Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Quando si parla di routine si dice che le fonti da cui possano essere prese possono essere le più varie: c'è chi usa il canned, chi invece inventa le proprie e chi usa storie accadute veramente. Io personalmente Mixo queste tre opzioni in maniera tale da avere un buon repertorio ed essere pronto in qualsiasi situazione. Una cosa che faccio spesso quando si tratta di fatti veri è di fare comuunque delle piccole modifiche per adattarmi al target in modo da amplificare al massimo l'effetto, che può essere, ad esempio, DHV, neg, qualifing e chi più ne ha più ne metta. Volevo condividere con voi questa mia considerazione, convinto di non essere di certo l'unico ad agire così e, anzi, sperando di ricevere anche le vostre esprienze a riguardo. Volevo inoltre raccontarmi questo fatto che mi è successo un anno fa: è una storia veramente assurda che secondo me rende molto bene come routine; io la uso ogni tanto con le Hb, perchè credo contenga molti elementi in grado di creare attraction. Ve la voglio raccontare un po' per arricchire con un esempio le considerazioni fatte all'inizio di questo post, un po' perchè magari questa storia potrebbe essere utile a qualcuno di voi. E' un po' lunga e cercherò essere il più riassuntivo possibile (con le Hb la storia è molto più ricca di particolari), ma fidatevi di me: è roba che colpisce molto le Hb "Circa un anno fa un pomeriggio mi chiama un mio amico, dicendo di aver conosciuto un ragazzo all'università, un americano di nome Mark che si occupa di scambi culturali tra gli USA e l'Italia; mi dice che ha conosciuto delle amiche di questo tizio, americane, molto carine, impazienti di conoscere i suoi amici italiani. "Mark ci ha invitato ad una festa per sabato sera"- mi dice il mio amico. Il sabato successivo ci rechiamo in questa villa poco fuori Roma, dove ci troviamo in mezzo a quella che appariva come una delle classiche feste che si vedono nelle commedie americane: villa, giardino pieno di gente, barbecue, tizio che spilla la birra. Era pieno di ragazze americane Incontriamo questo Mark che ci presenta delle ragazze, duie chiacchiere e iniziamo a ballare con loro. Io mi ritrovo con una ragazza di nome Mary, molto carina, poco più bassa di me, capelli castani chiari, bel vestitino a fiori. Dopo un po' entriamo in villa e ci sediamo su un divanetto a chiacchierare (il tutto in inglese sempre) e noto che anche i miei amici erano seduti con le loro Hb. Tra l'altro ci baciamo anche. Dopo qualche minuto si avvicina una 50enne, mai vista prima, che ci dice (in inglese) ragazzi è l'ora del video. Mary mi prende per mano dicendomi che dovevamo vedere questo video assolutamente e andiamo in una sala con il proiettore. Il video inizia con una ragazza chiusa in una gabbia che grida e afferra le sbarre. All'improvviso questa gabbia si rompe, la ragazza esce, cammina per una strada buia, lampo di luce e si ritrova magicamente in una bellissimo prato pieno di fiori dove corre felice. In tutto saranno stati 5 minuti di video. Io raggiungo i miei amici per vedere se loro ci capivano qualcosa visto che la situazione era molto strana; loro anche affermano di non capirci nulla e uno ci dice: "Ragazzi, poi la mia tipa fa strani discorsi". Mentre stava per spiegarci, arriva Mary, mi si attacca al braccia e mi prega di tornare a parlare con lei, dico ai miei amici: "Oh me lo dite dopo che fra poco questa me la faccio". Tornati sul divanetto, Mary inizia un discorso su come io fossi un bravo ragazzo, carino a modo gentile, finchè non mi chiede: "Do you belive in Jesus Christ???" io resto un attimo sorpreso e riesco solo a dire: "Eh???" e lei attacca tutto un discorso nel quale afferma di essere una ragazza felice, che lei la mattina si alza con gioia sapendo di essere una discepola di Cristo. Piuttosto scioccato le chiedo un attimo scusa, mi alzo, faccio cenno ai miei amici con il pacchetto di sigarette di andare fuori a fumare (era la prima scusa che mi è venuta in mente) in modo da fargli lasciare per un ottimo le ragazze che si erano rimorchiati. Io racconto la domanda di Mary e scopro con sorpresa che anche le altre ragazze avevano fatto le stesse domande ai miei amici. Non riuscendo a capire in che situazione ci eravamo cacciati, andiamo a cercare Mark; trovatolo io lo chiudo con le spalle al muro e gli dico di spiegarci. Beh ragazzi è stato incredibile: Mark si occupava si di scambi tra USA e Italia, ma per conto di una setta fondamentalista cristiana per la quale le ragazze devono sposarsi entro i 23 anni (infatti le ragazze erano tutte più piccolo dei 23) e, ovviamente arrivare vergini al matrimonio. Noi siamo allibiti e lasciamo subito la villa, quasi increduli per quello che ci è successo." Ora....perchè uso questa routine? Beh è una storia veramente assurda; raccontata bene tiene sulle spine le Hb e sei hai veramente un'ottimo stile di narrazione più già iniziare ad attirarle così. Raccontare di essere riuscito ad agganciare una ragazza carina e straniera, fino ad arrivare al k-close è certamente un DVH E' una storia abbastanza lunga, quindi puoi intrattenere un set per molto tempo, mentre magari pianifichi le mosse successive e, intanto, studi la situazione (eventuali IOI, IOD ecc ecc) E, tornando al topic, può essere adattata al proprio target nel momento in cui si descrive la ragazza americana. Io di solito dico sempre: "Ho conosciuto questa ragazza veramente carina (DHV), era proprio come piace a me" e, basandomi sul mio target, la descrivo come più o meno il contrario del target (ad esempio: target capelli biondi, americana mora, target capelli ricci, americana lisci e così via.). Faccio questo come una specie di NEG: a me le ragazze piacciono così, te non sei il mio tipo. Sono stato molto lungo e spero di non avervi annoiato. Mi piacerebbe ricevere le vostre considerazioni a riguardo, le vostre esperienze e anche i vostri consigli per migliorare il tutto. Secondo me è un argomento che, discusso insieme, può essere molto interessante.
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 a me piace parecchio, complimenti per la fantasia!!!
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 10 Agosto 2011 Autore Inviato 10 Agosto 2011 Non è fantasia: mi è successo veramente. Fu una serata veramente assursa
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 hahahahahahahaha non ci credo! se e' vera, senza nessuna amplificazione delle vicende, e' davvero una figata hahahahaha
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Inviato 13 Agosto 2011 Ti assicuro che è tutto vero, anche se é talmente assurdo che stentavo a crederci io stesso. Mario, comunque te cosa ne pensi della mia idea? Quella di descrivere l'americana come il contrario del target dicendo "una ragazza proprio come piace a me"? Secondo me è un ottimo DHV e da la posdibilità di lanciare un neg. Comunque se ti capita puoi benissimo prendere in prestito la mia storia...però poi fammi sapere come è andata
stanford [Partecipante] 167 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 bella bella... la prendo in prestito e la adetterò alla mia esperienza statunitense
Messaggi raccomandati