Vai al contenuto

Piacere "a naso" : feromoni & profumi


Brando

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Mi piace sperimentare nuovi profumi. A parte il deodorante, come profumo proprio da mettere hai qualche consiglio?

P.S.

Ma è dolce o aspro come odore? Qualche volta uso il bagnoschiuma al muschio bianco, ma ora non riesco proprio a ricordarmi l'odore pardon.gif

Mario ho provato a cercare su internet ma mi esce solo un profumo chiamato J'OSE in una boccetta nera; è quello? Comunque 49€ per 30 ml, mi sa che ne scelgo un altro, ma sempre al muschio

si e' quello.... beh, costicchia, pero' e' buono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

bella dritta brando - il malizia mi sa che lo usavo anni fa , e infatti ricordo che lasciava un profumo incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

bella dritta brando - il malizia mi sa che lo usavo anni fa , e infatti ricordo che lasciava un profumo incredibile

Guarda, non voglio esagerare...Ma da quando lo uso le cose sono di molto migliorate. Apparte il buon profumo che copre bene il sudore e dura diversi giorni (almeno due), ma la prima sera è stato qualcosa di clamoroso: avevo le ragazze del gruppo di uscita tutte intorno a me, e non mi reputo di certo il più figo della mia cerchia !! Poi ripeto: di sicuro usare solo questi "trucchetti" non ti assicura certo di rimorchiare :rofl: !! Però fa parte di quei piccoli accorgimenti che aiutano, il fascino olfattivo per una donna è importantissimo e per stimolare...stimola di sicuro :D !!!

Ad ogni modo alphabeta quello di cui parlo io è quello nero con la scritta verde, ha un ottimo profumo. Quello roso anche è molto buono ma è solo al muschio...Non saprei se funziona allo stesso modo, ma tanto per 3 o 4 euro vale la pena provare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...