Anatol [Partecipante] 0 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Durante quest anno mi sentivo solo per questioni scolastiche, con la sorella della ragazza di un amico:io sono un anno piu avanti e le davo qualche dritta in maniera disinteressata difatti aveva il ragazzo e io ronzavo già attorno ad alcune tipe e di certo nn mi andava d provarci con un impegnata che nn vedevo mai, abche se noné davvero male. Una settimana fA si é lasciata col ragazzo ed ora ho piu di una tentazione ma con che scusa posso avvicinarmi per creare un contatto fisico?non la vedo mai e fin ora c ho parlato solo una volta di persona
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Durante quest anno mi sentivo solo per questioni scolastiche, con la sorella della ragazza di un amico:io sono un anno piu avanti e le davo qualche dritta in maniera disinteressata difatti aveva il ragazzo e io ronzavo già attorno ad alcune tipe e di certo nn mi andava d provarci con un impegnata che nn vedevo mai, abche se noné davvero male. Una settimana fA si é lasciata col ragazzo ed ora ho piu di una tentazione ma con che scusa posso avvicinarmi per creare un contatto fisico?non la vedo mai e fin ora c ho parlato solo una volta di persona Io ti dire questo: prova a sentirla, magari con la solita scusa scolastica, dopo, mentre ci parla cerca di far scivolare il discorso su altro (qualsiasi argomento va bene: insomma prova a creare una discussione). L'importante è che il tutto sembri naturale. Io l'altro giorno con una ragazza che mi chiedeva consigli per un esame, dopo dieci minuti ho portato l'argomento su un altro discorso e ho colto l'occasione, visto che era molto interessata, per ottenere un n-close e stabilire un DAY1 in questo modo: "Senti Hb, ora devo andare (in questo modo lasci il discorso in sospeso e crei aspettative, oltre a fare DHV, se sei abbastanza bravo, perchè appari come una persona impegnata), però dovremmo continuare questo discorso....facciamo davanti un birra!!!" Lei accetta, prendo il numero e fissiamo in settimana... Io ti consiglierei una cosa del genere, però occhio: prima devi creare un minimo di attraction, altrimenti rischi di ricevere un palo, quindi vai con i piedi di piombo, soprattutto se sei agli inizi. In bocca al lupo...
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Il fatto é: ora che é finito il periodo d esami la scusa della scuola nn cé, peraltro cn l estate la scuola é l argomento piu sbagliato mi sa..chiederle come sta sarebbe un po stramo dopo mesi che lho cagata il minimo ..la vera sfida qui é con quale pretesto la posso "attaccare"?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Il fatto é: ora che é finito il periodo d esami la scusa della scuola nn cé, peraltro cn l estate la scuola é l argomento piu sbagliato mi sa..chiederle come sta sarebbe un po stramo dopo mesi che lho cagata il minimo ..la vera sfida qui é con quale pretesto la posso "attaccare"? Sai per caso quando esce dove va ? Con chi gira ?
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Dove va no..con chi gira si..
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 OK, in questi casi io cerco sempre di farmi vedere per caso.. cioè di non trasmettere che sono li per LEI.
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Il fatto é: ora che é finito il periodo d esami la scusa della scuola nn cé, peraltro cn l estate la scuola é l argomento piu sbagliato mi sa..chiederle come sta sarebbe un po stramo dopo mesi che lho cagata il minimo ..la vera sfida qui é con quale pretesto la posso "attaccare"? Ah vero....è che io essendo universitario ormai quando penso a queste cose per me durano tutto l'anno. A questo punto quoto Francesco: trova il modo di capitare per caso dove è lei...
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Hai il suo contatto facebook? lo so che questi mezzi possono non piacere ma in certi casi sono utili
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Hai il suo contatto facebook? lo so che questi mezzi possono non piacere ma in certi casi sono utili Se sei alla prime armi eviterei le chat.
Messaggi raccomandati