Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Ciao ragazzi, Se devo darmi un risultato per il week end, posso dire che è sato un pareggio, ho conosciuto una hb nuova ma sabato potrei essermi perso un paio di occasioni. Sempre la solita storia... Ieri ho raggiunto amici in spiaggia (nuova compagnia con ragazzi che non conosco), e lì c'era una hb7 di 38 anni, gran bel telaio, di viso non bellissima ma molto carica e simpatica con la quale già la scorsa volta dopo le presentazioni c'era stato un buon "eye game". Insomma abbiamo parlato molto, qualche neg giusto, tante risate e un po' di sana kino (cazzo occhio!!! la kino in costume è tremenda! non mi sono potuto alzare dal lettino e dovevo accavallare le gambe! mentre parlavo pregavo non mi guardasse in basso.). Insomma tutto bene , non ho mirato al n.close perchè ha dato il numero ad una mia cara amica (che all' occorrenza gioca per me...), e ci siamo promessi di trovarci al + presto per andare insieme in un posto vicino a Faenza, per cui ho preferito non sembrare troppo "needy", visto che la nuova punta c'è già... 1 a zero E qui arriva il sabato. Io e un mio amico in un posto tranquillo, un pub all' aperto, abbiamo visto due hb8.5, una meglio dell' altra, a mio avviso ciascuna avrà avuto 38/39 anni (cazzo è? ultimamente tutte over 37....), ma gran belle donne. Arrivano i guai... Per farla breve alla fine ci siamo messi vicino alla loro panchina, ma di andare ad aprire nisba. avete presente il cartone animato? quando sono andate via, è come se ci fossero cresciute le orecchie da asino. 1 - 1 Ammetto ultimaemente di aver fatto progressi, anche grazie al forum e alle letture, quando sono in giro anche da solo tendo molto a parlare con sconosciute o fare una battuta circostanziale, ed è una figata. Ma ancora mi manca credo l' ultimo scalino dell' andare ad aprire dal nulla. Se si tratta di sedurre una hb che mi hanno presentato no problem, e credo di essere molto bravo nel creare il confort e seduzione (se c'è feeling), ma il sarge "selvaggio" si fa desiderare... devo arrivare al punto che se anche apro e mi mandano a culi non me ne deve fregare nulla. Ho anche parlato al mio friend del metodo 100 euro e ti ritornano 10 ogni apertura... tanto lo so, ci saranno migliaia di post su quest'argomento, ci vuole pratica e un calcio in culo, ma dai! sono sulla buona strada! che dite? ce la posso fare? anrì anrì Modificato 4 Luglio 2011 da Frankso
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Ovvio che ce la puoi fare, lo sai anche tu! Pensa a questo, dopo le prime aperture con sconosciute ti sembrerà tutto molto, molto più facile! Ricordo la mia primissima serata di sarge, un ansia per aprire! Ora ho il problema contrario, apro talmente tanti set che poi mi dimentico di cos'ho già aperto e mi brucio alcune chiusure... Questo per dirti che se sei motivato quest'ostacolo lo supererai, e alla grande !
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) arriverà il giorno, spero prestissimo, che avrai il problema contrario: limitarti nelle aperture. io ho capito che dovevo darmi una regolata quando una sera alla mega cena aziendale fantozziana di fine anno, con sconosciute colleghe, mi sono reso conto che venivo visto tipo un animatore di un villaggio vacanze. mancavano fiorello e baldini e mi buttavo pure sulle "strappone" per improvvisare un karaoke. mi accorgevo che nella sala mi cercavano e mi aprivano anche chi non cagavo, per avere una speranza di divertimento. sembra bello così, vero? ma non lo è. comunque sei sulla strada giusta: alla fine non te ne frega più niente (..neanche di trombare) Modificato 4 Luglio 2011 da capitansomaro
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) arriverà il giorno, spero prestissimo, che avrai il problema contrario: limitarti nelle aperture. io ho capito che dovevo darmi una regolata quando una sera alla mega cena aziendale fantozziana di fine anno, con sconosciute colleghe, mi sono reso conto che venivo visto tipo un animatore di un villaggio vacanze. mancavano fiorello e baldini e mi buttavo pure sulle "strappone" per improvvisare un karaoke. mi accorgevo che nella sala mi cercavano e mi aprivano anche chi non cagavo, per avere una speranza di divertimento. sembra bello così, vero? ma non lo è. comunque sei sulla strada giusta: alla fine non te ne frega più niente (..neanche di trombare) mi hai fatto morire capitano. sono in ufficio e sono passati un paio di colleghi chiedendomi se avevo bevuto. ...."dovevo darmi una regolata" ah ah, grandissimo. permettimi una pignoleria, ad una fantomatica cena aziendale non avrei grosse difficoltà, perchè ci sarebbe qualsiasi "pretesto". MI SPIEGO: se ad esempio sono in giro da solo in pausa pranzo, prendo un caffè, e una tipa vicino commenta con una sua amica una notizia di attualità, ora come ora riesco ad entrare in argomento con abbastanza facilità, senza grossi problemi. poi quello che viene ben venga, non dico che riesco ad avere il suo numero di tel., ma che ne so, potrei giocarmela. La grossa differenze a me la fa il dover "piombare" da una/due tipe in un pub e dover inventarsi qualcosa, o dirle solo "ciao" e il resto, forse perchè l' intorto sarebbe molto "palese" e a me questo frena un po'. Tu hai avuto questo scoglio iniziale Capitano? e tu Back? Cmq prometto che questo argomento non lo affrotnerò +, tanto o si agisce o nulla. "comunque sei sulla strada giusta: alla fine non te ne frega più niente (..neanche di trombare)" non è che stai "cercando" anche tu capitano quella che ti fa un po' sbarellare? in caso positivo, mal comune.... Modificato 4 Luglio 2011 da Frankso
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 mi hai fatto morire capitano. sono in ufficio e sono passati un paio di colleghi chiedendomi se avevo bevuto. ...."dovevo darmi una regolata" ah ah, grandissimo. permettimi una pignoleria, ad una fantomatica cena aziendale non avrei grosse difficoltà, perchè ci sarebbe qualsiasi "pretesto". MI SPIEGO: se ad esempio sono in giro da solo in pausa pranzo, prendo un caffè, e una tipa vicino commenta con una sua amica una notizia di attualità, ora come ora riesco ad entrare in argomento con abbastanza facilità, senza grossi problemi. poi quello che viene ben venga, non dico che riesco ad avere il suo numero di tel., ma che ne so, potrei giocarmela. La grossa differenze a me la fa il dover "piombare" da una/due tipe in un pub e dover inventarsi qualcosa, o dirle solo "ciao" e il resto, forse perchè l' intorto sarebbe molto "palese" e a me questo frena un po'. Tu hai avuto questo scoglio iniziale Capitano? e tu Back? Cmq prometto che questo argomento non lo affrotnerò +, tanto o si agisce o nulla. "comunque sei sulla strada giusta: alla fine non te ne frega più niente (..neanche di trombare)" non è che stai "cercando" anche tu capitano quella che ti fa un po' sbarellare? in caso positivo, mal comune.... non provare a comportarti come fiorello, devi "essere" fiorello. se sei fiorello, in qualsiasi luogo ti trovi, anche nel pub, quando entri, non ti devi inventare nulla: "sei fiorello", ti viene naturale l'invenzione. quanto al "fregarsene" di trombare...non so come dire senza sembrare sbruffone.... becco perchè non sono allupato e senza la bava alla bocca puoi permetterti di giocare al lupo cattivo perchè le donne lo capiscono e si divertono con te...e se non si divertono è un problema loro. qualche baffo bianco ce l'ho. trombare perchè la tipa c'è cascata non è divertente. trombare perchè ti piace e l'hai scelta allora sì! BackToLife e Milton H. Erickson ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 +1 al capitano, come spesso accade condivido il suo punto di vista. Frankso, scoglio iniziale ? Eccome! C'è chi ci nasce. Io non ci sono nato. C'è chi, fin da piccolo, non ha mai avuto nessuna difficoltà ad approciare sconosciuti, girare compagnie, far ridere e divertire. Io non ero così C'è invece chi, come me, te e tanti altri l'ha imparato o lo sta imparando. E' qualcosa che si impara, come a mangiare, parlare e camminare. Ripensa alla prima volta che hai guidato un auto, forse, come me eri teso ed agitato.. ed ora? La guidi e manco ci pensi, è diventato naturale. All'inizio di qualcosa di nuovo c'è quella paura, quell'ansia che ti fa un po' tremare le gambe, passa la prima volta, passa la seconda e ti ritrovi a farlo in modo del tutto naturale e spontaneo. E poi dopo ti ritrovi ad aprire anche le vecchie alla fermata del bus, perchè non riesci a fermarti... non stai più sargiando, entri in uno stato mentale bellissimo dove ogni persona, ogni singola persona uomo,donna,bambino è un essere unico ed interessante e sei curioso di parlarci, di conoscerla di farti raccontare la sua storia.. e di questo inizi a nutrirti, della vastità e della bellezza che tutti i giorni è intorno a noi. Almeno, per me è andata così frk e Frankso ha reagito a questo 2
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 non provare a comportarti come fiorello, devi "essere" fiorello. se sei fiorello, in qualsiasi luogo ti trovi, anche nel pub, quando entri, non ti devi inventare nulla: "sei fiorello", ti viene naturale l'invenzione. quanto al "fregarsene" di trombare...non so come dire senza sembrare sbruffone.... becco perchè non sono allupato e senza la bava alla bocca puoi permetterti di giocare al lupo cattivo perchè le donne lo capiscono e si divertono con te...e se non si divertono è un problema loro. qualche baffo bianco ce l'ho. trombare perchè la tipa c'è cascata non è divertente. trombare perchè ti piace e l'hai scelta allora sì! guarda, hai detto una cosa giustissima che condivido pienamente. Qualsiasi donna sente il bisogno di figa da un km di distanza... Anch' io cerco sempre di giocarmela mascherando attrazione e dosando bene interesse ma senza mai sembraro troppo bisognoso. C'è da dire che da quando sono single (circa 10 mesi) non sono mai stato tanto tempo in astinenza, per mia fortuna; probabilmente se fosse vero il contario qualche canino mi sarebbe spuntato. da parte mia c'è una piccola base di "pre-timidezza", che se voglaimo psico-analizzare è solo paura del rifiuto, ma sulla quale ci lavoro da sempre, non solo in campo seduzione. Si tratta anche qui di smussare le particolarità del carattere, anche se penso che essere tendenzialmente introversi non sia una condanna, e difficilmente potrò adottare le sembianze di un animatore... ma mai dire mai!
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 +1 al capitano, come spesso accade condivido il suo punto di vista. Frankso, scoglio iniziale ? Eccome! C'è chi ci nasce. Io non ci sono nato. C'è chi, fin da piccolo, non ha mai avuto nessuna difficoltà ad approciare sconosciuti, girare compagnie, far ridere e divertire. Io non ero così C'è invece chi, come me, te e tanti altri l'ha imparato o lo sta imparando. E' qualcosa che si impara, come a mangiare, parlare e camminare. Ripensa alla prima volta che hai guidato un auto, forse, come me eri teso ed agitato.. ed ora? La guidi e manco ci pensi, è diventato naturale. All'inizio di qualcosa di nuovo c'è quella paura, quell'ansia che ti fa un po' tremare le gambe, passa la prima volta, passa la seconda e ti ritrovi a farlo in modo del tutto naturale e spontaneo. E poi dopo ti ritrovi ad aprire anche le vecchie alla fermata del bus, perchè non riesci a fermarti... non stai più sargiando, entri in uno stato mentale bellissimo dove ogni persona, ogni singola persona uomo,donna,bambino è un essere unico ed interessante e sei curioso di parlarci, di conoscerla di farti raccontare la sua storia.. e di questo inizi a nutrirti, della vastità e della bellezza che tutti i giorni è intorno a noi. Almeno, per me è andata così ti quoto alla stragrande back, per molti versi la pensiamo uguale. A parte tutto il discorso della seduzione, il fatto di imparare ad essere + aperti e disponibili è una cosa che dovrebbero imparare tutti. sinceramente mi sono rotto di vedere gente in giro che se per sbaglio incorcia lo sguardo è li che pensa "che cazz'o c'hai da guardà?". Non voglio fare nè il moralista nè il perbenista, ma fa parte tutto di un atteggiamento completamente sbagliato. Purtroppo siamo troppo tesi. Io non sto parlando di andare in giro con il sorriso da ebete tutto il giorno della serie "io penso positivo", ma almeno in certi ambienti di svago, dove la gente vuole divertirsi, una buona dose di disponibilità e apertura mentale sarebbe solo cosa buona. Non so da voi, ma dove vivo io spesso questo non accade.
Milton H. Erickson [Élite] 39 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 ti quoto alla stragrande back, per molti versi la pensiamo uguale. A parte tutto il discorso della seduzione, il fatto di imparare ad essere + aperti e disponibili è una cosa che dovrebbero imparare tutti. sinceramente mi sono rotto di vedere gente in giro che se per sbaglio incorcia lo sguardo è li che pensa "che cazz'o c'hai da guardà?". Non voglio fare nè il moralista nè il perbenista, ma fa parte tutto di un atteggiamento completamente sbagliato. Purtroppo siamo troppo tesi. Io non sto parlando di andare in giro con il sorriso da ebete tutto il giorno della serie "io penso positivo", ma almeno in certi ambienti di svago, dove la gente vuole divertirsi, una buona dose di disponibilità e apertura mentale sarebbe solo cosa buona. Non so da voi, ma dove vivo io spesso questo non accade. Ti straquoto tante volte mi sono ritrovato a pensarlo! Il punto è che quell'atteggiamento è stimolato e mantenuto per necessità, spesso di natura economica e di controllo sociale, dal sistema. Tu non puoi combattere il sistema ed affrontarlo a viso aperto ma puoi usare il suo stesso canale: le emozioni. Le emozioni sono contaggiose e l'emozione che può davvero essere contaggiosa è il coraggio, il coraggio di sorridere non ostante le face buie, di guardare negli occhi non ostante la diffidenza e il coraggio di ritrovare se stessi... questo può contagiare gli altri! Un'ultima cosa tu ti accorgi dell'attitudine negativa degli altri perchè stai lavorando, con grande impegno vedo, su te stesso sul tuo miglioramento, gli altri non se ne accorgono perchè la gabbia nella quale vivono gli fa porre l'attenzione su aspetti secondari della loro vita, rimandando la responsibilità per ciò che accade o non accade fuori da loro, ergo di loro dovresti avere una sana compassione come del vecchio te e continuare sulla strada che hai scelto! Frankso ha reagito a questo 1
frk [Partecipante] 213 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 quoto totalmente il discorso di back!!! anche io faccio così con tutti. uomini donne e bambini. E poi i vecchietti... con loro è davvero un piacere. sono sempre i più disponibili e i più felici di ricambiare battute e chacchierare. tutto questo fa bene anche a me. a volte sono triste sono giù di corda e con delle semplioci aperture fatte a chiunque, riesco a recuperare un pò di buon umore. in oltre aiuta tanto a sbloccarsi dalla timidezza e ad avere una naturalezza a portare avanti discorsi con sconosciuti e a scambio di battute ironiche al volo. il tutto da riutilizzare poi con le ragazze appena conosciute. anche io mi trovo nella stessa identica situazione di Frankso. mi è più difficile aprire per strada anzi proprio non lo faccio, mentre nei bar nelle file ecc. e nelle nuove presentazioni riesco veramente bene. ho difficoltà invece nei locali alla moda dove sono tutti in tiro... provo ad aprire pure li, riesco anche bene, ma poi, dopo poco scappano via. a volte vengono anche loro (mi è successo proprio 2 settimane fa, una conoscente molto bella che non rivedevo da tanto) e li, il problema che ho adesso, invece, è chiudere. infatti ho tanti game aperti, tante ragazze con cui potrei provarci, e pure…, dopo l'ultima mia disavventura sentimentale, mi sono un pò bloccato. (direi tanto). Non mi arrendo ma so di non stare troppo in forma mentalmente.
Messaggi raccomandati