Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciuppolo
Inviato (modificato)

Voglio condividere con voi una riflessione che ho portato a compimento oggi.

Situazione: io e trb in un centro commerciale a rimorchiare. Dopo due ore trb aveva aperto circa due volte, con risultati buoni ma non strabilianti, e io avevo fatto da spalla, e mica tanto bene. Ero moscio e come - penso un po' tutti - freddo e ansioso prima dei primi approcci. Il fatto è che quest'ansia non è cosciente: è una sensazione, uno stato d'animo che non riesci a toccare, è una paura irrazionale. E cominci a fare il regista: ti fai i film su qualunque problema. "No trb quella è tamarra, quelle sono antipatiche, queste non le posso aprire, queste sono troppo più grandi, questa hanno il ragazzo" e blablablablabla. La cosa brutta sapete qual'è? Che ci credete davvero. Prima raccontavo balle perché non avevo le palle: adesso avevo raccontato scuse perché sì, avevo le palle, ma erano chiuse a chiave. Ecco il discorso paranoico che ho fatto con trb.

Io: sai mio padre è un natural. E insomma, trovandomici a parlare di rimorchio, gli ho chiesto come trovava le ragazze. Mi ha detto che innanzitutto si dimostrava molto attivo nella vita sociale e sportiva, aveva un sacco di conoscenze e frequentava continuamente solo ragazzi che conoscevano molte femmine. Poi gli ho chiesto se gli sembra una buona cosa fermare una ragazza per strada e uscirne con qualcosa di concreto. Mi ha risposto che la vede dura e io gli credo. In fondo non porta a niente un rimorchio fatto così, chiedendo le scuse per quale reggiseno comprare all'amica.

trb: Non sono assolutamente d'accordo. Tuo padre sarà natural quanto vuoi, ma quello che sta facendo un ragionamento limitante sei tu. Se tu non presti convinzione in quello che fai è assolutamente normale che quello che fai non riesce. Se tu sei il primo a non crederci perché dovresti avere successo?

Io: Non c'entra questo. Io ti sto dicendo che sì, possiamo aprire, possiamo parlare di cazzate, opener, routine e minchiatelle varie, e il gioco io te lo reggo: il fatto è che non può portare a niente.

trb: Tu non reggi proprio niente! Di solito come vanno le cose? Parli sempre di più tu, ti muovi di più tu, sono io quello che si muove poco e sta più in silenzio. Oggi è tutto l'opposto. Ma non perché vado meglio io, è perché tu non ti dai una mossa. E poi sai una cosa? Non è affatto vero che non si chiude. Quella con cui avevo scambiato due chiacchiere all'oviesse l'altra volta te la ricordi? L'ho incontrata per caso e mi ha chiesto di uscire.

Io: si trb, ma non significa nulla. Cazzo, quella ci sta perchè sei pieno di muscoli. la verità è che si rimorchia molto di più a essere belli o palestrati, o meglio ancora tutti e due.

trb: No guarda, se tu non sei convinto di quello che fai non ha senso continuare. Niente di personale, tu mi dici che in questo non credi più e io me ne cerco un altro.

Sarò sincero, anche se la discussione stava stravolgendo la convinzione che ho esposto all'inizio del dialogo, l'idea di passare per chi non ha le palle è stata ancora più forte di qualsiasi discorso ideologico.

Io: ok, ti credo, e forse hai ragione. Ora apriamo.

RISULTATO?

Abbiamo aperto tutte quelle che potevamo, dopo due set aperti solo per scaldarmi, andavo come un treno. Ero molto più attivo, molto più "vincente", ero insomma tornato in me.

Sarò ancora più sincero: nessun close e in un'ora abbiamo aperto quelle che potevamo (comunque tante). Abbiamo portato a casa tanti ioi, conversazioni con 25 enni che dicevano di non essere "fica-seller", tanti consigli amorevolmente prodigatici dalle ragazze, un hb modella colombiana con degli occhi che sembravano finti che abbiamo tenuto ferma a parlare per 15 minuti mentre lavorava, a cui abbiamo fatto una foto. Aperture a destra e a manca... E questo perché?

Per una sberla psicologica. Per avermi dato uno scossone dicendo "svegliati coglione!", e le cose sono cambiate di punto in bianco. Facevamo testa e croce per chi doveva provare a chiudere la colombiana. Battute come "se troviamo quelle cretine che ci hanno riso dietro due ore fa, ti giuro che adesso le faccio nere".

Non potevo che dare una pacca a trb, a fine serata, e dire "cazzo se non fosse stato per te...".

Morale: aprite, reagite, e non buttatevi giù. Come ho letto tante volte sul forum - ma prima d'oggi non ci credevo troppo - se non aprite le paure non passano. E non è che dopo che aprite una volta siete degli dei, potreste sempre cadere. Ma cadiamo per imparare a rimetterci in piedi. E ascoltate chi vuole darvi una mano, anche se magari vi sentite contrariati: il problema è che se avete torto è giusto dire "mi sta che sto sbagliando" e prendere il toro per le corna.

Buon rimorchio a tutti.

Modificato da Ciuppolo
  • Mi piace! 4
pit
Inviato (modificato)

davvero bel topic. Secondo me questa frase che ti ha detto è molto importante, non solo nella seduzione ma proprio in generale: Se tu sei il primo a non crederci perché dovresti avere successo?

Modificato da pit
trb
Inviato

In realtà la conversazione è stata un po' lunga,ma il succo è quello.

Per come la vedo io,io non mi accontento.

Non mi accontento della ragazza presentatami dagli amici,non mi accontento di quella conosciuta all'università,io apro set su set,io se voglio fermo una ragazza per strada solo perchè mi piace,solo perchè mi va di farle un complimento,perchè so che se voglio e me la gioco bene ci esco,1,2,3 volte senza problemi.

Cosa ho fatto io?un giorno mi son detto...vediamo,voglio crederci fino in fondo,solo una volta,magari riesce bene.

Ok,ho provato,zack,number close...il giorno dopo?altro number close,terzo giorno?altro number close ancora...tutto scritto qui

Perchè?perchè ci credevo veramente,fino in fondo,sapevo che potevo farcela....è tutto lì:crederci,crederci,crederci con tutte le proprie forze,con tenacia convinzione...e personalmente cattiveria.

Tanta gente qui si lagna,tanta,ma quanti report postano?zero...non ci credono,stanno a leggere libri su libri solo per alleviare i sensi di colpa e mettersi il cuore in pace.

Se tu non credi in te stesso,come pensi di trovare qualcuno che crede in te?

Io ho avuto fortuna,3 number close in 3 giorni di fila,da lì fanculo lo scetticismo,magari ho il frame basso,ma se fallisco so che la colpa è solo quella,sono stato io che ero in bassa energia,ma di sicuro potevo riuscirci.

Qualcun'altro potrà cadere...si ricordi questo:non importa quante volte cadi,ma quante volte cadi e ti rialzi. :drinks:

• Mi piace! 2
Witcher
Inviato

ciuppolo, tuo padre sarà anche un figo, ma tu puoi essere 10 volte più figo di lui perchè tu approcci CHI TI PIACE in praticamente QUALSIASI contesto ti trovi, hai tra le mani la conoscienza del mondo femminile ed hai degli ottimi wing come trb, ergo... 0 seghe e muovi quel cazzo di culo! ;) p.s. grazie trb che hai svegliato il nostro caro amico Ciuppolo ;) tiragli una pacca sul sedere anche da parte mia.

Asprilla
Inviato

Tra poco scendo anch'io in strada... (in mutandebiggrin.gif)

Trb tutta la mia stima, ho letto il tuo percorso e l'evoluzione del tuo game, sei forte. Ciuppolo, seguilo. dirol.gif

Witcher
Inviato

p.s. Trb tu non hai avuto fortuna ma semplicemente ci hai creduto (ok il fatto che sei alto muscoloso ecc. incide assai e lo sappiamo).

trb
Inviato

Tra poco scendo anch'io in strada... (in mutandebiggrin.gif)

Trb tutta la mia stima, ho letto il tuo percorso e l'evoluzione del tuo game, sei forte. Ciuppolo, seguilo. dirol.gif

Attenzione,di errori ne facciamo un botto,ma proprio tanti tanti tanti,perora sfruttiamo solo l'energia.

Sai cosa capita a volte?che ci scordiamo gli opener..."e ora cosa diciamo?oddio..."...finisce la serata,arrivo a casa e mando il solito sms a ciuppolo"minchia,potevamo fare la ragazza gelosa,il campo di fragole,quello,quell'altro"

Mi manca un po' di teoria e un piano di azione,a volte leggo di gente che stimola la mente delle hb con descrizioni di paesaggi e bla bla bla,perora per me è fantascienza,questione di tempo,a poco a poco si riesce a fare tutto.

p.s. Trb tu non hai avuto fortuna ma semplicemente ci hai creduto (ok il fatto che sei alto muscoloso ecc. incide assai e lo sappiamo).

Allora,ti parlo da muscoloso,non esagerato,ma con 2 braccia sui 40 cm belle definite...per intenderci,a detta di ciuppolo spesso ci sono ragazzi che le fissano anche botte di 10 s.

Sono arrivato su is mentre googlavo su internet se i ragazzi muscolosi piacciono,non capivo cosa non andasse in me e perchè non rimorchiavo,pensavo fossero i troppi muscoli(manco fossi mister olimpia).

Mesi e mesi senza toccare ragazza,senza avere approcci,senza capire cosa sbagliassi e perchè...andavo dietro a una cessa assurda che anni prima mi supplicava di uscire e pure male mi andavano le cose,elemosinavo le uscite.

Bene,ora è lei che mi cerca,mi ha mandato un sms con scritto"uffi,non ti fai sentire mai" risposta "evidentemente non ne ho voglia,non pensi?"...cosa è cambiato?io son sempre lo stesso esteticamente,sto cambiando dentro.

Oggi non c'è stato nessun close ma perchè nella prima parte ciuppolo era depresso,nella seconda non lo volevamo fino in fondo,era solo per divertirci un po'.

Primo set,guardavamo degli orecchini,dico"che tamarri,ma che è sta roba?" una ragazza si avvicina e fa"fammi vedere,vediamo"...ci ha aperto lei,erano un set da 4...dopo 5 min 2 si allontanano,ritornano e fa una delle 2"la mia amica voleva sapere quanti anni avete"...ci hanno pure accompagnato scarrozzato in altri 2 negozi,solo che l'energia è scesa e loro se ne sono accorte.

Altro set,scambio di sguardi,un sorriso,dico"mamma mia quanti costumi,e quale prendiamo?le donne sono così complicate"...una ragazza viene dietro di me mentre ero di fronte lo specchio e dice all'amica "seguimi bellezza";ovviamente era riferito a me...secondo ciuppolo erano ragazze che se la tiravano. :drinks: :drinks:

Altro set,ragazza che apro io,chiama l'amica per aiutarci a scegliere,non la finivano più di consigliarci costumi...già qui ciuppolo era meglio,una di 29 e l'altra di 26,il ciuppolo di 2 ore prima si era rifiutato di aprire un set con girl intorno i 25hb perchè troppo grandi.

Ripensando a freddo,direi che l'essere negativi altera pure la percezione della realtà,come si a dire che una che mi viene dietro per dirmi"seguimi bellezza" se la tira?:wanker:

Ciuppolo
Inviato

Seguimi bellezza un cazzo, è quella che ti ha gridato 'stai zitto gioia!'

trb
Inviato (modificato)

Seguimi bellezza un cazzo, è quella che ti ha gridato 'stai zitto gioia!'

No ciuppo,erano 2 diverse,quella col toppino bianco dice seguimi bellezza,io dico ad alta voce "ma di certe ragazze proprio c'è da avere paura" e l'amica,quella col toppino blu mi ha detto,non gridato,detto"stai zitto gioia"...probabilmente pensava,guarda che manica di fessi,non solo la mia amica lo sta a guardare,ci scherza pure in maniera provocante e quello invece di partire all'attacco sta pure a lamentarsi....naturale che ci neggasse pesantemente.

Che mandassero ioi è palese,sguardi,battutine...solo che giustamente"no,sono acide..bla bla bla,le classiche paranoie da afg segaiolo" :yourock:

E riguardo le parolacce,quando la finisci è sempre troppo tardi :yourock:

Modificato da trb
Ciuppolo
Inviato

ciuppolo, tuo padre sarà anche un figo, ma tu puoi essere 10 volte più figo di lui perchè tu approcci CHI TI PIACE in praticamente QUALSIASI contesto ti trovi, hai tra le mani la conoscienza del mondo femminile ed hai degli ottimi wing come trb, ergo... 0 seghe e muovi quel cazzo di culo! ;) p.s. grazie trb che hai svegliato il nostro caro amico Ciuppolo ;) tiragli una pacca sul sedere anche da parte mia.

Grazie del sostegno Witcher :) Ho letto solo ora il tuo post :) Per la pacca sul culo come se avessi accettato... ieri abbiamo provato a camminare mano nella mano ma mi ha fatto eccessivamente impressione, pensa una manata sulla chiappa :p