Kinotto [Lurker] 0 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Ciao a tutti !! Non so come approcciare due HB(bionda e mora), amiche per la pelle (penso), che trovo spesso in un pub della mia città!! La situazione però è un pò complicata... in pratica qualche mese fa il proprietario del locale mi presenta a queste due HB.Vado per sedermi al bancone con dei miei amici e prendo una sedia con un giubbotto sopra (pensando che era il giubbotto del proprietario ). Il giubbotto era invece di una delle due HB. Dopo questo fatto una delle due HB ( la mora ) incomincia tipo a sparare delle lamentele forzate al massimo del tipo :" Mah che modi sono , si siede sopra la roba degli altri " ecc A me in quel momento non interessava più di tanto e mi son sorseggiato il mio drink senza nemmeno prestarle troppa attenzione. Ieri sera e stasera rincontro le due HB e noto degli sguardi da parte della mora. Solo che non so proprio come attaccare bottone perchè ho la sensazione che sarà molto acida nei primi minuti e in più se siede ad un tavolo non so proprio che dirle . Magari se è al bancone riesco a inventarmi qualcosa ma nei tavoli come fare? Ps Ah dimenticavo l' HB bionda sembra più aperta ma il mio obbiettivo è la mora =P!! I miei amici invece non penso si mettano in mezzo quindi non ho nessun ostacolo dall'esterno =P!!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 ciao,anche tu di palermo?perchè qualche volta non usciamo insieme a sargiare?siamo già in 4 che il venerdì ci vediamo cmq,o le apri di contestuale,o di opinion o se sei il tipo sicuro di sè alla terza volta che ti guarda dici,"guarda che la terza occhiata si paga" e poi qualcosa del tipo"non mi dirai che l'hai ancora con me per il giubotto"
Kinotto [Lurker] 0 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 Ciao trb !! "non mi dirai che l'hai ancora con me per il giubotto" mi piace molto , magari appena se ne stanno per andare le richiamo e le dico questo =D!! Appena le rincontro vi faccio sapere come è finita =P!! Cmq io non sono proprio di Palermo però nel periodo invernale sto 4 giorni su 7 lì per l'università quindi per me va bene fare qualche uscita =D!!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Ciao trb !! "non mi dirai che l'hai ancora con me per il giubotto" mi piace molto , magari appena se ne stanno per andare le richiamo e le dico questo =D!! Appena le rincontro vi faccio sapere come è finita =P!! Cmq io non sono proprio di Palermo però nel periodo invernale sto 4 giorni su 7 lì per l'università quindi per me va bene fare qualche uscita =D!! mica lo devi dire quando se ne sta andando furbone...se glielo dici quando se ne stanno per andare,glielo dici e poi?se ne vanno e tu resti lì come un fesso. Meglio durante il corso della serata,appena la becchi 2/3 che ti guarda le spari un neg del tipo"ehi,ma ancora che pensi al giubotto?ma fai sempre così?"
Kinotto [Lurker] 0 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 Già si forse è meglio =D !! Ho ancora molto da imparare. Non vedo l'ora di rincontrarle e provare ad approcciarle =D!! Grazie mille trb dei tuoi consigli !!
Messaggi raccomandati