Lorat [Élite] 58 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Ciao a tutti Ho pensato questi giorni di farmi una settimana in una città italiana per staccare dal mio paese, divertirmi e, perchè no, sargiare. Penso di proporre l'idea a un paio di amici (sperando che non trovino qualche scusa per non venire ), volevo sapere intanto se fra di voi c'è qualcuno interessato a questa proposta. Potremmo prendere un albergo in qualche città ( avevo pensato Milano, Bologna, Rimini o Roma) e gestire la giornata come ci pare. Come periodo pensavo verso inizio Agosto, ma comunque ci possiamo pensare insieme. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere PS: ho 18 anni quindi anche ai miei coetanei, non fatevi indietro! Modificato 5 Luglio 2011 da Lorat
Lorat [Élite] 58 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Ragazzi nessuno è interessato? Possiamo prendere un albergo a Riccione verso metà agosto per una settimana così possiamo anche partecipare alla festa della madonna. Sù facciamo un uscita dedicata al sarge!
Messaggi raccomandati