Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 ciao ragazzi è un pò che non scrivo.. ma ho di nuovo bisogno del vostro aiuto ! hb7, siamo amici da sempre, poi un anno e mezzo fa parte per berlino... e credevo che non l'avrei più rivista. un giorno noto che scrive in italiano su fb, da li partiamo a chiaccherare e mi spiega che rimarrà in italia per almeno 2 anni.. ok dico io, vediamoci che mi racconti tutto ! così inizia il day0 , così definito perchè non sapevo assolutamente come l'avrei ritrovata dopo tutto questo tempo.. ma la serata ha avuto esito positivo, l'ho trovata più matura e ,cosa più importante, appena ci siamo rivisti è ripartito quel feeling che avevamo da amici di un tempo.. il problema è che una volta eravamo solo amici, ed io ero proprio un AFC , quindi non sapevo dove mettere mano.. adesso la situazione è diversa, non sono un PUA ma comincio a capire come girano le cose,ma ora il punto è : penso che lei si sia accorta di questo cambiamento, me ne accorgo dal suo BL , stasera verrà a casa mia a cucinare con me... consigli sul modo migliore di chiusura ?? in fondo siamo stati amici per così tanto tempo, non vorrei sembrare troppo affamato e rovinare tutto il rapporto.. ogni consiglio è ben accetto !
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Crea attraction prima di fare mosse rischiose...prendila in giro e vedi come risponde al kino...cerca di creare la situazione adatta e non forzare le cose, se non si crea non c'è fretta....se invece si crea bacio, semplice no?
Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 finalmente un segno che sto migliorando, senza aver letto la tua risposta ho fatto esattamente quello che mi hai suggerito.. e mi sono reso conto che in effetti è un pochino presto anche solo per il bacio, ma la mia metamorfosi si sta chiaramente delineando nella sua testa !
Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 16 Luglio 2011 Autore Inviato 16 Luglio 2011 ragazzi riprendo questo topic perchè non riesco a capirla sta ragazza ! allora dopo l'incontro che abbiamo avuto e di cui vi ho scritto, siamo riusciti ieri sera insieme ai miei amici ,una serata passata a ballare sulla spiaggia. abbiamo ballato quasi tutto il tempo, e ahimè la discoteca mi inibisce completamente.. quindi li ho "fatto" pochino, un momento però siamo andati a prendere da bere e le sono stato letteralmente addosso causa calca, con l'occasione ho cercato il più possibile il kino (trovandolo) . ora dopo tutto ciò, mi aspettavo che anche lei cercasse un minimo di creare la situazione.. e ne abbiamo avute, siamo saliti a casa mia , visto che mi servivano le chiavi della macchina , ma lei nada ! ora, io riconosco di avere un grosso difetto, ovvero sento mancarmi la terra sotto i piedi quando devo creare da me la situazione per il k-close.. però cavolo speravo in un minimo di coinvolgimento in più da parte sua ! anche i miei amici mi hanno detto che sembra mandarmi segnali piuttosto chiari.. che faccio, la prossima volta che la vedo la k-chiudo e non ci penso troppo ? comunque che disastro passare da amici a amanti !
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 ora dopo tutto ciò, mi aspettavo che anche lei cercasse un minimo di creare la situazione.. e ne abbiamo avute, siamo saliti a casa mia , visto che mi servivano le chiavi della macchina , ma lei nada ! Lei ha cercato di creare la situazione: è salita con te a casa a prendere le chiavi, con la speranza - considerati i pareri dei tuoi amici - che accadesse qualcosa. Non aspettare mai che le donne si muovano. Se ti seguono, per loro è già un gran segnale. Lei sarà imbarazzata quanto te per l'amicizia preesistente. So che fa un effetto strano provarci con un amica, ma ormai ci sei dentro.
Messaggi raccomandati