Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrIronMario
Inviato

C ' è una HB9,5 che mi fa OUM sono gia circa 5 volte nn so come fare a superarla ho fatto freeze out, hijacked my brain, 3 riker's rules, ma niente,dopo i preliminari e essermi messo il preservativo lei sembra terrorizzata, si tira indietro, mette la mano davanti alla figa,e dice no....questa storia l ha fatta per piu di una volta, penso circa 5 volte...

ora sto usando la persistenza e cerco di avere piu comfort con lei ma dice di nn volere storie e di non voler stare con nessuno....

Vi prego aiutatemi nn so come superare e voglio scoparmela....

secondo voi è possibile che sia vergine????

Dino
Inviato

Dovresti chiederle a lei cosa c'è che non va. Ma a parte questo non penso tu possa fare molto, mi sembra che sia lei ad avere qualche problema.

MrIronMario
Inviato

ok ti ringrazio,secondo te è possibile che nn si senta abbastanza attratta?

WuShi
Inviato

Se te la sei portata al letto come fa a non essere attratta !

MrIronMario
Inviato

ma allora che cazzo ha che nn va???xke fugge ???

marquinho
Inviato

bè avrà qualche blocco/problema psicologico dovuto o al fatto che sia vergine o non so a cosa.

trb
Inviato

scusa,fai una cosa...quando dovresti mettertil profilattico la guardi e dici...vabbè dai,proprio non pare il caso,ti faccio vedere come ci resta male.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao MrIronMario,

IL REGOLAMENTO chiarisce bene che è vietato l'uso degli acronimi presi dalla traduzione italiana del metodo mystery e di scrivere come un SMS (xkè, nn).

Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i PARTECIPANTI ATTIVI passano allo stato di LURKER, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game” e/o "Metodo Mystery".

+1 WARN.

• Mi piace! 1