Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrIronMario
Inviato

C ' è una HB9,5 che mi fa OUM sono gia circa 5 volte nn so come fare a superarla ho fatto freeze out, hijacked my brain, 3 riker's rules, ma niente,dopo i preliminari e essermi messo il preservativo lei sembra terrorizzata, si tira indietro, mette la mano davanti alla figa,e dice no....questa storia l ha fatta per piu di una volta, penso circa 5 volte...

ora sto usando la persistenza e cerco di avere piu comfort con lei ma dice di nn volere storie e di non voler stare con nessuno....

Vi prego aiutatemi nn so come superare e voglio scoparmela....

secondo voi è possibile che sia vergine????

GiorgioCatania
Inviato

La prossima volta il titolo non lo scrivere tutto in maiuscolo, grazie.

TheItalianBull
Inviato

è possibile quanti anni ha? due sono i metodi: o creai più comfort o la freezi di brutto e vedi se lei si rifà viva

MrIronMario
Inviato

21 tra qualche mese....io mi chiedo xke una volta nudi facciamo i preliminari, mi chiede se ho un preservativo, me lo fa mettere e poi nn si fa....io la congelo 2 3 volte riprendo e mi dice "no.." oppure "mi è passata la voglia..." oppure si mette a vedere il cell...ha qualche riserva riguardo il sesso????

Dominique De Lernos
Inviato

chiedilo a lei.......................................................................................................................................................................................................................................................

TheItalianBull
Inviato

Devi trasmetterle sicurezza e protezione...sopratutto se vergine

Inviato

Devi aumentare il rapport. Secondo me percepisce che te la vuoi ficcare e basta. Le ragazze insicure hanno queste genere di restistenze.

Solo che... cazzo, 5 volte così è tanto, eh? Magari, sì, banalmente è vergine (ma risolvi anche questo problema se aumenti il rapport e la fai fidare un po' di più di te).

MrIronMario
Inviato

grazie ragazzi!!!! si è molto insicura e indecisa come tipa, nn prende mai posizione sulle cose e quando fa qualche cazzata da la colpa agli altri...inoltre lei dice che nn è vergine e dice di aver scopato con almeno 2 ragazzi e con uno di questi dice di essersi frequentata per 2 anni e mezzo...ma se fosse cosi nn farebbe tutti questi problemi per una trombata non credete?oppure nn gli piaccio abbastanza?

Inviato

Cioè, ti ha detto "ho scopato con almeno due ragazzi"? Se è così, saranno minimo venti! 8)