Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista
Inviato

Ciao ragazzi! ultimamente sto aprendo anche set misti, ma chiedendo sempre indicazioni per locali o zone dove uscire. Però vorrei provare di qualcosa di più efficace, qualche opener migliore. Sapete consigliarmi qualcosa? Voi in che modo aprite i set misti?

Francesco_R
Inviato

Mah nei modi più strani :p, qualche sera fa io e dei miei compagni ( frequentano il forum ) abiamo aperto un set da 10 HB, semplicemente sedendoci al loro tavolo.

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Mah nei modi più strani :p, qualche sera fa io e dei miei compagni ( frequentano il forum ) abiamo aperto un set da 10 HB, semplicemente sedendoci al loro tavolo.

se erano solo hb non era un set misto :)

AudaceApprendista, vai di contestuale ;) - se cerchi roba canned non ne ho idea, non ho mai provato e mi sa che non proverò...col canned ho difficoltà anche con una sola ragazza 1shifty.gif

Modificato da GiorgioCatania
Francesco_R
Inviato

Ops :D

Andre.
Inviato

E' un argomento che interessa anche a me,xò ho sempre il terrore che qualche ragazzo si possa rivelare il boyfriend del target :lookaround:

Witcher
Inviato (modificato)

Audace, io ieri ho aperto un set in street in movimento con 1 maschio e 3 femmine aprendo di diretto... sul maschio! :D vado lì, braccio sulla spalla: "senti ti voglio sposare, come facciamo? :D" ed ho chiesto alle amiche di farmi da testimoni. Poi non ho combinato un cazzo perchè sia lui che le amiche erano piegate a ridere e facevo fatica a transitionare :D

Modificato da Witcher
Francesco_R
Inviato

Audace, io ieri ho aperto un set in street in movimento con 1 maschio e 3 femmine aprendo di diretto... sul maschio! :D vado lì, braccio sulla spalla: "senti ti voglio sposare, come facciamo? :D" ed ho chiesto alle amiche di farmi da testimoni. Poi non ho combinato un cazzo perchè sia lui che le amiche erano piegate a ridere e facevo fatica a transitionare :D

Beh anche il tuo opner è geniale ! Va provato !

BackToLife
Inviato

E' un argomento che interessa anche a me,xò ho sempre il terrore che qualche ragazzo si possa rivelare il boyfriend del target :lookaround:

e voi due come vi siete conosciuti ? Mystery docet

Andre.
Inviato

e voi due come vi siete conosciuti ? Mystery docet

Questa frase la conosco, ma dici si possa usare anche come opener? A me servirebbe qualcosa x capire subito se sono fidanzati o no.

Francesco_R
Inviato

Questa frase la conosco, ma dici si possa usare anche come opener? A me servirebbe qualcosa x capire subito se sono fidanzati o no.

Oi, non esiste una frase per sapere se una HB è fidanzata o no, anche perchè se lo è veramente, la cosa non deve interessarti MINIMAMENTE, perchè il tuo scopo è portala lontana con la testa dal suo vero\finto boys. Per quanto riguarda l'opner, credemi ogni cosa va bene a mio avviso è fondamentale che tu sia estremamente naturale.