JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Ragazzi, avevo pensato, almeno per i principianti, di aprire un topic nella sezione "off topic" e fare una specie di gioco, ovvero che ogni altro utente gli fa una domanda (shit-test) che avrebbe potuto fargli una ragazza, ed egli dovrà rispondere, insomma una sorta di "esame".. cosa ne pensate?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Ragazzi, avevo pensato, almeno per i principianti, di aprire un topic nella sezione "off topic" e fare una specie di gioco, ovvero che ogni altro utente gli fa una domanda (shit-test) che avrebbe potuto fargli una ragazza, ed egli dovrà rispondere, insomma una sorta di "esame".. cosa ne pensate? Semplicemente inutile e controproducente, così come lo è la sezione Shit-Test già esistente. Witcher ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Vabbè come volete, avevo solo proposto
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 mah, a me sembra carina come cosa, anche se agli shit test ci credo ben poco
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Ragazzi, avevo pensato, almeno per i principianti, di aprire un topic nella sezione "off topic" e fare una specie di gioco, ovvero che ogni altro utente gli fa una domanda (shit-test) che avrebbe potuto fargli una ragazza, ed egli dovrà rispondere, insomma una sorta di "esame".. cosa ne pensate? Prova, apri il topic.. non costa nulla. se poi l'idea piace lo si scopre dal numero di risposte
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 mah, a me sembra carina come cosa, anche se agli shit test ci credo ben poco Scusa come mai questa affermazione? Puoi apiegarti meglio? No perchè quando ho scoperto il concetto di "shit test" mi si è aperto un mondo, finalmente capivo certe uscite e certi comportamenti delle ragazze che prima mi erano del tutto incomprensibili. Quasi tutte le ragazze che conosco shittestano senza pietà e per me rispondere a tono è una parte fondamentale del mio game, non la più importante ma ha il suo peso...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Scusa come mai questa affermazione? Puoi apiegarti meglio? No perchè quando ho scoperto il concetto di "shit test" mi si è aperto un mondo, finalmente capivo certe uscite e certi comportamenti delle ragazze che prima mi erano del tutto incomprensibili. Quasi tutte le ragazze che conosco shittestano senza pietà e per me rispondere a tono è una parte fondamentale del mio game, non la più importante ma ha il suo peso... Non devi rispondere ''a tono'', ma amplificare la situazione, rilassato, sciallo e col sorriso.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Hai ragione Giac, mi sono espresso male
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Scusa come mai questa affermazione? Puoi apiegarti meglio? No perchè quando ho scoperto il concetto di "shit test" mi si è aperto un mondo, finalmente capivo certe uscite e certi comportamenti delle ragazze che prima mi erano del tutto incomprensibili. Quasi tutte le ragazze che conosco shittestano senza pietà e per me rispondere a tono è una parte fondamentale del mio game, non la più importante ma ha il suo peso... ti spiego... quando una ragazza ti shit testa, sta vedendo se realmente sei cio' che dici di essere. semmai le dici di essere un gigolo' allora cerchera' di capire se lo sei realmente. ma fino a quando sei congruente con il tuo comportamento, possono shit testarti quanto vogliono e tu dimostri di essere sempre quella persona... anche se non rispondi in stile C&F. di conseguenza non sono un grosso problema.... rispondere agli shit test in stile C6F e' solo un modo per far crescere l'attrazione, nient'altro! poi non sono un pua, questo e' come la penso e se leggi badboy dice quasi la stessa cosa.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Idea carinissima, apri un' altro topic, è anche divertente come idea.
Messaggi raccomandati