Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato

Solita HB (ormai in friendship zone) e soliti miei tentativi per cercare di sedurla.

Casa sua, film assieme...mi accorgo che muovendosi fa poggiare il piede verso la mia gamba...entrambi sentiamo il contatto e dopo un po' lo ritrae. Faccio passare un po' di tempo e faccio la stessa cosa, solo che appena la tocco si sposta...male vero!?

Altra situazione, scherzando le tocco la mano...sarà stata la situazione "concitata" ma ha subito ritratto la sua.

Ovvio che non mi sto a fare pippe mentali sul bl ma avendo notato questi due episodi...

Altra cosuccia, si è proposta come pivot!!! In pratica mi ha raccontato di un telefilm dove per approcciare un wing andava da una HB dicendole "ciao, lo conosci tizio?" (con tizio si intende ovviamente il PUA)

L'idea non mi dispiace ma mi sa questa HB è persa...

TheItalianBull
Inviato

Questi sono indizi negativi ma restano solo indizi...nel contesto c'eri tu ma se la tua sensazione è stata negativa probabilmente è così...usala come pivot...può essere una buonissima idea|