zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Salve ragazzi....sabato sera con il mio wing siamo andati a sargiare un pò. A fine serata invece le cose si sono capovolte Eravamo appena usciti dal locale...e un gruppo di ragazze ci chiede se uno di noi...poteva scattare loro una foto. La foto l'ha scattata il mio amico...e poi forse per ringraziarlo.. la più carina tra le ragazze si è voluta fare una foto insieme a lui. Vi volevo chiedere...come potrei commentare questa foto che vi sto per mostrare...soprattutto x attirare l'attenzione di questa ragazza...in modo che commenti pure lei la foto Non avete qualche neg simpatica da suggerirmi? http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/264056_2033972023244_1662495577_1941905_181785_n.jpg Il link della foto è questo qui sopra
w00z [Partecipante] 365 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 ma non ti conviene giocartela dal vivo?
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 ma non ti conviene giocartela dal vivo? Certo lo so che conviene dal vivo...ma..ne io, ne il mio amico...avevamo mai visto questa HB. Alla fine si è presentata...e il mio amico dopo 2 giorni l'ha aggiunta su face. Io non avendola come amica su face....vorrei iniziare a lanciarle qualche commento simpatico...in modo che lei possa rispondere e poi iniziare a conoscere via chat. Anche se so il suo nome....non vorrei aggiungerla senza motivo... per non fare la parte di quello che l'ha aggiunta per provarci...quindi da vero AFC. Mentre aggiungendola dopo aver suscitato in lei una minima attenzione....sicuramente avrò qualche chance in più di farmela
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Sicuro di volerla negare? Hai chiesto al tuo amico se le interessa? Comunque, un neg pesantuccio potrebbe essere: "Stavo per comprare un collare al mio cane molto simile alla tua cinta, davvero bella!" Modificato 4 Luglio 2011 da Splinter
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 Sicuro di volerla negare? Hai chiesto al tuo amico se le interessa? Comunque, un neg pesantuccio potrebbe essere: "Stavo per comprare un collare al mio cane molto simile alla tua cinta, davvero bella!" Si tranquillo...lui per ora è interessato ad un'altra HB...quindi ho via libera Azz...mi sa che senza aver creato nessun minimo di attrazione...è davvero pesante questa...non mi accetterà mai la richiesta di amicizia
King84 [Élite] 184 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 [...]la più carina tra le ragazze [...] http://a1.sphotos.ak...05_181785_n.jpg [...] Ehm...cambiare set?
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 Ehm...cambiare set? Perchè? La vedi difficile come cosa?
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Si tranquillo...lui per ora è interessato ad un'altra HB...quindi ho via libera Azz...mi sa che senza aver creato nessun minimo di attrazione...è davvero pesante questa...non mi accetterà mai la richiesta di amicizia Tu saresti quello sullo sfondo ? Comunque, se vuoi incuriosirla, devi fornire uno stimolo forte e poi giocare sulla reazione. Per l'amicizia, controlla quanti amici ha, se sono più di 200 è una che la da facilmente, chiedigliela e basta. Altrimenti, considerando come si è proposta al tuo amico, potresti provare ad andare direct, con un: "Certo che siamo proprio una bella coppia..." Modificato 4 Luglio 2011 da Splinter
w00z [Partecipante] 365 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 " ma cosa aveva addosso una tovaglia ? =P " ma secondo me neggare non serve a niente in questo caso.
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Tu saresti quello sullo sfondo ? Comunque, se vuoi incuriosirla, devi fornire uno stimolo forte e poi giocare sulla reazione. Per l'amicizia, controlla quanti amici ha, se sono più di 200 è una che la da facilmente, chiedigliela e basta. Altrimenti, considerando come si è proposta al tuo amico, potresti provare ad andare direct, con un: "Certo che siamo proprio una bella coppia..." Ok...vedremo se in 2-3 giorni riesco a combinare qualcosa...sennò cambio set Comunque io sono quello indietro che assiste alla scena ^^...come mai sto sorrisino?...hai notato qualche imperfezione di BL per caso? Modificato 4 Luglio 2011 da zidanedn
Messaggi raccomandati