Tury [Élite] 29 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Salve a tutti sono nuovo del giro di PUA, sono stato tanto tempo in monogamia,e ho 35anni, ora per vicessitudini varie sono rientrato nel GAME. chi mi da una mano su come comportarmi al primo appuntamento, nel senso : - prima o dopo cena? - pago io o no. ( io di solito pago, ma giusto perchè mi viene spontaneo, cattive abitudine da quasi marito ) grazie.
andrea89 [Élite] 223 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Innanzitutto la cena come primo appuntamento non è l'ideale, troppo impegnativa, converrebbe più un uscita easy come un aperitivo, bere qualcosa insieme e cose del genere. Per il discorso del pagare se ti senti di farlo fallo altrimenti no, è molto semplice. Personalmente non pago nulla nel primo appuntamente ma le volte dopo ogni tanto pago qualche colazione,non sempre,dipende.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Salve a tutti sono nuovo del giro di PUA, sono stato tanto tempo in monogamia,e ho 35anni, ora per vicessitudini varie sono rientrato nel GAME. chi mi da una mano su come comportarmi al primo appuntamento, nel senso : - prima o dopo cena? - pago io o no. ( io di solito pago, ma giusto perchè mi viene spontaneo, cattive abitudine da quasi marito ) grazie. Già, è un sbaglio che fanno in tanti quello di usare la "cena serale" come Day 1, come diceva Andrea è estramente impegnativa poi tu nei hai mille, quindi dove trovi il tempo di portarla a cena ? Sicuramente meglio un aperitivo, più facile meno complicato ed a mio avviso più divertente !
norrick [Partecipante] 290 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Oppure un drink. Oppure se funziona bene l'aperitivo poi puoi portarla a cena, anche se di solito la cena non prima del day2 Modificato 7 Luglio 2011 da norrick