Splinter [Partecipante] 400 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) . Quindi per fare una cosa del genere bisogna uscire, Giocare e ovviamente postare i report, poi potremmo parlare più seriamente! Concordo. L'ideale sarebbe un processo ciclico in due fasi: Il brainstorming collettivo, per generare le idee ed il test sul campo per vedere quello che funziona e modificare ciò che non funziona. Che il Role Playing sia utile solo nella fase di Rapport non sono d'accordo. Secondo me può rivelarsi fenomenale per aprire in modo originale e divertente, per creare intimità ed alzare il bt... e soprattutto durante il sesso. Mi riferisco al termine ovviamente in un senso un tantino più generico, cioè non solo quando l'hb recita per gioco coscientemente, ma anche quando interpreta la parte in modo del tutto inconscio. Come nel caso in cui, per fare un esempio, la si tratta da bambina viziata(senza dirlo esplicitamente, giocando solo di bl e paraverbale) e lei risponde modificando il tono di voce in quello stridulo di una bimbaminkia. Modificato 9 Luglio 2011 da Splinter
PuaRina [Partecipante] 30 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 A rega’, sapete che mi vien da ridere quando leggo tutti questi vostri segoni mentali su quale parola/frase possa farvi cuccare (ed uso un termine del mesozoico alla faccia dei vostri inglesismi ) ma se può servirvi vi dirò che il role playing che a me viene sempre spontaneo con un uomo è invertire le rispettive identità, ovviamente rapportando lo scopo alle MIE esigenze. Esempio: quando mi aspetto qualche attenzione (credendo di essere al centro dell' Universo) ed invece ricevo indifferenza, attacco dicendo quel che vorrei sentirmi dire: “Ciao Puarina, sei ancora triste?” , “Dimmi Puarina, cosa vorresti fare oggi?”. Vi garantisco che al 99% il ragazzo di turno sta al gioco (replicando cose come “Stronzo, inutile che fai tanto il carino, tanto non te la do”) e si crea parecchia sintonia. Quindi attaccare ad un certo punto a parlarle "colla sua testa" potrebbe aiutare a sdrammatizzare il rapporto e a dare l'impressione che ci sia complicità/conoscenza; magari nel vostro Pua-world è un trucco old like the cucc (vecchio come il cucco) ma volevo dirvelo lo stesso.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 A rega', sapete che mi vien da ridere quando leggo tutti questi vostri segoni mentali su quale parola/frase possa farvi cuccare (ed uso un termine del mesozoico alla faccia dei vostri inglesismi ) ma se può servirvi vi dirò che il role playing che a me viene sempre spontaneo con un uomo è invertire le rispettive identità, ovviamente rapportando lo scopo alle MIE esigenze. Esempio: quando mi aspetto qualche attenzione (credendo di essere al centro dell' Universo) ed invece ricevo indifferenza, attacco dicendo quel che vorrei sentirmi dire: "Ciao Puarina, sei ancora triste?" , "Dimmi Puarina, cosa vorresti fare oggi?". Vi garantisco che al 99% il ragazzo di turno sta al gioco (replicando cose come "Stronzo, inutile che fai tanto il carino, tanto non te la do") e si crea parecchia sintonia. Quindi attaccare ad un certo punto a parlarle "colla sua testa" potrebbe aiutare a sdrammatizzare il rapporto e a dare l'impressione che ci sia complicità/conoscenza; magari nel vostro Pua-world è un trucco old like the cucc (vecchio come il cucco) ma volevo dirvelo lo stesso. non hai afferrato al meglio, perchè, tanto per continuare ad essere anglofoni: "but then, you give it to him?"
PuaRina [Partecipante] 30 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 non hai afferrato al meglio, perchè, tanto per continuare ad essere anglofoni: "but then, you give it to him?" no, ovviusli, ma io sono l'eccezione, lo sai. rimaniamo sull'accademico: se qui vivisezioniamo il rapporto orale (nel senso di comunicazione verbale mirata a creare filing ), quello di cui sopra mi pare un buon espediente. "E volevo partecipare" (cit. Trettre).
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 no, ovviusli, ma io sono l'eccezione, lo sai. rimaniamo sull'accademico: se qui vivisezioniamo il rapporto orale (nel senso di comunicazione verbale mirata a creare filing ), quello di cui sopra mi pare un buon espediente. "E volevo partecipare" (cit. Trettre). è bello partecipare. ma sai benisimo che il rapporto orale, affrontato nel modo giusto, allarga le possibilità enormemente. se sai come muoverti, se assecondi l'altro, se conosci i tempi del rapporto, se afferri al volo le occasioni che ti capitano per mano, se, in sostanza, conduci tu il rapporto orale, la comunicazione può innescare un processo che innalza il livello di confidenza ed intimtà. ora, se non ho capito male dagli esempi, il role playng dovrebbe essere un tentativo di usare degli schemi preconfezionati (agenti segreti, inversione uomo-donna, guardia e ladro, medico-paziente) che suggerendo il gioco della recita, creerebbero, e lì torniamo, complicità ed intimità. stereotipo per luogo comune: dal nostro punto di vista, diciamo strettamente finalizzato alla copula, il tuo esempio è un buon espediente, ma soltanto se è un ponte verso l'intimità e la confidenza. se la tua non fosse una transizione, ma una meta raggiunta, avresti amicizia. comunque le chiacchiere stanno a zero. ancora non abbiamo buttato giù niente. sei proprio sicura di essere una eccezione. la pecora nera, la mosca bianca, la bestia nera. sei juventina. il tifo è la tua malattia.
PuaRina [Partecipante] 30 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Dai, scusami Puarina, lo sai che sto scrivendo tutte queste cazzate solo per far colpo su di te.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Dai, scusami Puarina, lo sai che sto scrivendo tutte queste cazzate solo per far colpo su di te. istintivamente ti darei una risposta da "club dei fantasmi", ma siamo fuori luogo e fuori orario. ad ogni modo so che con te non posso competere. sai giocare col fuoco senza scottarti. il tuo role-play è quello della pompiera.
saimon [Partecipante] 275 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Fieldtestato. "tu da grande diventerai una panettiera e io un manager milionario" ogni volta che controbatte rispondi con "sisi, ma un 1kg di rosette a quanto me lo fai?" oppure "senti ma quante baguette metti nel forno al giorno?" oppure "senti panettiera, fai poco la tizia figa che faccio 2 telefonate e ti faccio licenziare". La tipa mi ha faceva kino dopo ogni risposta e a fine serata l'ho baciata in modo molto naturale. Certo non dico che sia stato grazie a questo giochino del cazzo, ma il tutto mi ha aiutato, sia a pormi più in alto rispetto a lei, sia a pormi come premio e sia a creare rapport.
Messaggi raccomandati