Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Surgeon
Inviato

Ciao ragazzi,

un paio di settimane fa mi è capitato un fatto che mi ha fatto riflettere e volevo proporvelo. Si tratta di ST fatto non dal nostro target, bensì da un'amica di tale target, magari per testarci al posto suo.

Vi racconto cosa accadde quella sera:

ero in un locale dove c'era questa UG che mi viene dietro, stavo scherzando con lei sul fatto che forse per buttarsi in mezzo a ballare doveva bere di più, quando la sua amica mi chiede: "Offrile da bere tu no?" oppure "Perchè non le offri te da bere?" ora non ricordo le parole precise, ma il senso è questo.

Io risposi: "Le offrirò quando se lo meriterà", condito con una faccia da simpatico bastardone; nonostante questa non mi interessi per niente, per me ogni occasione è buona per mantenersi all'erta XD.

Dopo questo fatto pensai: ma non è che questa tizia, sapendo dell'interesse dell'amica, mi abbia testato al posto suo???

Ora questa è una situazione particolare di una tizia a cui piaccio (anche se UG) e del possibile intervento dell'amica (tra l'altro ancora più UG), però questo fatto potrebbe capitare anche nei confronti di un nostro target durante una sargiata da parte di altri elementi del set.

Voi che cosa ne pensate? Non mi sembra di aver mai trovato niente del genere sul forum ne sul MM o su altri manuali che ho letto, ma secondo me è un aspetto interessante da valutare, anche se molto semplice da gestire: si risponde come ad un qualsiasi ST.

DarKnight
Inviato

A me capita e anche spesso, siprattutto da parte di AMOG o dalla leader del set....ma mi diverto troppo a risputarglieli in faccia :D

Surgeon
Inviato

A me capita e anche spesso, siprattutto da parte di AMOG o dalla leader del set....ma mi diverto troppo a risputarglieli in faccia :D

E' estremamente divertente: hai ragione.

Io comunque non valuterei come tali quelli degli AMOG in quanto non sono dei test per capire se abbiamo valore o siamo i soliti AFC, ma più che altro sono delle frecciate che servono per abbatterci. Per questo la soddisfazione è anche maggiore quando li rispediamo al mittente con gli interessi :D