Tury [Élite] 29 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Salve a tutti sono nuovo del giro di PUA, sono stato tanto tempo in monogamia,e ho 35anni, ora per vicessitudini varie sono rientrato nel GAME. chi mi da una mano su come comportarmi al primo appuntamento, nel senso : - prima o dopo cena? - pago io o no. ( io di solito pago, ma giusto perchè mi viene spontaneo, cattive abitudine da quasi marito ) grazie.
andrea89 [Élite] 223 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Innanzitutto la cena come primo appuntamento non è l'ideale, troppo impegnativa, converrebbe più un uscita easy come un aperitivo, bere qualcosa insieme e cose del genere. Per il discorso del pagare se ti senti di farlo fallo altrimenti no, è molto semplice. Personalmente non pago nulla nel primo appuntamente ma le volte dopo ogni tanto pago qualche colazione,non sempre,dipende.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Salve a tutti sono nuovo del giro di PUA, sono stato tanto tempo in monogamia,e ho 35anni, ora per vicessitudini varie sono rientrato nel GAME. chi mi da una mano su come comportarmi al primo appuntamento, nel senso : - prima o dopo cena? - pago io o no. ( io di solito pago, ma giusto perchè mi viene spontaneo, cattive abitudine da quasi marito ) grazie. Già, è un sbaglio che fanno in tanti quello di usare la "cena serale" come Day 1, come diceva Andrea è estramente impegnativa poi tu nei hai mille, quindi dove trovi il tempo di portarla a cena ? Sicuramente meglio un aperitivo, più facile meno complicato ed a mio avviso più divertente !
norrick [Partecipante] 290 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Oppure un drink. Oppure se funziona bene l'aperitivo poi puoi portarla a cena, anche se di solito la cena non prima del day2 Modificato 7 Luglio 2011 da norrick
andrea89 [Élite] 223 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Oppure se funziona bene l'aperitivo poi puoi portarla a cena, anche se di solito la cena non prima del day2 Se funziona bene l'aperitivo meglio portarla a fare una passeggiata poi appartarsi in un posto tranquillo e k-chiuderla poi petting e se prende bene..... dai che avete capito!
norrick [Partecipante] 290 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Se funziona bene l'aperitivo meglio portarla a fare una passeggiata poi appartarsi in un posto tranquillo e k-chiuderla poi petting e se prende bene..... dai che avete capito! Eheh bhe si dipende dalla situazione chiudere subito o in day2 .. E da noi!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 guarda, ti parlo per le 2 esperienze avute ultimamente... prima di raccontarti cosa e' successo, voglio scrivere come la penso sul pagare... da quando inizi a sargiare la ragazza, inizi ad investire con questa persona... appena ci vai a parlare investi i tuoi sforzi, quindi la ricompensa che hai da questo investimento, avviene nella sua approvazione nel parlarti... poi viene l'uscita, ed investi il tuo tempo per lei, quindi il ricompensamento viene con l'accettare il tempo che sprechi per lei ora, hai solo due investimenti compiuti, quindi sono ancora troppo pochi per investire del denaro su di lei... per chi lavora, sa che per quadagnarsi pochi spiccioli, ci si deve fare un culo tutta la giornata, per poi spenderli in 30 secondi quindi si tratta di un investimento abbastanza alto... non si tratta solo di soldi, ma dello sforzo che hai compiuto per spendere una certa cifra... quindi bisogna aspettare almeno un terzo investimento compiuto... quando arrivi al balcio (preferibilmente nel Day1), stai investendo le tue emozioni, ma soprattutto sai di piacerle e quindi sai gia' che non scappera' via subito, ammeno che non sei tu a farla scappare... una volta ottenuti questi 3 investimenti, allora puoi anche pagare. ma se non hai ottenuto questi investimenti, od altri, allora non pagare mai!!! se prima del day 1 non l'hai ancora baciata, significa che vi state ancora conoscendo, quindi state ancora in una situazione di perfetti sconosciuti e non devi setirti obbligato a pagare... ma se hai gia' investito e lei ha ricompensato i tuoi investimenti, allora puoi puntare su qualcosa di piu'... soprattutto nel primo giorno, portala a prendere un gelato oppure fare una passeggiata... al massimo un caffe od un'apericena e non pagare (ammeno che non l'hai baciata ancora prima di andare all'apericena/gelato/caffe)... se poi arrivi al bacio e vedi che le cose possono andare, allora nella seconda uscita, puoi anche offrire te. naturalmente, bisogna andare piano... 10 euro puoi anche offrirli, ma di piu' no. poniti un prezzo base da poter spendere la prima volta che offri e poi puoi anche andare oltre. Ma solo per non spendere troppi soldi e poi rimanere a bocca asciutta. cmq ora arrivo alla mia storiella... ho conosciuto una ragazza, ci siamo sempre visti in giro, siamo arrivati al bacio etc, ormai erano 2 settimane che ci vedevamo, quindi con lei ci sono stati tutte e 3 gli investimenti base... un giorno le dico di andare al mc donald ed ho lasciato che si pagasse ognuno il suo... beh, lei ci e' rimasta male e non mi ha cercato piu'... con un'altra invece, la prima uscita, siamo andati dal geltaio ed ognuno ha pagato il suo, anche se ci siamo baciati in discoteca, ma questo investimento non era ancora solido, erano quei baci alla fuggitiva, (i soliti baci che si danno in discoteca senza conoscersi realmente)... dalla seconda uscita ho pagato io e cosi' via fino ad ora... beh, continuiamo a frequentarci da ormai un mese pagare o non pagare? dipende dagli investimenti che hai compiuto con lei! ^^ ho scritto abbastanza alla veloce, spero solo di essermi fatto capire ^^ sarge on!
Messaggi raccomandati