Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RobertoMsc
Inviato

Salve PUAS, girando per il forum ho trovato, in un thread sul disinteresse attivo, un opener usato da style per le SHB alle quali chiede un consiglio su come approcciare la barista. Potreste darmi qualche informazione in più? Qualcuno l'ha provato? Uno dei miei blocchi è quello di dimostrare troppo interesse, anche se so che con il body rockin e il false time dovrei camuffarlo per bene...però...boh! Problemi :)

P.S. qualcuno di voi ha provato a salutare gran parte della gente entrando in un locale? Aiuta o no?

Hank Chinaski
Inviato

qualcuno di voi ha provato a salutare gran parte della gente entrando in un locale? Aiuta o no?

io stasera ho salutato un tizio che fa palestra con me e che, non ricordando proprio chi fossi, non ha nememno ricambiato. figura eccezionale. fai te.

RobertoMsc
Inviato

ahah ma non intendo, salutare convinti, ma come se fossi il capo che sta andando al lavoro...magari chiedere un "come va"....l'ho visto fare da alcuni in pick up artist, la serie di vh1 dove ha partecipato mystery. In teoria riprende quella "regola" dei tre set...ovvero, dopo aver aperto 3 set avrai una ansia d'approccio quasi del tutto scomparsa...

• 5 settimane dopo...
giaguar2
Inviato

ahah ma non intendo, salutare convinti, ma come se fossi il capo che sta andando al lavoro...magari chiedere un "come va"....l'ho visto fare da alcuni in pick up artist, la serie di vh1 dove ha partecipato mystery. In teoria riprende quella "regola" dei tre set...ovvero, dopo aver aperto 3 set avrai una ansia d'approccio quasi del tutto scomparsa...

tipo questo tizio qui:

drinks.gif

giaguar2
Inviato

tipo questo tizio qui:

drinks.gif