Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 ciao a tutti e da parecchio tempo che non scrivo su questo forum! comunque vi racconto cosa è successo oggi.. messaggiavo con la mia ragazza (stiamo insieme da un mese e mezzo) lei è vergine.. oggi messaggiando mi cerca e mi scrive: ma tu già voluto fare con me? insomma, io non sono vergine mentre lei si, non le sto addosso con questa storia del farlo, aspetto sia lei pronta perchè ho imparato che nella vita se vuoi che qualcosa sia fatta bene non devi darle troppo peso. voi come avreste rispost a tale domanda eh? grazie ciao
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Personalmente sarei sincero...avrei risposto qualcosa del genere: "Si, il desiderio c'è ma voglio che tu ti senta pronta al 100% e non ho intenzione di forzare le cose"
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 potrebbe andare.. in genere la sincerità è l arma migliore!
urcala [Lurker] 0 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 ma è straniera? mi è sorto il dubbio leggendo come ha scritto il messaggio nel mondo le ragazze non ragionano tutte alla stessa maniera, sono aspetti da non trascurare
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) no non è straniera ahahah è italiana cmq mi sono accorto che ho sbagliato scrivendo, manca un avresti.. quindi la frase era "ma tu l avresti già voluto fare con me?" Modificato 5 Luglio 2011 da Th3Game
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 no non è straniera ahahah è italiana cmq mi sono accorto che ho sbagliato scrivendo, manca un avresti.. quindi la frase era "ma tu l avresti già voluto fare con me?" Consiglio, vai e spaccala !
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 Consiglio, vai e spaccala ! in che senso ehehe ?
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 ho capito si ma se lei non è ancora pronta e non vuole posso spaccare ben poco sai..
Messaggi raccomandati