rolani [Partecipante] 4 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Ciao a tutti!!! vi spiego subito la mia situazione (sperando di non aver sbagliato sezione) Allora, conosco questa ragazza da ormai un paio d'anni... per la precisione è il mio riabilitatore motorio. ogni volta che ci vediamo parliamo e ridiamo (non mi è mai parso di vedere delle forzature nelle sue risa). Di recente mi ha lasciato il suo numero perchè voleva sapere come sarebbe andato un intervento chirurgico che ho subito ieri... nel messaggio l'ho ringraziata per l'interesse dicendogli di volerle bene e mi ha risposto che ormai non sono più un paziente ma un amico, salutandomi con un "mega abbraccio". Sono quasi sicuro che sia single, perchè non vedo più anelli che aveva alle dita (che di solito aveva) e nemmeno i segni dell'abbronzatura (quindi la cosa non è neanche recente). Come posso comportarmi per uscire dalla friend zone? Vi sarò eternamente grato!!!
rolani [Partecipante] 4 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Ho sbagliato sezione, potete chiudere il post.
Messaggi raccomandati