Renegade [Élite] 1769 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Ciao ragazzi, mi sono imbattuto in un sito che sembra piuttosto interessante, hxxp://www.itailor.it In pratica confezionano camicie, abiti, pantaloni e altro su misura (misure fornite da noi) , consentendo di personalizzare a piacimento e di visualizzare il risultato finale con un'applicazione in flash sul sito che mostra il risultato che si dovrebbe ottenere. I prezzi sono incredibilmente bassi (con un 30 euro si acquista una camicia inclusa la spedizione), e per questo mi chiedevo se per caso qualcuno avesse già acquistato qualcosa da loro, più che altro per avere un parere sulla qualità del tessuto che utilizzano. Altrimenti credo che proverò lo stesso
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 sembra utile , facci sapere come ti trovi
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 non ne ho bisogno...ho una sarta in casa e all'occorrenza mi disegno da solo le cose....grazie mamma
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 Ciao ragazzi, allora per curiosità ho deciso di provare il sito, e oggi mi è arrivata la camicia. Volendo valutare un prodotto semplice, ho preso un modello semplicissimo: camicia bianca senza tanti fronzoli con le misure prese con l'aiuto di mia madre. Devo dire che sono piuttosto soddisfatto: mi calza benissimo (a parte la lunghezza, ma è un problema di misura sbagliata) e il tessuto non è affatto male. Certo, non è ai livelli di camicie costose, ma per 29 euro devo dire che è un ottimo prodotto, e il fatto di poterselo fare su misura assicura un'ottima vestizione. Credo che in futuro ci prenderò altre cose . Ah, cosa importante: il tessuto è piuttosto pesante, quindi assolutamente inadatto per le stagioni calde; perfetto per autunno/inverno secondo me.
Gaetano [Lurker] 0 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 Ciao ragazzi, mi sono imbattuto in un sito che sembra piuttosto interessante, hxxp://www.itailor.it In pratica confezionano camicie, abiti, pantaloni e altro su misura (misure fornite da noi) , consentendo di personalizzare a piacimento e di visualizzare il risultato finale con un'applicazione in flash sul sito che mostra il risultato che si dovrebbe ottenere. I prezzi sono incredibilmente bassi (con un 30 euro si acquista una camicia inclusa la spedizione), e per questo mi chiedevo se per caso qualcuno avesse già acquistato qualcosa da loro, più che altro per avere un parere sulla qualità del tessuto che utilizzano. Altrimenti credo che proverò lo stesso Purtroppo ho provato il sito iTailor e devo dirti che è una truffa bella e buona, il sito iTailor rappresenta una ditta tailandese e produce schifezze immettibili. Io ho ordinato un abito su misura che mi è costato 170 euro + 13 euro di dazi doganali = 183 euro e mi è arrivato un paio di pantaloni di qualità da banchetto di mercatino tagliati da bestia e con un tessuto cartonato di quelli che dopo due minuti che li hai addosso sembra che tu te li sia messi una settimana di fila, ma il bello è stato la giacca che mi è arrivata, ho ordinato una taglia 48 e mi è arrivata un 46 con maniche più corte di 5 cm rispetto alle misure inviate e lunghezza della giacca inferiore di almeno 6/7 cm sempre rispetto alle misure inviate; morale ho dovuto regalare alla caritas un abito senza nemmeno averlo potuto mettere una volta. Per comperare di meglio con 60 euro e non 180 come iTailor basta andare su ebay e digitare "abiti da uomo" vi sono almeno una decina di ditte napoletane che producono meglio di iTailor a un terzo del prezzo che ho pagato io e con misure reali e non di fantasia.
zonef [Partecipante] 104 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 due opinioni completamente opposte, a chi credere? servono più feedback
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 io non so per gli abiti ma io ho preso una camicia. il tessuto non è dei migliori e la manica della camicia secondo me doveva essere un paio di cm più lunga (ma li ho scazzato io) un altra cosa che non mi piace e che mancano le asole per i bastoncini nel collo. voto 6,5 Mi piacerebbe avere il sito o i contatti dei sarti napoletani sono molto interessato
Maurius [Partecipante] 11 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Tra i sarti su ebay ti consiglio il negozio Bridge&Benson, mi sono rivolto a loro una sola volta per fare un regalo e, sono rimasto molto soddisfatto
ALEF0 [Lurker] 1 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Oggi 9 gennaio mi sono arrivate le camice ordinate il 13 novembre. Le misure sembrano esatte e la qualità discreta. Quello che non va è il prezzo pagato: per 2 camice due spedizioni distinte, 2 diversi pagamenti paypal. Ho scritto loro per avere spiegazioni e mi hanno prontamente risposto che questo avviene per essere più tempestivi nelle consegne in quanto le lavorazioni possono avere tempi diversi. Detto questo per due camice da 25,90 cad. ho dovuto aggiuncerci una commissione sul pagamento paypal, spese per spedizione con corriere UTS o DHL, dazi doganali, iva 21%, spese postali. in totale Euri 93,18. Tutto questo per 2 camice arrivate dalla Thailandia in quasi 2 mesi dall'ordine. Prendetevele al mercato che vi conviene. Per quanto mi riguarda Itailor Mai più. GameMaker ha reagito a questo 1
alfred [Partecipante] 752 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Quasi 2 mesi di spedizione sono inammisibili anche se ti fosse arrivato un capo di Armani...
Messaggi raccomandati