Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Surgeon
Inviato

Ciao a tutti

la domanda che volevo porvi è molto semplice: quale sarebbe il giusto BL da usare nel momento in cui si chiede ad una Hb di uscire???

Cerco di essere più preciso: ho già creato sia attraction che comfort, anzi penso che lei non aspetti altro che la mia richiesta. Finora ho sempre adottato un BL mai frontale, se non in quei casi in cui, deliberatamente, ho scelto di di darle qualche IOI (in risposta ai suoi), poendo mifrontalmente, o piegandomi verso di lei quando eravamo seduti.

Adesso mi chiedo quindi come pormi nel momento in cui le chiederò un DAY1: se in atteggiamento frontale e dimostrare chiaramente interesse, oppure mantenendomi sempre con un BL distaccato??? Ovviamente in ogni caso è scontato che mi trovi in un atteggiamento completamente rilassato e sicuro con frame a palla....

Surgeon
Inviato

Nessuno??? Forse domani ho un'occasione e vorrei evitare di sciupare tutto per un piccolo particolare: io sarei tentato di non mettermi frontale per non sembrare troppo aggressivo.

Dominique De Lernos
Inviato

con la patta abbassata.

Inviato

Non ti fossilizzare troppo su questi particolari, imho non è il fatto di darle tutto il corpo o solo metà o niente che te la farà arrivare da te.

Io penso che il push & pull sia sempre la miglior cosa, anche con Bl, quindi concediglielo e negalo a tratti specie in risposta ai suoi ioi\iod