Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pedro*yeah
Inviato

Ciao ragazzi. Come potete evincere dal titolo, un mio amico vuole dei consigli... senza troppi giri di parole, vi riporto la sua situazione.

"Salve a tutti, ho deciso di raccontarvi la mia storia per sentire le vostre opinioni in merito e per avere qualche consiglio.Ho un'amica, chiamiamola A, che conobbi qualche anno fa. Inizialmente tra noi c'era simpatia, poi il tutto è cresciuto e maturato finché non uscimmo una volta, ma non "conclusi" niente quel giorno, per scelta mia, dato che nel frattempo mi ero affezionato ad un'altra ragazza. Comunque da quel giorno si inasprisce un po' il rapporto, finché non arriviamo al punto di decidere di non sentirci per un po' di tempo, durante il quale le sue amiche vengono a conoscenza di questa storia e si fanno una cattiva opinione su di me. Nel frattempo lei si fidanza, ma la cosa non mi infastidisce granché. Contrariamente a quanto potrete pensare, la storia non verte sul rapporto tra me ed A, ma su una amica di A, che chiamerò B.

Questa B è tra le amiche che in quel periodo si fecero una cattiva opinione di me, fatto sta che ora, a distanza di 1 anno e mezzo da quando io e A non ci sentimmo più, sono stato "colpito" da B, sia dalla sua bellezza che dal suo modo di fare. In realtà non è che io abbia visto o sentito B per caso: qualche settimana fa ho ripreso i contatti assiduamente con A, ora siamo amici, ci parliamo, lei ancora fidanzata, io ancora single XD Comunque parlando, ci capita di mettere in mezzo B e discutere su di lei, e qualche volta A, scherzando, mi ha detto che mi avrebbe fatto mettere con B (la quale esce ora da una situazione difficile con un ragazzo davvero stronzo). Da che si scherzava, mi è capitato per sbaglio di pensare seriamente a quella cosa, e da allora ho preso una "fissa" per B.

Lei, parlando con A (che mi aveva messo in mezzo nella loro discussione senza dare "troppo nell'occhio"), ha più volte messo in chiaro che non mi avrebbe mai aggiunto su FB (anche se, capirai...), né tantomeno cagato.

B è il tipo di ragazza che ha dovuto imparare a superare da sola certe difficoltà, quindi è matura e quando può, acida e sprucida (almeno con quelli di cui non si fida), insomma, un vero tipetto tutto pepe, ed è questo che mi ha colpito troppo di lei (oltre al suo fascino, obviously) blank.gif

Comunque oggi A è andata a casa di B, si è connessa su facebook, e parlando mi ha fatto presente che fosse in compagnia di B, la quale ad un certo punto della conversazione si è impadronita del pc (suo, peraltro XD), mettendosi di fatto a chiacchierare con me, scherzando anche. Conversazione abbastanza tranquilla, insomma, qualche frecciatina di tanto in tanto da parte sua, e io..come non potevo ricambiare?! Nonostante tutto, mi è parsa di farla ridere blank.gif

Morale della favola: sono interessato a questa B, e oggi sento di aver guadagnato qualche punto ai suoi occhi. Chiedo quindi a voi.. la prossima mossa?"

Francesco_R
Inviato

Ciao,

Perchè chiedi a noi la prossima mossa, se prima devi fare la PRIMA ?