Vai al contenuto

il club dei fantasmi


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

ci sono solo due regole

a) si può scrivere dalla mezzanotte alle sei del mattino

2) ci si può sfogare, insultandosi, come nei 5 minuti d'odio di orwelliana memori, solo qua dentro

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

chinaschi?...sai cosa penso di te, vero?

prendi un bravo ragazzo e mettilo in un gruppo di malviventi e il bravo ragazzo diventerà un malvivente.

prendi un malvivente e mettilo in un gruppo di bravi ragazzi e i bravi ragazzi diventeranno malviventi.

chinaschi?....sei un bravo ragazzo, con la cinta scamosciata e i mocassini blue.

e la lingua tagliente.

e il cappello d'asino in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

chinaschi?...sai cosa penso di te, vero?

prendi un bravo ragazzo e mettilo in un gruppo di malviventi e il bravo ragazzo diventerà un malvivente.

prendi un malvivente e mettilo in un gruppo di bravi ragazzi e i bravi ragazzi diventeranno malviventi.

chinaschi?....sei un bravo ragazzo, con la cinta scamosciata e i mocassini blue.

e la lingua tagliente.

e il cappello d'asino in testa.

capitansomaro, se sei su internet a mezzanotte e mezza di una notte estiva non è un indice di grande vita sociale/sessuale, no?

(:D)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

capitansomaro, se sei su internet a mezzanotte e mezza di una notte estiva non è un indice di grande vita sociale/sessuale, no?

(:D)

ormai provi più gusto, perverso e perfido, ad insultare le donne che cercano di adescarmi che provare a farci sesso fino alle sei del mattino.

ho letto su repubblica di ieri che il 93 per cento delle donne sotto la doccia si masturba; il restante sette per cento canta.

qual è la tua canzone preferita puarina??????

(uuuuuuuuuuuuu......sono il fantasma formaggino)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro, se sei su internet a mezzanotte e mezza di una notte estiva non è un indice di grande vita sociale/sessuale, no?

(:D)

Ah ah ah ah ah!!

Ah ah ah!!!

Ah!

No, non fa ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

'mbeh? non lo sapete che colla patente di sfigata che mi avete dato posso dire quello che voglio (purchè sfigato)?

ps: capitansomaro, io faccio il bagno, lo sai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

è ancora in uso la questione "vita sociale"?

pensavo la usassero solo gli over 14..

comunque puarina, hai superato lo shit test, complimenti. ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

è ancora in uso la questione "vita sociale"?

pensavo la usassero solo gli over 14..

comunque puarina, hai superato lo shit test, complimenti. ; )

American Psycho, puoi risparmiarti i complimenti: io sono uno shit test vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ohibo, un club per ragazacci vedo...

irresistibile, tranne l' orario. io dormo, ma prima facico la doccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

saltiamo nel cerchio di capitansomaro, va'...

anzi, no, che sto lavorando come una bestia e chissà per quanto ne avrò ancora...altro che "vita sociale"...(anzi, aspetta, dimenticavo in che forum sto scrivendo)...volevo dire "social life", anzi, meglio ancora, SL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...