Funlover [Partecipante] 37 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Avendo un'ora libera prima di uscire apro su facebook un' HB 8,5 della mia zona che non ho tra gli amici e che non ho mai visto così giusto per vedere cosa avrebbe risposto e poi non si sa mai:D. La apro dicendole: "cavolo non è possibile che ogni volta che entro nel mio profilo fb mi suggerisca sempre te tra i possibili amici!Nemmeno ci conoscessimo. Ah comunque begl'occhi...soprattutto quello destro!" (ho preso spunto qui su IS ) Mi risponde bene: "ciao ahahah comunque grazie per l 'occhio destro xd" Contrattempo, vado via, apro fb due giorni dopo e le scrivo: "Ahaha dai anche il sinistro ha il suo perchè! Comunque hai una faccia familiare, ma forse ti confondo con un'altra persona,esci spesso o passi le giornate su facebook?" Lei: "Praticamente nn sono mai a casa , mare piscina e poi esco ...." Io: "Brava :)d'estate non c'è cosa migliore che prendere il sole, stare con gli amici al mare a rilassarsi e la sera uscire a cercare di conquistare il mondo ahahah, e oggi invece niente mare?" Qui non ha più risposto. Non capisco dove stia l'errore, visto che inizialmente ha dimostrato di essere socievole. Non che mi freghi più di tanto, ma vorrei non fare lo stesso con un hb che mi interessa realmente. Ieri comunque le ho scritto(dopo 3 gg dell'ultimo messaggio): Comunque l'altra volta prima di sparire non mi hai detto che regalo vorresti per Natale...è che mi sembri troppo una brava ragazza e non saprei cosa portarti, mi annoia scegliere i loro regali:/ [ho la foto del profilo dove ci son io vestito da babbo natale] Qui forse son stato un po' forzato, ma comunque non ha risposto nemmeno a questo Voi come continuereste?
Messaggi raccomandati