Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

ciao a tutti e da parecchio tempo che non scrivo su questo forum! comunque vi racconto cosa è successo oggi.. messaggiavo con la mia ragazza (stiamo insieme da un mese e mezzo) lei è vergine.. oggi messaggiando mi cerca e mi scrive:

ma tu già voluto fare con me?

insomma, io non sono vergine mentre lei si, non le sto addosso con questa storia del farlo, aspetto sia lei pronta perchè ho imparato che nella vita se vuoi che qualcosa sia fatta bene non devi darle troppo peso. voi come avreste rispost a tale domanda eh?

grazie ciao ;)

TheItalianBull
Inviato

Personalmente sarei sincero...avrei risposto qualcosa del genere: "Si, il desiderio c'è ma voglio che tu ti senta pronta al 100% e non ho intenzione di forzare le cose"

Th3Game
Inviato

potrebbe andare.. in genere la sincerità è l arma migliore!

urcala
Inviato

ma è straniera? mi è sorto il dubbio leggendo come ha scritto il messaggio

nel mondo le ragazze non ragionano tutte alla stessa maniera, sono aspetti da non trascurare

Th3Game
Inviato (modificato)

no non è straniera ahahah è italiana ;)

cmq mi sono accorto che ho sbagliato scrivendo, manca un avresti.. quindi la frase era "ma tu l avresti già voluto fare con me?"

Modificato da Th3Game
Francesco_R
Inviato

no non è straniera ahahah è italiana ;)

cmq mi sono accorto che ho sbagliato scrivendo, manca un avresti.. quindi la frase era "ma tu l avresti già voluto fare con me?"

Consiglio, vai e spaccala !

Th3Game
Inviato

Consiglio, vai e spaccala !

in che senso ehehe ?

Th3Game
Inviato

ho capito si ma se lei non è ancora pronta e non vuole posso spaccare ben poco sai..