Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Brando
Inviato

Salve a tutti ! Allora avrei un dubbio che necessita un chiarimento...Dal momento che sono nuovo di questo mondo ci sono ancora tante cose che non credo di aver assimilato per bene. Una di queste è come creare attrazione. Rispetto a prima mi è più chiaro che Kino, C&F, Neg e P&P sono strumenti VITALI in questa fase e ne faccio largo uso...Ma ho paura di fare un po' di cazzate. Avete chiarimenti da fornirmi su come creare attrazione in una ragazza ?! Grazie mille :D !!!

TheItalianBull
Inviato

Tutti gli elementi di cui hai parlato servono a creare o ad aumentare l'attrazione (il C&F non funziona se non c'è già un minimo attraction) ma la cosa fondamentale è la calibrazione...come muoversi in quella determinata circostanza e con quella determinata HB...non funzionano tutte allo stesso modo...la cosa fondamentale è capire come muoversi con una e come con un'altra...ed è qualcosa che si acquisisce con l'esperienza e con la pratica quindi...dattti da fare!

Brando
Inviato

Tutti gli elementi di cui hai parlato servono a creare o ad aumentare l'attrazione (il C&F non funziona se non c'è già un minimo attraction) ma la cosa fondamentale è la calibrazione...come muoversi in quella determinata circostanza e con quella determinata HB...non funzionano tutte allo stesso modo...la cosa fondamentale è capire come muoversi con una e come con un'altra...ed è qualcosa che si acquisisce con l'esperienza e con la pratica quindi...dattti da fare!

Ho capito...Quindi se, per ipotesi, ho a che fare con una ragazza fragile è meglio non darci troppo dentro con i Neg e con il C&F ?! Perdona l'esempio molto terra terra...Ma serve a capire meglio XD

fulmineo
Inviato (modificato)

elementi che creano attrazione:

assenza di bisogno,

kino

linguaggio del corpo che comunica sicurezza

essere un gradino sopra la ragazza (in tutti i sensi, si traduce in DHV)

aspetto fisico, posizione sociale.

e tutte quelle che hai citato tu.

concordo con italian bull, la C&F funziona se c'è gia un pò di attrazione, senò saresti solo un rompiscatole.

nota bene che non hai bisogno di fare tutte le tecniche per creare attrazione, magari a qualcuna basta il fisico palestrato,

altre la personalità a prima vista, e così via. (cambia anche da contesto a contesto quale utilizzare e quale no)

ti accorgerai tu con l intelligenza sociale se hai creato attrazione.

Modificato da fulmineo
Brando
Inviato

elementi che creano attrazione:

assenza di bisogno,

kino

linguaggio del corpo che comunica sicurezza

essere un gradino sopra la ragazza (in tutti i sensi, si traduce in DHV)

aspetto fisico, posizione sociale.

e tutte quelle che hai citato tu.

concordo con italian bull, la C&F funziona se c'è gia un pò di attrazione, senò saresti solo un rompiscatole.

nota bene che non hai bisogno di fare tutte le tecniche per creare attrazione, magari a qualcuna basta il fisico palestrato,

altre la personalità a prima vista, e così via. (cambia anche da contesto a contesto quale utilizzare e quale no)

ti accorgerai tu con l intelligenza sociale se hai creato attrazione.

Ho capito...Avrei giusto bisogno di un chiarimento sull'intelligenza sociale...intendi riconoscere IOI ?!

TheItalianBull
Inviato

Ho capito...Quindi se, per ipotesi, ho a che fare con una ragazza fragile è meglio non darci troppo dentro con i Neg e con il C&F ?! Perdona l'esempio molto terra terra...Ma serve a capire meglio XD

esattamente, devi essere empatico...capire su quale elemento puntare con la determinata ragazza e giocare quindi nella maniera più adeguata....un pò come nello sport in cui non conta solo la bravura ma la strategia da adottare in base ai punti deboli dell'avversario

Brando
Inviato

esattamente, devi essere empatico...capire su quale elemento puntare con la determinata ragazza e giocare quindi nella maniera più adeguata....un pò come nello sport in cui non conta solo la bravura ma la strategia da adottare in base ai punti deboli dell'avversario

L'unica cosa che un po' mi "intimorisce" è che se hai di fronte a te una che dice che gli uomini sono tutti stronzi e litanie da fotoromanzo varie rischi di comportarti da bravo ragazzo...Invece bisognerebbe mostrarsi alpha. Non so se sto facendo confusione, perdonami se sbaglio !

mike85
Inviato

la C&F funziona se c'è gia un pò di attrazione, senò saresti solo un rompiscatole.

scusate ma mi spiegate come si crea sta cavolo di minima attrazione? sto impazzendo perche' vedo che nella realta' non funziona cosi'...a mio parere scatta perche' c'e dalla parte della donna una attrazione anche se minima fisica

fulmineo
Inviato

scusate ma mi spiegate come si crea sta cavolo di minima attrazione? sto impazzendo perche' vedo che nella realta' non funziona cosi'...a mio parere scatta perche' c'e dalla parte della donna una attrazione anche se minima fisica

se hai occhi storti e sei un obeso, puoi essere anche il miglior pua ma non combini nulla lo stesso.

serve essere presentabile. poi il resto è tutto di guadagno, MA NON E' ESSENZIALE.

e vedere cessi con bone per strada ne è la prova.

Brando
Inviato (modificato)

Scusate...Giusto per sapere se ho lavorato bene ecco quello che è successo ieri sera. C'è questa HB9 che esce con la mia comitiva...Prima era fidanzata e da poco si è lasciata, io ho sempre cercato di evitare i comportamenti troppo da amico, evito le mie confidenze, cerco di non ascoltare le sue o se ascolto non do mai consigli o giudizi. C'è molto EC fra noi e soprattutto molto Kino. Ieri sera lei era seduta sulla panchina ed io parlando con lei la guardavo sempre negli occhi, ho lavorato un po' di C&F ("Vuoi andare al Mc con la macchina e poi rompi le scatole per andare a fare le camminate alle sette di mattina ?!"), quando è stata ora di andare lei mi ha preso le mani per tirarsi su poi ci ho fatto tipo giro giro tondo, dopo un po' mi guarda fisso negli occhi, mi abbraccia forte e mi sussura "ti voglio bene". Premetto che era sobria :D...Secondo voi sto facendo un buon lavoro ?!

Modificato da Brando