Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neocaos
Inviato

noto che spesso ragazze, pur se fidanzate lancino degli IOI.

a volte saranno sinceri a volte falsi.

Mi è capitato di chiedere ad una ragazza, perchè, nonostante avesse il ragazzo, continuasse a darmi spazio.

la sua risposta è stata che non era intenzionata ad avere una relazione, ma solo a conoscermi.

possibile, ma perchè mandare tutti questi interessi ed inviti?

anche alcune mie amiche, lasciate da poco, amano lanciare IOI ad altri ragazzi anche quando escono con qualcuno in loro presenza.

probabilmente, sarà un modo per mantenersi in costante allenamento, testare continuamente il modo in cui possono attrarre gli altri, anche solo per gioco, non perchè annoiate dalla loro relazione.

voi avete mai chiesto direttamente ad una donna perchè si comporti in questo modo? e cosa ne pensate? ci saranno forse anche vari post su tali argomenti.

sarei quasi curioso a farlo ad una HB che sento. devo trovare il modo e occasione.?

forse mi prenderanno proprio a schiaffi se chiedo loro se il loro modo di fare sia giusto per testare la loro arte seduttiva, e un modo per vedere come giocare con i ragazzi.

Ben al contrario di un conoscere in modo disincantato e disinteressato di come vogliono lasciar pensare.

dirlo nel giusto modo, può essere un elemento per "sfuggire" ai loro schemi e loro "ragnatele" per acquisire valore in quanto difficile da dominare, proprio perchè si riesce ad intuire il loro gioco?

forse mi sbaglio, o forse no.

AudaceApprendista
Inviato

Il fatto che sia attratta da te non significa che voglia fare sesso con te. Gli indicatori di interessi sono inconsci e giustificati dal fatto che l'attrazione non è una scelta. Fare sesso, sì. Poi dipende dal tipo di relazione che hai con una ragazza. A volte anche un'amica puoi lanciarti falsi indicatori di interesse per vedere come reagirai ai suoi cerchi (fare tutto quello che ti chiede) oppure se ricambierai mostrando interesse. In ogni caso, più sei sfigato e più hai probabilità di avere falsi IOI. A volte le ragazze li lanciano anche in presenza di amiche o amici (o anche shit-test) per far vedere agli altri lei come ti domina, o almeno tu quanto sei zerbino.

neocaos
Inviato

ciao AudaceApprendista,

grazie per la partecipazione al post.

si, infatti la penso un po come te, ma quello che mi chiedevo, non era tanto, perchè mi lanci segnali d'interesse e poi non me la vuoi dare?!.

ma, far notare ad una ragazza questo suo comportamento, può darci un valore alto o basso nel nostro game con lei?

e porle questi quesiti, è utile a farla qualificare, quando questi suoi comportamenti anche se inconsci, si ripetono in continuità co me o altri?

non vorrei farla qualificare apparendo come una offesa. anche se potrebbe sembrarlo.

Kyri
Inviato

ciao AudaceApprendista,

grazie per la partecipazione al post.

si, infatti la penso un po come te, ma quello che mi chiedevo, non era tanto, perchè mi lanci segnali d'interesse e poi non me la vuoi dare?!.

ma, far notare ad una ragazza questo suo comportamento, può darci un valore alto o basso nel nostro game con lei?

e porle questi quesiti, è utile a farla qualificare, quando questi suoi comportamenti anche se inconsci, si ripetono in continuità co me o altri?

non vorrei farla qualificare apparendo come una offesa. anche se potrebbe sembrarlo.

Ciao,

anche secondo me il punto non dovrebbe essere perché lo faccia, ma come comportarsi!

Infatti che ti lanci IOI o falsi tali è un fatto. (assumo che tu non abbia frainteso gli IOI)

Che te li mandi, per tenersi in allenamento, per avere un paracadute nel caso molli il tipo oppure altro, al momento non importa tanto...

A questo punto però devi stare attento a non cadere nell'inghippo: non frignare! Altrimenti il tuo valore va sotto zero! ;)

Prendila in giro piuttosto, sottoforma di qualificazione!