Vai al contenuto

Sito iTailor - qualcuno l'ha usato

Messaggi raccomandati

AlessandroBomberone
Inviato

Io sono rimasto soddisfattissimo delle camice. Ne ho già 3 e sto aspettando la quarta.

Materiali buoni e fatta vedere a mia madre che se ne intende dice che per il prezzo che l'ho pagata e il lavoro fatto va alla grande.

Ora ho anche ordinato i jeans e vi farò sapere anche per quelli come vestono.

Per chi come me magro e alto che fa fatica a trovare delle camice con maniche che non arrivino ai gomiti é di obbligo!

Inutile dire che con le varie combinazioni si possono fare delle ottime camice di stile!

AlessandroBomberone
Inviato
Quasi 2 mesi di spedizione sono inammisibili anche se ti fosse arrivato un capo di Armani...
...purtroppo non bisogna avere fretta per quello ti posso capire dato che la prima che ho preso pensavo si fosse persa nella spedizone.
  • 8 mesi dopo...
Alessio Convito
Inviato

Ciao ragazzi, vi voglio dare informazioni riguardo iTailor, con cui mi sono trovato benissimo. iTailor é una sartoria online, dove potete personalizzare sin da zero camicie, blazer, pantaloni, scarpe. Le personalizzazioni sono dettagliate e divertenti!! Io sono un fashion blogger, ho provato e ricevuto una camicia e un abito, davvero eccellenti, un perfetto rapporto qualità-prezzo, qualità ottima e prezzi interessanti. Invece di andare nelle multinazionali dove abiti e camicie sono prefabbricate e non sono come vuoi tu... su iTailor tutto è tuo, tutto sartoriale, alla fine della personalizzazione puoi scegliere di farle fare con misure internazionali o con misure fai-da-te (io ho optato per il secondo). Ne sono rimasto soddisfatto! Provate anche voi, non ve ne pentirete!

Vi mostro le mie foto con l'abito

DSC_0111+copia.jpgDSC_0143+copia.jpgDSC_0151+copia.jpg

Il link diretto del post dell'abito: http://www.style5w.blogspot.it/2013/10/my-graduation-outfit.html

In questo post vedrete invece la camicia: http://www.style5w.blogspot.it/2013/10/one-pair-two-souls.html

Spero che vi è stato utile. Happy!

• 3 settimane dopo...
Havenoname
Inviato (modificato)

Provate anche voi, non ve ne pentirete!

Vi mostro le mie foto con l'abito

DSC_0151+copia.jpg

....potrebbe anche essere un PUA in incognito....osservate le mani in tasca ad indicare il proprio organo....."pacco" in evidenza....

Questo secondo me....ne sa una più del Diavolo.

:-)

Saluti

Modificato da Havenoname