Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Mi è capitato veramente poco fa e sono rimasto un po' scettico su come ho gestito la situazione. E' un Hb che devo dire mi attira essendo veramente un'ottima persosa: io credo aver fatto colpo su lei attraverso una lettura psicologica dei suoi sentimenti (anche grazie al cubo) che lei non si aspettava proprio. Ora vi riporto la chattata (tra l'altro è sempre lei a contattarmi, spesso con richieste di consigli per un esame che sta preparando, ma poi tempo 15 minuti finiamo di parlare di tutt'altro) Hb: abbiamo detto la stessa cosa (riguardo un discorso che stavamo facendo) Surgeon: allora è destino....dobbiamo sposarci XD (cerco di impostare un gioco di ruolo, ma temo di essermi dato la zappa sui piedi) Hb: eeeeeeehhhh vabbè non esagerare Surgeon: hai ragione....e poi sarei troppo complicato per te Hb: ahahah beh come se io fossi una semplice Surgeon: Eh ma ci sono cose di me che non sai Che ti pensi???? mica puoi avermi tutto di colpo....io sono uno che va preso a piccole dosi XD Hb: si si lo immagino... eh appunto io sono complicata, tu sei complicato non si può fare Surgeon: giusto XD qui ho cambiato discorso... Ecco qua io non sono molto convinto, temo veramente di aver sbagliato cercando di impostare quel gioco di ruolo su noi sposati perchè poi mi sono messo in una situazione un po' difficile dalla quale credo di non essere uscito bene. Aspetto i vostri consigli su come avrei dovuto fare
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Come mi suggerì tempo fa un utente di IS, io avrei condito la tua affermazione con un bel mental projection, dove inizialmente è tutto rose e fiori, ma poi per colpa sua qualcosa va storto:)
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 Proprio quello che volevo fare: però lei mi ha anticipato Poi non ho continuato per non fare altri danni....
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Hb: abbiamo detto la stessa cosa (riguardo un discorso che stavamo facendo) Surgeon: allora è destino....dobbiamo sposarci XD (cerco di impostare un gioco di ruolo, ma temo di essermi dato la zappa sui piedi) (ZAPPA GIGANTE, a cosa volevi portarla!? ) Surgeon: hai ragione....e poi sarei troppo complicato per te ( può andare..se mi spieghi cosa volevi raggiungere) Hb: ahahah beh come se io fossi una semplice Surgeon: Eh ma ci sono cose di me che non sai Che ti pensi???? mica puoi avermi tutto di colpo....io sono uno che va preso a piccole dosi XD ( AUTOREFERENZA, non puoi avermi perchè te lo dico io.........DEVE DIRLO LEI!!!) Hb: si si lo immagino... (puntini puntini......................) eh appunto io sono complicata, tu sei complicato non si può fare (test) Surgeon: giusto XD qui ho cambiato discorso... (test passato o no? che dici?) Ecco qua io non sono molto convinto, temo veramente di aver sbagliato cercando di impostare quel gioco di ruolo su noi sposati perchè poi mi sono messo in una situazione un po' difficile dalla quale credo di non essere uscito bene. Aspetto i vostri consigli su come avrei dovuto fare
Messaggi raccomandati