma ha detto che sei un bel ragazzo ( io l'ho letto ... come se fosse lei a pensarla sta cosa ).

In ogni caso ... comincio a vederla in maniera diversa .... e inizia a piacermi. Tutti addirittura pensano che stiamo assieme .... anche se di fatto non è mai successo niente. Forse l'affinità è cosi forte che si percepisce anche dall'esterno.

Mi fanno anche notare che lei mi guarda con oggi gelosi quando parlo con le altre ragazze ..... e lo noto anche io.

La scorsa sett viene alla piscina di casa mia ( condominiale ) ..... e dopo qualche scherzo ..... la abbraccio e la bacio !! ... LEI NON FA LA MINIMA RESISTENZA .... dopo il bacio non ci diciamo niente ... e continuiamo a scherzare come se fosse niente ...

poi pizza , disco .... e alla macchina la ribacio di nuovo ...e anche qui ... nessuna resistenza.

Il giorno dopo non la invito fuori ( domenica ) ....perchè ero confuso e non volevo fargli troppa pressione !! ...... in ogni caso ... nei giorni succ ... mi fa intendere con battute ... che domenica forse ero uscito con quella della domenica ( non era assolutamente vero ovviamente ) ... io ci scherzo su .... poi un giorno colgo l'assist di un mio amico che mi aveva visto in giro con un'altro amico ..... e glielo dico ... ( cosi capisce che non ero fuori con una ).

la sett passata la invito fuori .... ma ha sempre qualcosa da fare. IEri ci vediamo per le prove di uno spettacolo ....poi la riaccompagno alla macchina !! :..e si lascia baciare ancora ..... ma poi ... non so

non ci diciamo niente !! .... le chiedo cosa faceva domani ( oggi ) .... e mi dice che sarebbe stata a casa a dormire perchè era stanchissima !! ( soffre di pressione bassa da qualche settimana ). LE mando un sms per salutarla .... scherzoso ... ma non mi risponde !!

DOMANDA : ..... perchè si lascia baciare .... ma poi sembra scappare e non vuole uscire con me da sola ?? !!

Possibile che mi stia testando per vedere se mi interessa sul serio ??

Il fatto è che mi piace sta ragazza ..... è una cosa nata in maniera strana .... forse distante dai canoni della seduzione !! .... ma conoscendola poco a poco ... ho scoperto delle caratteristiche fantastiche del suo carattere.

Che faccio ? stasera poi la rivedo !!

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• neotropic

10

• butterfly

5

• mecchenzi

2

• Frankso

2

Miglior contributo in questa discussione

The_Mad_Hatter
Inviato

Guarda... non sono certo il più esperto... ma da quel che ho letto, sembra chiaro che lei ci sta.

Quindi, mostrati più sicuro e arriva al dunque, vedrai che se non ha opposto resistenza fin'ora continuerà a non opporla.

In realtà io prima di rivederla lascerei passare qualche giorno... senza sentirla/cagarla granché ovviamente :)

TheItalianBull
Inviato

Tu le piaci ma stacchi il bacio e poi torni a comportarti come se niente fosse successo...non è normale! Una volta baciata la situazione cambia..coccole carezze, camminate abbracciati...capisci?

neotropic
Inviato
Una volta baciata la situazione cambia..coccole carezze, camminate abbracciati...capisci?

beh ... ma il fatto e' che se non usciamo assieme ... che caz.. faccio ?

spesse volte ci vediamo e siamo assieme ad altri ....e non so come comportarmi !! ... cioe' non so se lei vuole che mi mostri affettuoso anche quando ci sono gli altri.

quando sono con lei ... nel momento del bacio .. cmq la abbraccio .. la tengo con le mani sui fianchi .... mentre parliamo !!

diciamo che quando poi mi bacia ... non e' che mi abbraccia ... sta un po' sulle sue !! ..ma un giorno mi ha detto che ha sempre avuto problemi con il contatto fisico delle persone !.... e io gli chiesi : ...e allora come fai con il fidanzato !! ..... e lei .. : beh ma li c'e + confidenza !!

cioe' vorrei uscissimo un po' assieme io e lei da soli ...ma sembra avere sempre qualcosa da fare ... poi magari non fa niente invece ( ieri e' stata a casa dai suoi tutto il giorno ... ma ripeto e' un periodo che e' a terra per la pressione bassa )

che dite ?

Frankso
Inviato

beh, in effetti è strana 'sta cosa. parlate, vi divertite poi zack! lingua in bocca, poi riparlate come se nulla fosse, cambiate discorso, macchina e zack, altro bacio.

Quando le chiedi di uscire fa la vaga....

Mah, potrebbe esserci qualcosa nella sua testa che frulla, che mai sapremo... ma potrebbe darsi che cerca un po' di testarti e non concedersi subito, anche se cmq è chiaro che le piaci e c'è attrazione.

Al tuo posto io proverei anche a chiederle a lei certe cose, scherzandoci su, se trovi il giusto modo lei non la prenderà come una richiesta da "needly" come si dice qui.

sicuramente non essere pressante nell' uscire, perchè se ha dei dubbi diventeranno + intensi.

butterfly
Inviato

Forse ci vuole andare con i piedi di piombo perché ha paura di sciupare l'amicizia, e non sa se ne vale la pena. Magari prova ad allentare un po'la presa e vedi se ti cerca...

Vedi un po' come si evolvono le cose ma poi, visto che non siete due estranei ma avete già un certo tipo di rapporto, potreste anche parlarne direttamente da persone adulte secondo me...

neotropic
Inviato

si anche io pensavo di parlarci ... ma come impostare il discorso ?? ........ cioe' alla fine credo ... che se e' successo qualcosa .... sia il caso di chiarire la cosa e come affrontarla. a me piacerebbe frequentarla ... mi ha colpito veramente !! e non pensavo .. .questa e' la cosa assurda. Stavo dietro ad altre ...e lei non me la sono mai filata ... prosciutto negli occhi !??? :D

DarKnight
Inviato

In ogni caso, un consiglio per il futuro.

La gelosia è un'arma molto potente, se piaci a una ragazza la sua gelosia la farà sentire ancora più attratta.

Non confermare ma non smentire,IMO.

All'inizio pensavo che far sapere all'HB che non era l'unica fosse dannoso, poi mi si è aperto un mondo ;)

Frankso
Inviato

si anche io pensavo di parlarci ... ma come impostare il discorso ?? ........ cioe' alla fine credo ... che se e' successo qualcosa .... sia il caso di chiarire la cosa e come affrontarla. a me piacerebbe frequentarla ... mi ha colpito veramente !! e non pensavo .. .questa e' la cosa assurda. Stavo dietro ad altre ...e lei non me la sono mai filata ... prosciutto negli occhi !??? :D

non ti fare troppi problemi a parlarci, tieni presente che solitamente siamo noi quelli con + paranoie a riguarda. Magari non essere troppo serio e "fatalista", altrimenti potrebbe spaventarsi di più. Attenzione, non sto parlando di menefreghismo, se questa ragazza ti prende è una bella cosa, sto parlando del modo di affrontare il discorso.

Cioè, magari non dire : "lo sai che mi prendi, prima non me n'ero accorto bla bla", è un po' presto."

Dal momento che dici che "stava dietro le altre", indovino che è una ragazza non particolarmente estroversa, forse attende qualche stimolo. Cmq è normale, alla fine chi sta un po' in disparte non sarà "in prima fila", ma spesso nasconde grosse qualità. Personalmente preferisco questo tipo di ragazze. A volte - apparenza = + sostanza.

Ma prima proverei, come dice butterfly ad allentare per vedere la reazione. Se ti cerca, allora all' attacco, se rimane in stallo guarda come si comporta, magari effettivamente è molto timida. Se non è timida e non ti cerca allora è strana, molto strana....