via nuova [Partecipante] 269 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 buona sera a tutti !! apro questa discussione per gioco , un pò per curiosità . Mi piace pensare che a qualcuno può essere d'aiuto o da stimolo Prima di cominciare con la seduzione ecco com'ero : dopo alcuni mesi : eccomi in compagnia di alcuni membri di IS di cui non riporto i nick , dopo la giornata di san valentino a Roma In seguito : qui con il mio grande ex wing matthias ;( tvb bro ancora così finisce la mia parentesi romana Puntatina a Firenze Abbinando i colori , dando sempre lo stesso colore a cintura e scarpe , migliorando l'igiene e la cura personale . Raggiunto un livello di stile che mi soddifaceva , comincia il lavoro sul fisico . Dopo tre mesi di allenamento costante , dieta ferrea ( specie l'ultimo mese ) e una voglia pazza di migliorare ( utile Roberto Re in questo ) 5 chili vanno via e passo dalla 52 alla 48 . Eccomi infine in discoteca , quarta serata della mia vita .. prima del sarge detestavo quasi ballare .. ho capito che in realtà avevo paura del giudizio altrui . Le cose sono migliorate e si vede , rimangono ancora ostacoli radicati da estirpare completamente .. ma il cambiamento interiore è rispechiato da quello esteriore . Per i consigli sul vestire qui sul forum ho trovato quello di cui avevo bisogno . Mi piacerebbe avere dei vostri pareri . Voi ci siete già passati .... ci tengo , comunque , a ringraziare questo forum , anche senza aver fatto un singolo close , mi sento più vicino ai miei obiettivi Gianluca-20 e GiorgioCatania ha reagito a questo 2
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Grande. Certe cose alcuni le capiscono a 10 anni, altri a 15, 20 o 40... l'importante è svegliarsi e darsi da fare. Ho letto gli interventi di tante giovani leve che non fanno altro che lamentarsi, dovrebbero prendere esempio da te. Gianluca-20 ha reagito a questo 1
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 oltre al tuo cambiamento, bravo!...mi impressiona la faccia bianca di tutti quelli che ti stanno accanto
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 si abbinano con la cintura xD
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Complimenti, dalla prima all'ultima foto sei un'altra persona ci si becca presto
Messaggi raccomandati