Vai al contenuto

HB9 spagnola...


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

Hb9 conosciuta venerdi all'uni. E' una studente spagnola. Sta facendo l'erasmus. Per scherzare con gli amici mi sono avvicinato e le ho chiesto di che parlasse il manifesto che stava leggendo. La reazione è stata media.. ne schifata ma neanche troppo presa. L'ho un po neggata perche non capiva bene l'italiano, e le ho parlato di qualche discoteca interessante. Poi sono arrivati gli amici e mi hanno scambiato per un PR che voleva portarli in Disco.. ho scherzato dicendo che non promuovevo nessuna discoteca ed ho ejettato col sorriso.

Oggi l'ho rivista e l'ho salutata, ma non mi sono dilungato oltre, ho preferito non dire nulla piuttosto che fare cazzate. Il problema è che l'italiano lo capisce un po male, quindi è difficile fare battute, a meno di non farle lentamente. Oggi dopo averla salutata ci siamo intravisti un paio di volte ma ho cercato di mostrarmi indifferente.

Il problema è questo, a differenza delle altre con cui sono abituato a trovare argomenti simpatici, a questa non so proprio che dire!! per vari motivi:

1) è spagnola e devo parlarle lentamente

2) è perfettamente consapevole della propria bellezza.. (se la tira)

3) vorrei evitare di essere banale e farle le solite domande su come si trova in italia e interrogatori affini

4) mi sembra poco credibile spararle una delle routine canned cosi a secco...

5) sta quasi sempre con amici e amiche spagnoli vari

Visto che non ho intenzione di ignorarla continuando a perdere tempo, che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Semina e ignorala... semina e ignorala... una HB9 del tuo cerchio di frequentazioni, che quindi vedi e rivedi anche senza organizzare day2, 3 e 4 è da sedurre con calma nel medio termine... con le tattiche giuste non c'è HB che regga nel medio termine... soprattutto non metterla al centro delle tue attenzioni, se no è finita!

Semina e ignorala, semina e ignorala... questo è il tuo mantra con lei.

Di chi era il report di qualche giorno fa sulla HBfilosofa compagna di università sedotta nell'arco di mesi? Jack, vero? Leggiti il suo report e il mio commento... è tutto scritto lì.

JDF

PS: con la calma e la vaselina, l'elefante si inculò la formichina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...