Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) Non credete sia bellissimo il messaggio che da il finale di questo film, il film in generale è bellissimo ma il finale è stupendo :yahoo:secondo me vuole trasmettere un significato bellissimo, quello di riprendere in mano la propria vita, secondo voi invece? Consiglio vivamente di guardare il film, parla di un ragazzo che fa il contabile, è frustrato dal lavoro e la sua vita è una routine giorno per giorno le stesse abitudini, ha una fidanzata rompipalle che si fa scopare dal suo miglior amico (di lui), lui sa tutto ma fa finta di niente. Un giorno in un supermercato succede una cosa che gli rivoluzionerà tutta la vita... Vedete il film non vi dico niente Mi pompa una cifra il frame Modificato 3 Luglio 2011 da Gianluca-20
locker [Élite] 155 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 ho visto il film 3 o 4 volte. E' vero, porta il frame alle stelle. L'unico problema è che poi vien voglia di "far curvare le pallottole"
Tony Montana [Élite] 3957 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 È uno dei film che mi ha deluso maggiormente. A mio parere, un'adattamento pietoso. Se lo trovate leggetevi la miniserie a fumetti del grande Millar (disegnato da Jones): tutta un'altra musica!
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 È uno dei film che mi ha deluso maggiormente. A mio parere, un'adattamento pietoso. Se lo trovate leggetevi la miniserie a fumetti del grande Millar (disegnato da Jones): tutta un'altra musica! Non sono d'accordo con te tony, perchè dici che ti ha deluso è un film fatto molto bene, anche gli attori sono stati bravi.
Tony Montana [Élite] 3957 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Non sono d'accordo con te tony, perchè dici che ti ha deluso è un film fatto molto bene, anche gli attori sono stati bravi. Perché prima lessi il fumetto, che essendo di ottimo livello mi creò alte aspettative. Mentre ricordo perfettamente la trama della serie a fumetti, ricordo solo vagamente il film. Mi pare la storia ruotasse pateticamente intorno ad un telaio manovrato dal fato ; poi si sono inventati la storia del far ruotare le pallottole per dare un vago interesse con notevoli effetti speciali. Niente di politicamente scorretto e per di più un vomitevole happy ending moralistico. Da subito ho avuto la tremenda impressione che fosse una scoppiazzatura mal riuscita di Matrix. Certo Mark Millar non è paragonabile al genio di Frank Miller, ma questo film è una violenza ad ogni idea brillante che ha riversato nel suo lavoro. Modificato 4 Luglio 2011 da Tony Montana
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 Perché prima lessi il fumetto, che essendo di ottimo livello mi creò alte aspettative. Mentre ricordo perfettamente la trama della serie a fumetti, ricordo solo vagamente il film. Mi pare la storia ruotasse pateticamente intorno ad un telaio manovrato dal fato ; poi si sono inventati la storia del far ruotare le pallottole per dare un vago interesse con notevoli effetti speciali. Niente di politicamente scorretto e per di più un vomitevole happy ending moralistico. Da subito ho avuto la tremenda impressione che fosse una scoppiazzatura mal riuscita di Matrix. Certo Mark Millar non è paragonabile al genio di Frank Miller, ma questo film è una violenza ad ogni idea brillante che ha riversato nel suo lavoro. Ora capisco, io non ho letto i fumetti, quindi non posso fare il paragone.
Messaggi raccomandati