Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

plazo
Inviato (modificato)

CCiao ragazzi!!! Mi siete mancati... è un po' che non vi scrivevo... Ma devo continuare a ringraziarvi, di recente causa lavoro e lavoro sono finito per seguirvi sempre di meno! E ovviamente il mio miglioramento è calato un sacco... Stavo diventando bravo e me n'ero accorto! Ero migliorato... Comunque , sono tornato alla carica piano piano e ho ripreso a SARGIARE come un toro! tutto sta procedendo bene , ancora chiusa nessuna ma mi sono ancora in fase di riscaldamento!

Recentemente mi è successa una cosa che ha richisto il vostro aiuto...

Praticamente La scorsa settimana un gruppo di hb è venuto a fare del lavoro nel mio laboratorio e tra queste c'era una hb 7, che fin da subito vedevo che guardava... quindi primi ioi ho pensato... alche ho iniziato a puntare il suo sguardo capitava , di guardarla quando mi guardava sorridendo etc. Nei giorni seguenti ci ho parlato un po' ( quando parlavamo il suo corpo era rivolto totalmente verso di me ) finche l'ultimo giorno mi hanno invitato ad un aperitivo nel cortile. Ci sono andato ed ho subito attaccato la preda!! :D Andavo un po da lei e un po dalle sue amiche con cui avevo preso una buona confidenza ( taac ) , e verso fine sarge mi ha lanciato un paio di ioi finche alla fine sono riuscito a prenderle il telefono. dopo 2-3 giorni sono apparso ed è uscito questo :

IO mi hanno detto che il tuo foglione è tutto bagnato! :)

LEI ma nooooooooo!veramente????:(

IO questa mattina ho controllato.. tutto a posto :) un muratore voleva usarlo per poggiarci sopra i piedi e l'ho salvato in extremis , mi devi un favore!

LEI fiùù...meno male...ci hai risparmiato altri 40 euro di stampa!!:)

IO adesso me ne devi almeno 20 ! quand'è che passi a trovarmi?cosi mi levi anche quel pezzo di carta stropicciato dal bagno :)

LEI ahah e non so...dipende dagli assistenti e da quando arriverà il materiale nuovo!!

IO Vabhe nel frattempo potresti passare a trovarmi , cosi mi offri un caffe ! Dato che sto facendo da baby sitter ad un foglio stropicciato :)

LEI eee adesso sono un pò impegnata con gli esami...prima o poi passerò!:)

Mha... Qualcosa non mi quadra ragazzi... cosa posso aver sbagliato?

Grazie :)

Modificato da plazo
Hank Chinaski
Inviato

Mha... Qualcosa non mi quadra ragazzi... cosa posso aver sbagliato?

Mah... Cosa hai sbagliato. Avrei scritto il report usando meno smile.

plazo
Inviato

Mah... Cosa hai sbagliato. Avrei scritto il report usando meno smile.

heheh ho fatto un copia e incolla molto grezzo!!!

( cmq si devo eliminare un po di faccine )

Adesso onestamente adesso non le ho ancora risposto.. e non so cosa scriverle.. cosa consigliate?

Mario.Law
Inviato

guarda, non c'e' niente in cui hai sbagliato... ma sara' impegnata veramente con gli esami.... tu ora non cercarla e non chiederle di prendere nessun caffe... se glielo chiedi sempre, apparirai troppo needy... quando la risenti, non chiederle ne di esami e neanche del foglio di carta... ^^

plazo
Inviato

guarda, non c'e' niente in cui hai sbagliato... ma sara' impegnata veramente con gli esami.... tu ora non cercarla e non chiederle di prendere nessun caffe... se glielo chiedi sempre, apparirai troppo needy... quando la risenti, non chiederle ne di esami e neanche del foglio di carta... ^^

ok... quindi io adesso non le rispondo.. magari tra una settimana/ 2 settimane le scrivo ( qualche opener simpatico ) e vediamo come si mettono le cose.

O forse è meglio risponderle ?

Mario.Law
Inviato

dipende quante volte vi sentivate prima.... fatti sentire altre 2 volte, con un distacco di almeno 2/3 giorni e poi non la cercare... se capita l'occasione, del tipo state collegati su msn allo stesso momento, allora fallo... l'importante e' non farti vedere troppo needy.. cioe' non devi farle capire che ora stai solo aspettando il momento di portartela a letto.... prendilo come un test, questo suo rifiuto... ti testa per vedere se sei un tipo bisognoso...

quando la senti, fatti vedere sempre attivo e che di dai un gran da fare ^^

soulboy
Inviato

Secondo me troppo insistente, le hai chiesto ben 2 volte di passare a trovarti.

Ti ha detto "non so"? A sto punto o la fai finita e aspetti che te lo dica lei, oppure un passo indietro, più rapport, e poi nuovamente ritentare.

Su "4" frasi le hai chiesto 2 volte di venire a trovarti, mi sembra eccessivo.

Secondo me un pochino troppo needy... Ovviamente secondo me.

Hank Chinaski
Inviato

Secondo me un pochino troppo needy... Ovviamente secondo me.

Tieni conto che per esperienza personale se non insisti,nei confronti di una che proprio non ti considera, equivale a non vederla/sentirla più. Puoi neggare quanto vuoi, puoi essere C&F, ma c'è poco da fare. Ottieni uno zero.

plazo
Inviato

Secondo me ho fatto bene ad insistere... d'altronde se le ho chiesto il numero c'è un motivo , non per mandargli tanti messaggini!

Comunque io adesso non la contatto , aspetto questo week e tiro fuori qualcosa senza chiederle ne di uscire ne esami! Vediamo come si mette!

Meglio conversazione su facebook ( piu immediata dei messaggi ) o sms ( un gioco lento per creare comfort non mi sembra buona come idea )?

• 3 settimane dopo...
NAP
Inviato

se è più lento hai più tempo di ragionare e puoi mantenere più viva la curiosità, dipende da quanto ti senti confidente