AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Ciao ragazzi! ultimamente sto aprendo anche set misti, ma chiedendo sempre indicazioni per locali o zone dove uscire. Però vorrei provare di qualcosa di più efficace, qualche opener migliore. Sapete consigliarmi qualcosa? Voi in che modo aprite i set misti?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Mah nei modi più strani , qualche sera fa io e dei miei compagni ( frequentano il forum ) abiamo aperto un set da 10 HB, semplicemente sedendoci al loro tavolo.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Mah nei modi più strani , qualche sera fa io e dei miei compagni ( frequentano il forum ) abiamo aperto un set da 10 HB, semplicemente sedendoci al loro tavolo. se erano solo hb non era un set misto AudaceApprendista, vai di contestuale - se cerchi roba canned non ne ho idea, non ho mai provato e mi sa che non proverò...col canned ho difficoltà anche con una sola ragazza Modificato 6 Luglio 2011 da GiorgioCatania
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Mah nei modi più strani , qualche sera fa io e dei miei compagni ( frequentano il forum ) abiamo aperto un set da 10 HB, semplicemente sedendoci al loro tavolo. Ops
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 E' un argomento che interessa anche a me,xò ho sempre il terrore che qualche ragazzo si possa rivelare il boyfriend del target
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Audace, io ieri ho aperto un set in street in movimento con 1 maschio e 3 femmine aprendo di diretto... sul maschio! vado lì, braccio sulla spalla: "senti ti voglio sposare, come facciamo? " ed ho chiesto alle amiche di farmi da testimoni. Poi non ho combinato un cazzo perchè sia lui che le amiche erano piegate a ridere e facevo fatica a transitionare Modificato 6 Luglio 2011 da Witcher
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Audace, io ieri ho aperto un set in street in movimento con 1 maschio e 3 femmine aprendo di diretto... sul maschio! vado lì, braccio sulla spalla: "senti ti voglio sposare, come facciamo? " ed ho chiesto alle amiche di farmi da testimoni. Poi non ho combinato un cazzo perchè sia lui che le amiche erano piegate a ridere e facevo fatica a transitionare Beh anche il tuo opner è geniale ! Va provato !
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 E' un argomento che interessa anche a me,xò ho sempre il terrore che qualche ragazzo si possa rivelare il boyfriend del target e voi due come vi siete conosciuti ? Mystery docet
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 e voi due come vi siete conosciuti ? Mystery docet Questa frase la conosco, ma dici si possa usare anche come opener? A me servirebbe qualcosa x capire subito se sono fidanzati o no.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Questa frase la conosco, ma dici si possa usare anche come opener? A me servirebbe qualcosa x capire subito se sono fidanzati o no. Oi, non esiste una frase per sapere se una HB è fidanzata o no, anche perchè se lo è veramente, la cosa non deve interessarti MINIMAMENTE, perchè il tuo scopo è portala lontana con la testa dal suo vero\finto boys. Per quanto riguarda l'opner, credemi ogni cosa va bene a mio avviso è fondamentale che tu sia estremamente naturale.
Messaggi raccomandati