Vai al contenuto

il club dei fantasmi


capitansomaro

Messaggi raccomandati

PuaRina

eh no! io che volevo andare sotto le pezze col piacere di averti lasciato l' ultima parola e poi mi vedo piazzato un carico da 90 sul piatto! Tu non stai sparando sulla Croce Rossa...tu stai sparando sulla Croce! E poi mi obblighi a fare una sviolinata a IS che volevo usare come coccodrillo alla bisogna! In breve (che ho Morfeo che sta già russando): giudico l'apprendimento delle tecniche di rimorchio una cosa tutto sommato dignitosa, anche se sulle prime mi era parsa una inizia a dir poco demenziale.

Sono una zitella acida e femminista ma alcuni post qui dentro secondo me rischiano di far diventare veramente UOMINI molti sbarbatelli che altrimenti annegherebbero nel qualunquismo del comune buon senso (sto un po' delirando per i fumi del sonno :rolleyez: ma tra i termini sparati alla cazzo ci siam capiti). Mi vien la pelle d’oca quando vedo qualcuno che si arrabatta a chiedere come deve rispondere ad un sms o che si dispera perché non riesce a fare button attaching (ha ha! :p) con una ragazza. Però trovo che lo scambio di opinioni che c'é qui dentro sia in definitiva onesto perché si parla di ciò che TUTTI cercano.

È, anzi, un'ingiustizia che non esista una cosa del genere per le donne.

Ciò detto, non ritengo che in questo forum ci siano verità dorate per dominare TUTTE le donne ma solo spunti per capire meglio gli altri (anzi, le altre! :DD) e se stessi. Io ho passato mesi con un tizio che mi sottoponeva di continuo a prove di forza psicologiche, che mi denigrava, che mi dava aspettative apposta per poi deluderle di proposito; secondo voi, potrebbe essere veramente seducente ai miei occhi, in questo momento, uno che facesse lo stronzetto con ostentata sicumera perché ha letto in questo forum che le donne vanno trattate così, per essere conquistate? ;)

Ridimensionato come mero "punto di partenza", questo forum ha il suo perché.

Buonanotte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Sarebbe questo il famosto club dei fantasmi?

All' 1:30, tutti a nanna ROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

frankzo, forza. è l'ora delle cattiverie. io più che dirti che sei un "bravo ragazzo" come posso offenderti?...rispondi in orario però!...sennò finisci a spiare diagramma e paurina la mattina quando fanno il bagno in vasca

tu credi che siano le 10.45 ma in realtà è l' 1 e 40. guarda bene, dì a te stesso: sì è l' 1 e 40 e ho un gran sonno, è l'1 e 40. rilassati, è già l' 1 e 40 e hai un sacco di sonno.

se la mia nuova tecnica di ipnotismo seduttivo applicata (ISA) non avesse funzionato, esigo almeno di posticipare l' orario di entrata alle 9, altrimenti vi lascio al vostro circolino di acidi pseudo/intellettuali e vi liquido con un "...tzè".

x Captain, guarda, ci sono un sacco di modi per offendermi, ma col cazzo che te li dico. sono permaloso.

e cmq Puarina, c' è qualcosa di simile per le donne, dove ci sono tante discussioni variopinte, tipo questa:

http://forum.alfemminile.com/forum/f260/__f318_f260-Voi-riuscite-a-metterlo-tutto-in-bocca.html

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

Profano anche io questo topic, che non vale la pena di perdere il sonno (Splinter, io lavoro...io!) e poi capitanasino nemmeno replica, dimostrando di essere tutto chiacchiere e neanche distintivo...

Alfemminino NO! Per piacere...la versione caciottara-web dei soliti rotocalchi da donna, in cui chiunque scrive di tutto e di più!

Vogliamo anche noi un forum privè d'élite, con il codice carbonaro anglofono e per di più acronimato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

bastarda.

vuoi rovinare il club, vero?

te e Paurina. fate il bagno insieme, nella stessa vasca, e senza cantare!

E con l'idromassaggio!

E con il bagnoschiuma al cioccolato e peperoncino!

E con la paperella di gomma! (anche in versione vibrante!)

E con ciambelle + cannoli + gelato + maritozzi + tiramisù + cappuccino + caffè a bordo vasca!

Delfino gEloso!

...e poi venite nel forum-spogliatoio maschile a spiare dal buco della serratura.

E invece della cupola di san pietro vediamo gli ommini nudi!

(comprensivi di bargigli penzolanti)

E anche le ciabatte a bugs bunny di 007.

E gli slip a cuoricini di Backtolife.

tutti quelli che rispondono fuori orario (per esempio Frankzo) di giorno cantano e di notte fanno la doccia in silenzio...con le mani impegnate e difficile scrivere qualcosa

Il vero problema è il bagnoschiuma sulla tastiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Vogliamo anche noi un forum privè d'élite, con il codice carbonaro anglofono e per di più acronimato!

Oh, yes!

Una piccola isola del tesoro a cui CapitanComare e i suoi pirati non riusciranno ad approdare facilmente!

Comunque AlFemminile è una cosa seria... ci si può lamentare dei propri mariti, fidanzati, ex, suocere, ex dei fidanzati,amiche degli ex, fruttivendoli, etc etc e il tutto in apposite sezioni ben organizzate.

Forse sta proprio qui la differenza tra uomo e donna: le donne hanno bisogno di essere ascoltate quando si lamentano, gli uomini dell'illusione di poter cambiare le cose!

Qui i maschietti ricevono pat-pat sulla spalla mascherati da consigli e le donne di là ricevono consigli mascherati da carezzine "ma-no-dai-coniglietta-non-piangere":

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

E gli slip a cuoricini di Backtolife.

Sono rimasti dietro al bagnoschiuma al cioccolato, ci tentevo tanto! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Sono rimasti dietro al bagnoschiuma al cioccolato, ci tentevo tanto! :(

...stai cercando di dirmi che c'è stato uno scambio?

...che ho utilizzato i tuoi slip come spugna? :unsure:

...che stai utilizzando come slip il mio ispido guanto di crine? :shok: chissà che male

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

...stai cercando di dirmi che c'è stato uno scambio?

...che ho utilizzato i tuoi slip come spugna? :unsure:

...che stai utilizzando come slip il mio ispido guanto di crine? :shok: chissà che male

massì!

Non ricordi il giochino che abbiam fatto?

Io con il tuo perizoma leopardato/borchiato e tu con i miei boxer a cuoricini ?

il guanto di crine non abbiam potuto usarlo! puarina, quando ha visto che ormai non c'era più spazio per lei

e che il gioco era diventato solo MIO e TUO è andata a casa con il guanto di crine...

peccato però!

Avevo promesso al capitano che avrei conquistato la vostra nave pirata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...