Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rolani
Inviato

Ciao a tutti!!! vi spiego subito la mia situazione (sperando di non aver sbagliato sezione)

Allora, conosco questa ragazza da ormai un paio d'anni... per la precisione è il mio riabilitatore motorio. ogni volta che ci vediamo parliamo e ridiamo (non mi è mai parso di vedere delle forzature nelle sue risa). Di recente mi ha lasciato il suo numero perchè voleva sapere come sarebbe andato un intervento chirurgico che ho subito ieri... nel messaggio l'ho ringraziata per l'interesse dicendogli di volerle bene e mi ha risposto che ormai non sono più un paziente ma un amico, salutandomi con un "mega abbraccio".

Come posso comportarmi per uscire dalla friend zone?

Vi sarò eternamente grato!!!

TheItalianBull
Inviato

Semplice, devi giocarci...crea attraction, prendila in giro e fai tanto contatto fisico...

rolani
Inviato

Semplice, devi giocarci...crea attraction, prendila in giro e fai tanto contatto fisico...

Grazie!!

un'altra domanda... come creo attraction? essendo nuovo non ho ancora la padronanza delle tecniche =(

TheItalianBull
Inviato

Te l'ho detto....prendendola in giro e facendo contatto fisico principalmente...mostrati aplha...un uomo indipendente e non bisognoso...che sa tenere in mano le redini del gioco e che ha la situazione sotto controllo.

andrea89
Inviato (modificato)

Te l'ho detto....prendendola in giro e facendo contatto fisico principalmente...mostrati aplha...un uomo indipendente e non bisognoso...che sa tenere in mano le redini del gioco e che ha la situazione sotto controllo.

puntualizzerei che più che"mostrarti alpha" lo devi essere.

Per creare attraction non soffermarti troppo su tecniche e quant'altro altrimenti rischi di "recitare" ed essere poco naturale, insomma, impostato, almeno inizialmente finchè non assimili le tecniche.

Quello che puoi fare, sono:

-Prenderla in giro (ripentendo quello che ti dice - in tono spiritoso ecc..)

-Non rispondere a tutte le domande che ti pone (cambia argomento,risposta scherzosa ecc..)

-Esprimere "da uomo" quello che provi nei suoi confronti senza timore (mi fai impazzire, ti trovo molto sexy ecc..) volendo puoi anche incolparla di questo.

-Premiarla e punirla in base a come si comporta.

Questi quattro punti sono molto importanti tienili a mente.

Ci sarebbero altri punti ma per ora ti bastano questi ;)

Modificato da andrea89
rolani
Inviato

non mi sento di dire di essere alpha, almeno per ora... anche se con l'inner game sono a un buon punto, grazie a un paio di libri consigliatimi su questo forum e il forum stesso.

Di base son felice e lo devo a me stesso, ed anche se con questa andasse male continuerei ad essere felice comunque...

Comunque, grazie per i consigli! che metterò in atto oggi! =)

andrea89
Inviato

non mi sento di dire di essere alpha, almeno per ora... anche se con l'inner game sono a un buon punto, grazie a un paio di libri consigliatimi su questo forum e il forum stesso.

Di base son felice e lo devo a me stesso, ed anche se con questa andasse male continuerei ad essere felice comunque...

Comunque, grazie per i consigli! che metterò in atto oggi! =)

sarai alpha quando avrai fatto fantastiche esperienze che ti accresceranno l'autostima e la fiducia in te stesso ;)

andrea89
Inviato

aggiungerei anche una buona dose di successi

• 3 settimane dopo...
rolani
Inviato

rieccomi qui per un aggiornamento =)

in ordine le novità sono queste:

1. Mi ha chiesto di accompagnarla ad un concerto;

2. vuole andare in palestra e, guarda caso in quella in cui vado

3. vorrebbe fare volontariato nella mia stessa associazione, anche se è un pò lontano da dove sta lei...

Purtroppo kino non riesco a farlo come vorrei, per gli altri punti riesco tranquillamente e negli ultimi giorni ci siamo scritti diversi messaggi (aspettando un pò prima di rispondergli, il problema è che ho sempre iniziato io a scrivergli, ma non ho letto fastidio nelle sue parole).

e quindi, essendo inesperto vi chiedo se queste novità possono essere considerati degli IOI?